PDA

Visualizza versione completa : Passiamo tutti a UNOMOBILE - CARREFOUR??

ppizzato
01-06-2007, 16:03
Le tariffe non sono poi male.................

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=288374

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:05
Le tariffe non sono poi male.................

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=288374

cioè 18 centesimi al minuto sarebbe buono ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giusto l'anno con la tariffa speciale a 1 centesimo..

Stikcy
01-06-2007, 16:08
cioè 18 centesimi al minuto sarebbe buono ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giusto l'anno con la tariffa speciale a 1 centesimo..

senza scatto alla risp ..per chiamatine micro!!!

..AAAHHH..

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:09
senza scatto alla risp ..per chiamatine micro!!!

..AAAHHH..

meglio la EDS a sto punto... che ha il vantaggio dei 7,5 cent al minuto la sera se attivi night time...

Stikcy
01-06-2007, 16:12
meglio la EDS a sto punto... che ha il vantaggio dei 7,5 cent al minuto la sera se attivi night time...

che è? vodafone? easyday forse special ..boh..
e le opzioni non hanno un costo ..ma solo la sera ..mhh ..beh però..

MrLuden
01-06-2007, 16:16
no grazie. meglio tim club.

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:16
che è? vodafone? easyday forse special ..boh..
e le opzioni non hanno un costo ..ma solo la sera ..mhh ..beh però..

dipende sempre da quando e come utilizzi il cell :) se hai amici disposti a comprare l'ennesima sim e ogni volta fare il cambio.. allora va bene.. senno devi trovare una sim che magari con le opzioni ti soddisfa...

la night time costa 16 euro l'anno pagate in 8 euro ogni 6 mesi...

Stikcy
01-06-2007, 16:27
dipende sempre da quando e come utilizzi il cell :) se hai amici disposti a comprare l'ennesima sim e ogni volta fare il cambio.. allora va bene.. senno devi trovare una sim che magari con le opzioni ti soddisfa...

la night time costa 16 euro l'anno pagate in 8 euro ogni 6 mesi...

Per la sera ho ancora rossa di tim dal '96
con ca. 175 euro (che non uso poi mai o davvero
raramente ma che tengo attiva per il vantaggio
dopo le 22:30 e per ricordo magari anche aderendo
ad una lastminute ogni tanto) poi ho supertua
(non più plus valore visti i cambi!!) con poco
più di mille eurozzi ..non ho altro!

Ma una senza scatto per chiamate brevi verso
tutti penso sia sempre utile ..boh ..mhh ..chissà!!

papa
01-06-2007, 16:29
tolta la promo a 1 cent direi che per chiamare la EDS è senza meno più economica e inoltre la EDS ha acceasso alla rete di terzo livello mentre la scheda Carrefour avrà accesso di quarto livello.

Stikcy
01-06-2007, 16:30
tolta la promo a 1 cent direi che per chiamare la EDS è senza meno più economica e inoltre la EDS ha acceasso alla rete di terzo livello mentre la scheda Carrefour avrà accesso di quarto livello.
che sò i livelli?

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:33
che sò i livelli?

i livelli son come i bambinelli che scendono su di te...

ok sto sclerando in ufficio :P

natashaardita
01-06-2007, 16:34
vabbè io ho la chiama e videochiama gratis un amico altro che 1 cent

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:35
vabbè io ho la chiama e videochiama gratis un amico altro che 1 cent

bhe ma è verso un numero solo.. qui sono 3 amici..

Stikcy
01-06-2007, 16:36
i livelli son come i bambinelli che scendono su di te...

ok sto sclerando in ufficio :P

..Questa nun l'ho capita!!
livelli ..bambinelli ..sarà che
con vodafone nun c'azzecco?!?!

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 16:37
..Questa nun l'ho capita!!
livelli ..bambinelli ..sarà che
con vodafone nun c'azzecco?!?!

no sono io che ho svalvolato e cantavo un vecchio jingle

Stikcy
01-06-2007, 16:41
no sono io che ho svalvolato e cantavo un vecchio jingle

beh allora stai allegro e canterino
..bravo ma lo ignoro quel jingle-
-jungle ..e soprattutto
ignoro il terzo e il quarto livello ..che son
i gradi come i dan nelle cinture nel karate?

planplim
01-06-2007, 17:15
chissa' la tre in roaming su tim avra' il decimo livello.
gia' 2 timclub tra andora e milano non hanno linea a pasqua, figuriamoci chi e' in roaming. a meno che tim guadagni piu' sul roaming che su 2 numeri amici.

Mercurio78
01-06-2007, 17:15
saranno anche tariffe buone, ma prima di finire il credito penso che ne passeranno di anni, oppure si potrebbe pensare di vendere le sim tre e guadagnarci qualcosina.

Bibolo
01-06-2007, 17:57
che sò i livelli?
credo che sia la priorità con cui viene concessa la rete e quindi la possibilità di chiamare ad un utente piuttosto che ad un altro, si diceva, non so se sia vero, che ad esempio, un abbonamento abbia priorità su di una ricaricabile, che un utente straniero in roaming abbia priorità ssu di un italiano etc etc.

crack75
01-06-2007, 18:43
Che ****ata, super5 per adesso è sempre la migliore

la_fenice
01-06-2007, 19:07
IO LA COMPRERò AVVOLTE MI CAPITA DI FARE CHIAMATE TIPO SCENDI , OPPURE ORA NON POSSO A DOPO IN TOTALE NON PIù DI 4-5 SECONDI AL MASSIMO QUANDO SPENDO CON super5 ? CON eds ?
lE fACCIO CIRCA 4-5 VOLTE ALLA SETTIMANA E QUINDI NON MI Và DI FARE UNA RICARICA PER QUESTO TIPO DI CHIMATE , PER IL RESTO TRA CHIAMA E VIDEOCHIAMA , gente di 3 E LA super5.......

Scusate non avevo visto che era inserito il maiuscolo , non volevo urlarvi contro .

Stikcy
01-06-2007, 19:08
credo che sia la priorità con cui viene concessa la rete e quindi la possibilità di chiamare ad un utente piuttosto che ad un altro, si diceva, non so se sia vero, che ad esempio, un abbonamento abbia priorità su di una ricaricabile, che un utente straniero in roaming abbia priorità ssu di un italiano etc etc.

Uhh ..classi sociali di appartenenza ..MIIIIIIINCHIA!!

Wishmaster1982RM
01-06-2007, 19:21
IO LA COMPRERò AVVOLTE MI CAPITA DI FARE CHIAMATE TIPO SCENDI , OPPURE ORA NON POSSO A DOPO IN TOTALE NON PIù DI 4-5 SECONDI AL MASSIMO QUANDO SPENDO CON super5 ? CON eds ?
lE fACCIO CIRCA 4-5 VOLTE ALLA SETTIMANA E QUINDI NON MI Và DI FARE UNA RICARICA PER QUESTO TIPO DI CHIMATE , PER IL RESTO TRA CHIAMA E VIDEOCHIAMA , gente di 3 E LA super5.......

Scusate non avevo visto che era inserito il maiuscolo , non volevo urlarvi contro .

con super5 ti costa 15 centesimi

con eds (15 cents/min senza scatto conteggiato a secondi)

quindi 4 secondi con eds ti costano 1 centesimo.

4 secondi con 1mobile ti costano 1,2 centesimi

La EDS ha l'obbligo di ricarica infatti è un ottima tarffa se è la tua prima scheda... se la usi solo per chiamate da mezzo secondo non è la vodafone la compagnia giusta :)

Stikcy
01-06-2007, 19:39
Vodafone per me non è mai stata
la compagnia giusta ..de gustibus
non est disputandum

Cmq. anche gli egiziani arancioni Wind
hanno una senza scatto e pure tim mi
pare ma con costi più alti verso tutti rispetto
a questa Carrefour ..o One o come MMMinchia
si chiama!?

luisportiago
02-06-2007, 08:45
diciamo che aver messo gli sms è già qualcosa

e poi ragazzi gli operatori virtuali danno solo tariffe ridotte senza particolari promo

quindi non confidiamo in chi sa che cosa

contemax
02-06-2007, 09:36
gli operatori virtuali danno solo tariffe ridotte senza particolari promo

Ma non è previsto che UNoMOBILE utilizzerà la rete UMTS per offire servizi INTERNET? Oppure l'accordo con Vodafone prevede solo voce e Sms?

divaboy
02-06-2007, 10:31
Ma non è previsto che UNoMOBILE utilizzerà la rete UMTS per offire servizi INTERNET? Oppure l'accordo con Vodafone prevede solo voce e Sms?
A quanto pare per ora solo voce e SMS. Nemmeno MMS.
In pratica solo il servizio base.
:ciao:

contemax
02-06-2007, 10:35
Quindi poca cosa, giusto per le funzioni ''originarie del cell''.
Stavo facendo due calcoli con la noi 2. Costa 3 euro al mese per trecento minuti. UnoMobile prevede per tre numeri amici un cent al minuto, quindi con tre euro ho la possibilità di parlare trecento minuti senza alcun canone. Mi sembra molto strano, ci dev'essere uno scatto alla risposta che non è ancora trapelato dalle indiscrezioni.

divaboy
02-06-2007, 10:43
Mi sembra molto strano, ci dev'essere uno scatto alla risposta che non è ancora trapelato dalle indiscrezioni.
Ci sono voci contrastanti su questo.
C'è chi dici che non c'è alcuno scatto alla risposta e la tariffazione è a secondi e chi dice che alla risposta si paga l'intero primo minuto (quindi 18 cent) e poi a secondi a partire dal secondo minuto.
:ciao:

Dororo
02-06-2007, 10:44
Io farò passare tutta la famiglia ad Uno Mobile.

1. Perchè la tengo come seconda sim (ho anche la E.d.s ma non ricarico tutti i mesi)

2. Perchè tra noi si fanno chiamate brevi e poi anche 5 minuti ci possono pure stare.

3. Perchè anche se per un anno (poi magari se si rinnova vedremo..) parlo con i famigliari ad 1 cent al min il chè non mi sembra poco

4. Perchè essendo una seconda scheda per me (per loro no ma tanto non sanno neanche cosa sia un sms :ihih: :ihih: ) non ho bisogno di mms ecc..anzi avrò gli sms a 12 cent e meglio di niente..

E' ovvio che come primo numero non si può tenere, ma almeno nella sua semplicità non costringe nessuno a ricariche obbligatorie, canoni mensili ecc.. ecc... ecc...

p.s (e per un anno è molto meglio della Noi2 per i 3 numeri amici)

contemax
02-06-2007, 10:52
Io farò passare tutta la famiglia ad Uno Mobile.

p.s (e per un anno è molto meglio della Noi2 per i 3 numeri amici)

Sempre che non ci sia lo scatto alla risposta:cesso:

Dororo
02-06-2007, 11:26
Sempre che non ci sia lo scatto alla risposta:cesso:

Be quelli che hanno la Tribù old non si sono mai lamentati per questo.. :D

Il punto è ci sarà quest'opzione?? sui giornali non viene riportato..

senza.confini
02-06-2007, 12:34

Allora non credo ti convenga, perche' con la tariffa di UNOMobile queste chiamate ti vengono a costare fisso 18 cent, perche' il primo minuto viene addebitato tutto anticipatamente. Credo ti convenga di piu' TimClub.

luisportiago
03-06-2007, 09:20
vodafone darà solo servizi gsm credo neanche mms

il minimo chiamate e sms

cose ceh usano quasi tutti

xkè apparte periodo di promo io nn vedo mms o video chiamate

flash1934
04-06-2007, 10:51
Allora non credo ti convenga, perche' con la tariffa di UNOMobile queste chiamate ti vengono a costare fisso 18 cent, perche' il primo minuto viene addebitato tutto anticipatamente. Credo ti convenga di piu' TimClub.
Nel sito unomobile.it ancora non ci sono info, ma se le cose stanno così... allora mi sa ke la convenienza va a farsi benedire :argh:

X lavoro faccio kiamate ben al di sotto del minuto e quindi... :censura:

virginia.palermo
05-06-2007, 15:28
scusate l'ot ragazzi:
ma carrefour e gs sono la stessa cosa?
perchè a palermo di carrefour non ce n'è...sigh

senza.confini
05-06-2007, 15:31
scusate l'ot ragazzi:
ma carrefour e gs sono la stessa cosa?
perchè a palermo di carrefour non ce n'è...sigh
Una volta GS era Italiana, mi sembra proprieta' di Benetton. Qualche hanno fa la quota di maggioranza e' stata ceduta al gruppo francese. Comunque i prodotti a marchio UNO sono in vendita anche al GS, dunque credo proprio ci saranno anche le sim.

LedBlu
05-06-2007, 15:37
preferisco la Tim Club e la Wind SenzaScattoOld, non passerò a 1 Mobile