PDA

Visualizza versione completa : OT su CoopVoce...

lucarulez
05-06-2007, 19:58
raga una semplice considerazione.....visto la stretta affinità tra Coop e TIM....starter kit simile,stesso IVR,LoSai di Coop->TIM ecc...ho notato anche un'altra cosa carina,credo.....
informazioni su credito residuo:
TIM:4916
CoopVoce:43688
ma se provate a scriverlo come....4.36.88 e,apparte il 4 iniziale,sommate le cifre restanti così come le ho divise.....et voilà!!!che fantasia.....:ihih: :ihih: :ihih:

senza.confini
05-06-2007, 20:04
raga una semplice considerazione.....visto la stretta affinità tra Coop e TIM....starter kit simile,stesso IVR,LoSai di Coop->TIM ecc...ho notato anche un'altra cosa carina,credo.....
ma se provate a scriverlo come....4.36.88 e,apparte il 4 iniziale,sommate le cifre restanti così come le ho divise.....et voilà!!!che fantasia.....:ihih: :ihih: :ihih:
Sei un mago dei numeri :ok:

specialdo
05-06-2007, 21:23
ahahahah che storia!!

reloaded73
05-06-2007, 23:46
mi sa che ti sei visto "number 23":ihih: :ihih: :ciao:

gasolio
06-06-2007, 08:44
Cavolo è veroo!!!!! La coop voce è cmq una scheda tim a tutti gli effetti....boh....tim alla fine guadagna una % come se avesse un cliente tim in piu. Non credo che ci siano interconnessioni tra coop e tim e viceversa sbaglio?

flash1934
08-06-2007, 12:11
Cavolo è veroo!!!!! La coop voce è cmq una scheda tim a tutti gli effetti....boh....tim alla fine guadagna una % come se avesse un cliente tim in piu. Non credo che ci siano interconnessioni tra coop e tim e viceversa sbaglio?

Credo ke TIM abbia venduto 1 tot di traffico a CoopVoce a buon prezzo e poi, nel caso, abbia un extra sul traffico generato da CoopVoce.

Le mie sono solo supposizioni, sia kiaro ;)