PDA

Visualizza versione completa : CoopVoce:188 e 43688 non raggiungibili da rete UMTS

lucarulez
05-06-2007, 10:32
salve a tutti.come da titolo,inserendo la sim CoopVoce in un cel umts ho riscontrato tale anomalia..il 188 e il 43688 non si riescono a chiamare,cade la chiamata...mentre,sempre in 3g,si riesce ad effettuare/ricevere chiamate ed sms verso le numerazioni fisse e mobili..qualcuno me la spiega?:ciao:
luca

senza.confini
05-06-2007, 10:43
salve a tutti.come da titolo,inserendo la sim CoopVoce in un cel umts ho riscontrato tale anomalia..il 188 e il 43688 non si riescono a chiamare,cade la chiamata...mentre,sempre in 3g,si riesce ad effettuare/ricevere chiamate ed sms verso le numerazioni fisse e mobili..qualcuno me la spiega?:ciao:
luca
Non te lo so spiegare, perche' a me funzionano anche sotto rete UMTS. E riesco a sapere anche il credito residuo tramite sms.

Comunque, la sim CoopVoce e' abilitata alla rete GSM/EDGE. Pure se prendi la linea nella rete 3G UMTS di TIM, poi il traffico viene spostato nelle celle GSM. Dunque, ti conviene settare il cell in 2G quando metti la sim coopVoce nel cell :ciao:

lucarulez
05-06-2007, 10:49
in effetti il messaggio con il credito mi arriva anch sotto 3g....si hai ragione,la cosa migliore credo sia settarlo in 2g....:(

aLebLu
06-06-2007, 06:48
Invece vi riesce a contattare il 188 da AOM?
A me ancora no... ;)