PDA

Visualizza versione completa : ma coop ha i contatori che si aggiornano in ritardo

stefaniaperella
05-06-2007, 23:41
volevo farvi una domanda.... :D ma la coop ha problemi (ben graditi) di aggiornamento del credito?se si :sbav: mia ST+

reloaded73
05-06-2007, 23:42
mi sa che si aggiornino prima che parta la chiamata:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ciao:

stefaniaperella
06-06-2007, 00:11
hehe... almeno ci ho provato....

viva la 3!
06-06-2007, 18:51
A dire il vero un po di problemucci li ha.....

Con una chiamata di 5 minuti circa, ho avuto l'addebito e il conseguente aggiornamento dei contatori un quarto d'ora dopo la chiusura della conversazione.

senza.confini
06-06-2007, 18:57
A dire il vero un po di problemucci li ha.....

Con una chiamata di 5 minuti circa, ho avuto l'addebito e il conseguente aggiornamento dei contatori un quarto d'ora dopo la chiusura della conversazione.
Non ha problemucci, i contatori sono quelli TIM, che funzionano cosi' da anni. L'addebito avviene nel giro di qualche minuto, possono essere 3, 5, 15, ed e' cumulativo di tutte le chiamate fatte dall'ultimo addebito.

Io non ci proverei a sfruttare questo meccanismo per ricaricare ST+. Potete andare sotto-credito, ma di poco, perche' i contatori si aggiornano mentre state parlando e vi cade la linea se avete finito il credito.