PDA

Visualizza versione completa : E tiscali? nuovo operatore virtuale? quando?

rembly878
01-06-2007, 23:15
ciao .. a tutti

vorrei sapere.. se tiscali... diventera operatore...virtuale.. entro la fine dell 'anno?

tiscali...e una società sarda! ajo!
rispondete.. grazie

luisportiago
02-06-2007, 08:39
sembra di si con vodafone

hanno già molti accordi in ballo

rembly878
02-06-2007, 09:41
Sono contentissimo.. che tiscali... diventerà operatore virtuale...

cosi... secondo me.. farà delle ottime offerte... tra mobile e fisso...come ad esempio la wind-infostrada

enrico62
02-06-2007, 15:35
io ero stato contattato da tiscali per sapere miei comportamenti qualora avesero deciso di scendere nell'arena. credo sarà interessante.

senza.confini
02-06-2007, 15:40
Sono contentissimo.. che tiscali... diventerà operatore virtuale...

cosi... secondo me.. farà delle ottime offerte... tra mobile e fisso...come ad esempio la wind-infostrada
Magari sara' anche meglio di Wind, che dici? ;)

rembly878
02-06-2007, 18:05
si certo speriamo che sia megliore tiscali..che wind:eek:

Maxxi Web Time
02-06-2007, 18:14
speriamo bene

joanlui
03-06-2007, 00:27
sarda di nascita, ma oggi l'hanno comprata gli inglesi.

rembly878
03-06-2007, 01:02
joanlui...
la tiscali... rimarrà sempre una società sarda anche se la sono comprati gli inglesi!:eek: :eheh: se tu chiami al 130 al 95% ti risponderà un operatore:ihih: sardo...o sarda:ihih:

___________________________________________-
bellissima la sardegna..:ihih: :ihih: :ihih: !ajo:fuori: :fuori:

joanlui
03-06-2007, 08:33
joanlui...
la tiscali... rimarrà sempre una società sarda anche se la sono comprati gli inglesi!:eek: :eheh: se tu chiami al 130 al 95% ti risponderà un operatore:ihih: sardo...o sarda:ihih:

___________________________________________-
bellissima la sardegna..:ihih: :ihih: :ihih: !ajo:fuori: :fuori:

biapaolo
03-06-2007, 09:03
E poi Tiscali è sotto il mirino di Sawiris:

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Tiscali rientra ancora nelle mire del magnate egiziano Naguib Sawiris che, con la sua Orascom Telecom, già controlla in Italia l'operatore telefonico Wind. La holding, numero uno in Nord Africa e in Medio Oriente, si sta guardando intorno per mettere a segno qualche nuova acquisizione in Europa, ha detto Sawiris. "Crediamo che ci siano ancora buone opportunità in Europa", ha sottolineato. Più che ai mercati emergenti, riporta la Bloomberg, Sawiris guarda infatti ai "grandi" mercati europei. "Non siamo disperati - ha spiegato - ma se Tiscali fosse in vendita, potremmo considerare l'idea". Le voci di un'opa Orascom sull'operatore di internet italiano si erano diffuse con insistenza a fine marzo scorso.

Avremo la Wiscali? :confused:

luisportiago
03-06-2007, 09:07
si ma anche se la compra non è che almeno x me le cose cambiano

cioè a padova dove studio ho la rete diretta wind

ma in provincia dai miei a tv la rete c'è solo di t2 o fstweb

astrix
03-06-2007, 09:41
ma cos'è sta fissa di scrivere con i puntini di sospensione anche quando non c'entrano niente? mah

rembly878
03-06-2007, 12:35

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Tiscali rientra ancora nelle mire del magnate egiziano Naguib Sawiris che, con la sua Orascom Telecom, già controlla in Italia l'operatore telefonico Wind. La holding, numero uno in Nord Africa e in Medio Oriente, si sta guardando intorno per mettere a segno qualche nuova acquisizione in Europa, ha detto Sawiris. "Crediamo che ci siano ancora buone opportunità in Europa", ha sottolineato. Più che ai mercati emergenti, riporta la Bloomberg, Sawiris guarda infatti ai "grandi" mercati europei. "Non siamo disperati - ha spiegato - ma se Tiscali fosse in vendita, potremmo considerare l'idea". Le voci di un'opa Orascom sull'operatore di internet italiano si erano diffuse con insistenza a fine marzo scorso.

io sono contrario.... che il propietario di wind!!! :shock: :shock: :shock: :shock: vorrebbe acquistare la tiscali..........ed e una società sarda...

se il propietario.. di wind.. e interessato...ad acquistare in futura.. la tiscali...io lo so il perche...

1 la tiscali.. e la migliore.. in italia.. qualità prezzo!

luisportiago
03-06-2007, 15:26
che sia la migliore x il costo non credo...
almeno non per chi è cpstretto a stare su rete telecom

e cmq siamo fuori tema

SCU
03-06-2007, 17:11
Penso che Sawiris non riuscirà a mettere le sue grinfie su Tiscali, perchè credo che l'antitrust lo bloccherebbe immediatamente...ricordiamo che è possessore già di Infostrada che offre i medesimi servizi...ci sarebbe il rischio di un cartello...

Bob1xxx
03-06-2007, 23:08

:shock: :shock:
Pussa via Sawiris!!E lascia stare Tiscali!!
:ciapet: