PDA

Visualizza versione completa : Coop Voce

zorro27
01-06-2007, 20:29
Io penso che si vogliano suicidare subito all'instante.
Dedicano il servizio solo ai soci (e perche? ).
Inoltre con sms a 15 centesimi e tariffazione a scatti piu' scatto alla risposta sinceramente non so chi e' quel matto che si va a prendere la sim coop !

muccapazzamucca
01-06-2007, 20:46
Inoltre con sms a 15 centesimi e tariffazione a scatti piu' scatto alla risposta sinceramente non so chi e' quel matto che si va a prendere la sim coop !

perchè se tu diventi socio pagando 25 euro per prenderti una sim cosa gliene fotte a loro se poi ci chiami o no.

l'ho spiegato in un altro post....

perdono sulla telefonia e guadagnano sui clienti che diventano soci e che faranno spesa li....

una sorta di specchietto per le allodole.....

più semplice di cosi

zorro27
01-06-2007, 21:05
concordo in pieno!

ifrid ffxx
01-06-2007, 21:49

io di sicuro!!!:ihih: magari riparliamone tra qualche tempo,quando magari le persone si accorgeranno si della buona tariffa di unomobile,ma anche della schifosissima copertura di vodafone;) ...ricordatevi,nessuno regala niente.

herzh
01-06-2007, 22:20
Che risparmio!!!!!!Mahhh.........

GYUS
03-06-2007, 23:07
Scusate le mie paranoie ma.......quoto in pieno il fatto dei nuovi soci che abboccano per avere la sim novità del momento...in un momento in cui un ministro dice basta con i costi di ricarica costringendo gli operatori più inguaiati a rimodulare le proprie tariffe(vedi wind e si suppone anche tre prossimamente)e quindi a perdere i propri clienti nella maniera più brutta:facendoli in****are.A questo punto arriva l'onesta coop che salva tutti i compagni o soci e si pappa la fetta di mercato dei rimodulatori dando qualcosa a chi gli presta la copertura
di rete un ex azienda di stato se non sbaglio....
fantatelefonia la mia...o no:confused: :stordito:

senza.confini
03-06-2007, 23:16

Perche'? Perche' la coop e' una cooperativa, e fa gli interessi dei soci, acquistando grandi quantita' di traffico e rivendendole al dettaglio ai soci a prezzi "ribassati" rispetto al quanto essi avrebbero potuto acquistare direttamente sul mercato. In effetti e' cosi', pensa che la tariffa Facile sara' piu' vantaggiosa della LongTim disponibile per i clienti TIM.

Poi usciranno altre tariffe.

E poi non sono solo i soci, ma anche i parenti e gli affini del socio.

Comunque, se avete altri dubbi sul perche' di CoopVoce, ecco alcune risposte:

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/documento.jsp?ambiente=COOP&oggetto=coopVoce_perche&titoloFinestra=Perch%C3%A8%20CoopVoce&history=no

mario1001
03-06-2007, 23:20
da domani vedremo la sim coop?

senza.confini
03-06-2007, 23:24
da domani vedremo la sim coop?
Ceeerto!

mario1001
03-06-2007, 23:26
peccato che sul display del cel non apparira' coopvoice

Maxfone
03-06-2007, 23:29
e cosa vedremo? dai devo vedere coop assolutamente :D

senza.confini
03-06-2007, 23:30
peccato che sul display del cel non apparira' coopvoice
Io sapevo che invece apparira' proprio CoopVoce

mario1001
03-06-2007, 23:40
mi sembra strano ma domani vedremo

senza.confini
03-06-2007, 23:40
Tutti i costi sono a 15, ma se consideri che la ricarica ti da' il 20% in piu', tutto scende a 12.5, compresi gli sms e lo scatto alla risposta. Dunque questa tariffa e' meglio di LongTim, ed e' competitiva rispetto a Vodafone Tutti (che ha anche l'obbligo di ricarica), alle SuperTua/Super3 rimodulate, e alla wind12.

Hai trovato un "matto" che domani si andra' a prendere due sim coopvoce, spendendo 10 euro in totale (5+5) per avere 34 euro di credito :ciao:

senza.confini
03-06-2007, 23:41
mi sembra strano ma domani vedremo
Fidati, anche per UnoMobile sara' cosi ;)

amico195
03-06-2007, 23:50
coop voce si appossagi su chi????

senza.confini
03-06-2007, 23:53
coop voce si appossagi su chi????
TIM ;)

flash1934
04-06-2007, 12:12
Beh, prima di diventare socio x avere una sim, preferisco provare Unomobile... spendo 10, mi danno 10... finisco il credito e poi si vedrà!

Se vogliono sopravvirere dovranno pur inventarsi qualcosa di buono, altrimenti amen! DI sicuro non cambio gli attuali operatori così, su due piedi, senza garanzie e senza aver provato su strada il nuovo servizio!

Però lo voglio provare, questo è certo :ok:

air123
04-06-2007, 12:35
sul display del telefono appare coop, la tariffa di per se non è granchè, diciamo che è parificabile alle tariffe in essere , l'ho presa perchè con 5 euro te ne danno in promozione 17, e poi penso che con i punti spesa ci si possano comprare le ricariche perciò potrebbe andar bene come sim secondaria, chi ha st+ con credito non può uscire perchè coop non ha dato autoricarica entrante, altrimenti sarebbe potuta benissimo essere una sostituta di st+ rimodulata.

senza.confini
04-06-2007, 13:41
sul display del telefono appare coop, la tariffa di per se non è granchè, diciamo che è parificabile alle tariffe in essere , l'ho presa perchè con 5 euro te ne danno in promozione 17, e poi penso che con i punti spesa ci si possano comprare le ricariche perciò potrebbe andar bene come sim secondaria, chi ha st+ con credito non può uscire perchè coop non ha dato autoricarica entrante, altrimenti sarebbe potuta benissimo essere una sostituta di st+ rimodulata.
Sul display compare COOP