PDA

Visualizza versione completa : Tariffa UNO Mobile (Carrefour)... Eccola

OneBig79
01-06-2007, 14:32
Senza scatto alla Risposta
12 €cent per gli SMS
18 €cent Vs TUTTI al minuto

50 €cent Vs ESTERO TUTTO

Promozione Speciale
1 €cent al minuto Vs 3 num UNO Mobile per un anno (da capire se ci sia o meno lo scatto alla risp; anche se non se ne parla)

Fonte: sito Cell**********

bandido
01-06-2007, 14:40
di lusso

fra2283
01-06-2007, 14:41
12 €cent per gli SMS

50 €cent Vs ESTERO TUTTO

Promozione Speciale
1 €cent al minuto Vs 3 num UNO Mobile per un anno (da capire se ci sia o meno lo scatto alla risp; anche se non se ne parla)

Fonte: sito Cell**********
magari gli sms a 12 cent!
mi sembra buona! speriamo sia confermata!

DoCoMo
01-06-2007, 14:45
Trovo molto interessante il costo di 50c. al minuto per le chiamate all'estero: per l'Europa non è conveniente, ma per chiamare paesi extra-europei è una buona tariffa.

wildsliver
01-06-2007, 14:46
infinitamente meglio della coop

mbico72
01-06-2007, 14:47
ma la VO fa fare tariffe così basse e lei propone le schifezze?

fra2283
01-06-2007, 14:48
sicuramente! imparagonabili! scatti da 60 secondi... bleah!

planplim
01-06-2007, 14:51
sicuramente! imparagonabili! scatti da 60 secondi... bleah!
se la tariffazione e' al secondo sotto rete vodafone e' un' ottima tariffa.

enrico62
01-06-2007, 14:55
non è meglio la super 5?

fra2283
01-06-2007, 14:57
se la tariffazione e' al secondo sotto rete vodafone e' un' ottima tariffa.
la tariffazione è al secondo! io intendevo che coop ha scatti di 60 secondi e quindi è nettamente peggiore!

batta011
01-06-2007, 14:59
12 €cent per gli SMS
50 €cent Vs ESTERO TUTTO
Promozione Speciale

:sbav: :ciao:

planplim
01-06-2007, 14:59
sto pensando seriamente di passare 3 eds a unomobile perche' vodafone ha sempre le linee libere e prende sempre negli interni.
mi piace un sacco sta tariffa.

fra2283
01-06-2007, 15:05
speriamo sia veramente così!

Salvo2005
01-06-2007, 15:09
sarebbe stupenda come tariffa...

Nokia1610
01-06-2007, 15:12
Se è effettivamente così e la tariffazione è a secondi, la trovo molto, molto buona!! Si va a posizionare tra la EDS e la TimClub, con costi al minuto non sensibilmente inferiori, ma senza ricariche fisse e con sms a costo più basso. Inoltre i tre numeri a 1 cent - caratteristica che metto in secondo piano perchè a scadenza, chissà se dopo un anno sarà rinnovabile, anche a pagamento... :)

TRUST
01-06-2007, 15:18
miiiiiiiiiiiiiiizzega che signora tariffa!!!!! complimenti!!!
adesso devono smuoversi gli altri, altrimenti sono biiip per tutti...

sting0076
01-06-2007, 15:20
Ottima offerta commerciale! Non vedo l'ora che sia giorno 7/06 per andare ad acquistare un kit!!:sbav:

Zimmon111
01-06-2007, 15:24
Praticamente se parlo 30 secondi spendo 9 centesimi?!?!

la_fenice
01-06-2007, 15:25
la tariffa è quella indicata io aspetto solo che arrivino le sim per acquistarne 4 :) .

senza.confini
01-06-2007, 15:41
non è meglio la super 5?
Vuoi mettere che questa va su rete vodafone? Vuoi mettere che questa non ha il canone mensile? vuoi mettere che questa non ha lo scatto anticipato di 3 minuti?

planplim
01-06-2007, 15:49
Vuoi mettere che questa va su rete vodafone? Vuoi mettere che questa non ha il canone mensile? uoi mettere che questa non ha lo scatto anticipato di 3 minuti?
vuoi mettere che non sei obbligato ad un cellulare grosso come una casa ed aggiungo anche l' obbligo di ricarica mensile.

batta011
01-06-2007, 15:51
Non vedo l'ora che sia giorno 7/06 per andare ad acquistare un kit!!:sbav:
Perchè il 7/06? :confused:
E' la data ufficiale di inizio commercializzazione? :shock: :ciao:

senza.confini
01-06-2007, 15:51
la tariffa è quella indicata io aspetto solo che arrivino le sim per acquistarne 4 :) .
Aspettiamo i dettagli ufficiali, prima di illuderci. Se fosse cosi' ne prenderei un paio anch'io. ;)

senza.confini
01-06-2007, 15:53
vuoi mettere che non sei obbligato ad un cellulare grosso come una casa ed aggiungo anche l' obbligo di ricarica mensile.
:ok:

fedechico
01-06-2007, 15:59

il kit si troverà in quali supermercati? Carrefour ok, anche GS? ALtri del gruppo? E poi come si ricarica? Non mi dite che bisogna comprare la ricaric asolo nei supermercati del gruppo e niente internet o lottomatica o tabaccai...:help:

air123
01-06-2007, 16:09
quoto, il problema è:
-dove si compra??
-come si ricarica???
-ha opzioni attivabili???(tipo ricaricami o noi2)
risolti questi problemini non di poco conto è una signora tarifa, la migliore al momento, anche se eds e super5 forse sono un pelino meglio anche con l'obbligho della ricarica, se vuoi telefonare ricarichi il credito almeno una volta al mese...........

Mett
01-06-2007, 16:09
che bella tariffa! :ok:

patrix
01-06-2007, 16:21
il kit si troverà in quali supermercati? Carrefour ok, anche GS?

Sì, anche ai GS. Sono stata al GS di L'Aquila stamattina e c'era uno stand della onemobile con una hostess che però diceva di non conoscere ancora le tariffe (sì, mo te credo...). Dice che era in attesa della conferenza stampa di un capo del GS che si fa proprio oggi pomeriggio (infatti preparava le cartelline per i giornalisti che avranno una sim a gratis...). Ad ogni modo ad una cassa c'era già un espositore con le sim: sono in una confezione cellofanata e purtroppo le tariffe, se ci sono, sono all'interno, da fuori non si legge niente. Sulle ricariche anche (importi e modalità) non so niente... spero che ci sia qualche offerta legata al supermercato (punti spesa o altro).
Ad ogni modo, se saranno confermate le tariffe del thread, non sarà niente male: se non si hanno numeri amici della tim a cui chiamare spesso, è sicuramente meglio della tim club!
:ciao:

rembly878
01-06-2007, 16:37
foRse.. passo.. anckio a 1 mobile.... da WIND A 1 MOBILE... :eek:

jakomo
01-06-2007, 16:42
il problema è trovare tre amici disposti a prendersi una sim 1mobile

rembly878
01-06-2007, 16:45
se 1 mobile.. fi apoggia... alla rete vodafone:eek:...

scusate... ma come fa ... a guadagnare.. la 1 mobile... =? si deve pagar.... la rete voda?

mbico72
01-06-2007, 16:51
evidentenmente VO vende traffico molto meno di quello che noi paghiamo ...
certo che se uno fa 18cent e sms a 12cent (se cifre confermate) e tenendo conto che Carrefour di guadagna come VO ... la VO con le sue tariffe altissime quanto ci traguadagna????
Non potrebbe anche lei mettere gli sms a 12?

giovannitre
01-06-2007, 16:57
ottima, davvero ottima, avevo pronosticato una tariffa del genere fra i 15 e i 18....è buona...magari qualcosa di meno ancora ed era davvero senza paragoni, la mia tariffa ideale è una eds senza obbligo di ricarica, unomobile ci sei andata davvero vicina.....

sting0076
01-06-2007, 16:58
Si, sarà possibile acquistare una nuova sim dal 7 Giugno, giorno in cui parte ufficialmente UnoMobile!

giovanna70
01-06-2007, 17:00
come tariffa è buona...magari una sim la prenderò sabato prox quando andrò a fare spesa al carrefour (come sempre da tre anni...)

Tez
01-06-2007, 17:01
Belle teriffe, però mi mettono in difficoltà così. Mi stavo convincendo a fare MNP da Wind a Tim Club......però adesso non so. :confused:

Parto con le domande:
1) si può fare mnp verso questo operatore?
2) Per questo o per comprare una sim bisogna per forza recarsi nei supermercati Carrefour?

batta011
01-06-2007, 17:03
Si, sarà possibile acquistare una nuova sim dal 7 Giugno, giorno in cui parte ufficialmente UnoMobile!
Ho visto sul sito :D
Grazie!:ciao:

sting0076
01-06-2007, 17:04
Belle teriffe, però mi mettono in difficoltà così. Mi stavo convincendo a fare MNP da Wind a Tim Club......però adesso non so. :confused:

Parto con le domande:
1) si può fare mnp verso questo operatore?
2) Per questo o per comprare una sim bisogna per forza recarsi nei supermercati Carrefour?
Si, puoi fare MNP verso UnoMobile!
Riguardo al punto 2, inizialmente credo di si!

senza.confini
01-06-2007, 17:13
Ma perche' partono di GIOVEDI'! Quando i supermercati GS sono chiusi! :buaah: :confused:

Bud Fox
01-06-2007, 17:14
Chissà se hanno già accordi di roaming con operatori esteri.......

Nokia1610
01-06-2007, 17:19
Domandina: oltre a GS e Carrefour, qualcuno sa se il kit si troverà anche al Dì per Dì? Ne ho uno vicino a casa e sono pigro a prendere l'auto... :ihih: :ihih:

marulo
01-06-2007, 17:20
Interessante la cosa:eheh: :eheh: :eheh:

LedBlu
01-06-2007, 17:23
a me non sembra così vantaggiosa, avendo la TimClub le chiamate costano uguali e avendo la 3 gli sms costano pure 12cent, credo non prenderò sim di questo operatore

senza.confini
01-06-2007, 17:35
a me non sembra così vantaggiosa, avendo la TimClub le chiamate costano uguali e avendo la 3 gli sms costano pure 12cent, credo non prenderò sim di questo operatore
Questo e' vero, pero' io ne prendero' sicuramente una per la curiosita'. Allo stesso modo ne prendero' una coop. Difficilmente, pero', passero' il mio numero principale a questi operatori virtuali.

havokiano
01-06-2007, 17:41
scusate, ma se è operatore virtuale nn serve cambiare numero. basta attivarci sopra la loro tariffa e quando si vuole la si usa (cose succede x altri operatori virtuali già esistenti). oppure mi sbaglio?

senza.confini
01-06-2007, 17:47
scusate, ma se è operatore virtuale nn serve cambiare numero. basta attivarci sopra la loro tariffa e quando si vuole la si usa (cose succede x altri operatori virtuali già esistenti). oppure mi sbaglio?
Questo si diceva per coop qualche tempo fa, cioe' si diceva che si poteva usare il credito coop su sim tim, oppure prendere una sim coop a se'. Attualmente di questo non se ne sa nulla.

Il "virtuale" sta per il fatto che usano la rete di altro operatore "materiale", ma usano sim proprie, ed anno delle numerazioni che possono rivendere direttamente, date loro in concessione dall'operatore a cui si appoggiano. Coop ha i numeri con prefisso 331.1, unomobile quelli con prefisso 377.3

Nokia1610
01-06-2007, 17:53
Questo si diceva per coop qualche tempo fa, cioe' si diceva che si poteva usare il credito coop su sim tim, oppure prendere una sim coop a se'. Attualmente di questo non se ne sa nulla.

Questo sarebbe molto interessante, se fosse vero!

CICCIOQ8
01-06-2007, 17:57
Magari fanno una tariffa con autoricarica tipo pieno wind! Cambio subito!

senza.confini
01-06-2007, 17:58
Questo sarebbe molto interessante, se fosse vero!
I dipendenti di coop che stavano sperimentando il servizio, un mese fa, parlarono di questo doppio uso delle ricariche coopvoce. Speriamo davvero che sia vero. Tra un po' lo sapremo.

fcriminal
01-06-2007, 18:38
preferisco UnoMobile a CoopVoce... soprattutto per la promozione che consente di chiamare 3 numeri a 1 cent...una sorta di Tim famiglia :)

djboosta
01-06-2007, 18:47
scusate la mia ignoranza ma che significa eds?

mercurio
01-06-2007, 19:41
scusate la mia ignoranza ma che significa eds?

Easy Day Special..... :ciao:

Seymour
01-06-2007, 20:43
La tariffa e' ottima se non fosse per quei 12 cents a sms sarebbe meglio della SSold.
Ma l'iva sicuri che e' inclusa?

Ma sopratutto visto che si appoggia a VO che ha una bella rete umts/hsdpa possibile che non si parli di tariffe flat rete?

Cmq per quanto la tariffa e' interessante non sara' facile perche' ognuno ha opzioni interessanti che a causa della ovvia non presenza di utenti UNOMOBILE non saranno rimpiazzabili.
Io ad esempio tra ssold noiwind e noiwindsms non pago praticamente nulla perche' conosco tutti Wind e la mega300 e' la miglior flat rete a basso costo.

Piu' che le tariffe c'e' bisogno di internet e opzioni.
La Wind per fare numero dava sms gratis e tariffe senza scatto e fu un boom.
La 3 ha portato la novita' videochiamata/umts.

Che senso ha cambiare una ss o una timclub o una eds o una super5 con questa che rimane una buona tariffa?

Limbo81
01-06-2007, 20:47
Fantastica!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Una tariffa decente, finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :inchino:
Meglio di TimClub e, secondo me, meglio di EDS (sms a 3 cent in meno, e nessun obbligo di ricarica, anche se le tel costano 3 cent in più). Ottima davvero!!! Mi sa che farò mnp della mia SuperTuaPiù proprio verso UnoMobile!!!

ciccirillino
01-06-2007, 21:47
beh... con i tre numeri a 1cent... una friends e una eds che camminano a braccetto (mannaggia che non c'è l'autoricarica... sarebbe perfetta)

Dororo
01-06-2007, 21:54
Io me la prendo.
La trovo migliore della E.d.s semplicemente perchè non c'è obbligo di ricarica mensile per il resto si compensano così.

E.d.s = 15 cent/min
15 cent/sms cad.

Unomobile = 18 cent/min
12 cent/sms cad.

i 3 cent meno cari della E.D.S si compensano con i 3 cent in meno sugli sms della Unomobile.

In più con questa ci sono i 3 numeri amici ad un cent (per le coppie diventa come la tribù old, meglio ancora se senza scatto) anche se è solo per un anno ma poi al dopo ci si pensa sempre :D :D

L'unica pecca è la presenza di un unica tariffa ma per ora accontentiamoci nascerà giovedì con il tempo se andrà bene si amplierà e magari nasceranno opzioni di ricarica, di numeri preferiti e altre tariffe..

Io aspetto non ho fretta :ok:

divaboy
01-06-2007, 22:20
Domandina: oltre a GS e Carrefour, qualcuno sa se il kit si troverà anche al Dì per Dì? Ne ho uno vicino a casa e sono pigro a prendere l'auto... :ihih: :ihih:
Da quanto ho letto in giro direi di si. Le ricariche saranno disponibili anch eal Dì per Dì quindi immagino anche i kit.

divaboy
01-06-2007, 22:24
il kit si troverà in quali supermercati? Carrefour ok, anche GS? ALtri del gruppo? E poi come si ricarica? Non mi dite che bisogna comprare la ricaric asolo nei supermercati del gruppo e niente internet o lottomatica o tabaccai...:help:
Il kit dovrebbe essere disponibile anche al Dì per Dì dato che lì saranno dosponibili anche le ricariche.
Oltre che alle casse dei supermercati del gruppo, le ricariche saranno disponibili da luglio presso il circuito Lottomatica e da settmebre/ottobre sia via internet che agli sportelli ATM Banche Popolari ... questo è quanto ho letto in giro.

rembly878
01-06-2007, 22:34
ho deciso....... :eheh: passo da wind > a 1 mobile...... che la wind.. fa proprio pena... :sonno:

con questa.. tariffa... che 1 mobile:eheh: ... che offre...e molto conveniente...:eek:

La mia domanda.. che vi.. faccio?

Ma le ricariche 1 mobile... si troveraano anche delle tabaccherie.. ? o sulle edicole?

senza.confini
01-06-2007, 22:35
beh... con i tre numeri a 1cent... una friends e una eds che camminano a braccetto (mannaggia che non c'è l'autoricarica... sarebbe perfetta)
e-ehm, i tre numeri a un cent sono in promozione per un anno, la friends per sempre, come la tribu old

Dororo
01-06-2007, 22:38
le ricariche saranno disponibili da luglio presso il circuito Lottomatica

Ottimo quindi diciamo i tabaccai dove si fanno anche le giocate del superenalotto.

Quindi apparte Carrefour io vicino casa ho una gs ma le schede e le eventuali ricariche saranno penso vicino alle casse..ma dove li mettono gli stand per fare i contratti?

divaboy
01-06-2007, 22:41
Ma le ricariche 1 mobile... si troveraano anche delle tabaccherie.. ? o sulle edicole?
Chi lo sa. Le notizie fino ad ora dicono che le ricariche saranno disponibili da qui alla fine dell'estate su:
- supermercati della catena
- ricevitorie Lottomatica
- internet
- alcuni ATM

Quindi pare, almeno per il momento, niente edicole.

divaboy
01-06-2007, 22:48
Basta che tu non voglia mandare MMS .. dato che pare che questo servizio non sarà disponibile ;)
Bisogna vedere quali altri servisi non saranno disponibili. Credo che non sarà nemmeno disponibile la connessione dati.

Limbo81
01-06-2007, 22:53
Basta che tu non voglia mandare MMS .. dato che pare che questo servizio non sarà disponibile ;)
Bisogna vedere quali altri servisi non saranno disponibili. Credo che non sarà nemmeno disponibile la connessione dati.

Sicuro??? A me sembrava di aver capito che si potesse utilizzare anche questo tipo di servizi...
In ogni caso è un'ottima tariffa da tenere nel cell secondario...
Ho una gran voglia di scremare le mie siiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!
Mi sa che mi tengo A300 per le telefonate lunghe (magari simulo una retention così mi danno qualche tariffa 9-7cent per un annetto) e questa UnoMobile per le brevi... Non so cosa fare della Friends però, uffi, la sto pure stra-caricando con l'eurobonus... e ha gli sms a 9cent verso tutti...
La People Special, EDS, FlashTim e TimTribù le ficco nel cassetto e lì staranno per un bel po'...

senza.confini
01-06-2007, 22:58
Con coopvoce, invece, ci saranno questi servizi: mms, internet, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, LoSai di Coop, Segreteria Telefonica.

divaboy
01-06-2007, 22:58
Sicuro??? A me sembrava di aver capito che si potesse utilizzare anche questo tipo di servizi...

Sicuro no, questo è quanto ho letto in giro.
O meglio, ho letto che non saranno disponibili gli MMS. La questione della connessione dati è solo una mia supposizione.
Per essere sicuri dovremo aspettare i prospetti informativi ufficiali.

gianni347
01-06-2007, 23:40
di seguito vi posto il link al sito belga di 1mobile:
la tariffa è uguale a quella italiana, però si legge:
Per second billing, after the first minute.
che vuol dire: "tariffazione al secondo, dopo il primo minuto"

... ma che vuol dire ???
così anche da noi ???

http://www.1-mobile.be/sp_phoneandsms.cfm?lang=en&change

notare SMS a 9 cent !!!

divaboy
01-06-2007, 23:45

... ma che vuol dire ???
così anche da noi ???

notare SMS a 9 cent !!!
Non è esattamente la stessa tariffa. Per esempio gli SMS costano meno in belgio.
E' probabile che abbiano deciso si usare strategie diverse tra noi e loro.
Qui tariffazione a secondi ma SMS più cari.

Limbo81
01-06-2007, 23:47
Sicuro no, questo è quanto ho letto in giro.
O meglio, ho letto che non saranno disponibili gli MMS. La questione della connessione dati è solo una mia supposizione.
Per essere sicuri dovremo aspettare i prospetti informativi ufficiali.

Beh anche senza mms mi piace lo stesso :p
Finalmente so che sim mettere sul mio Motorola C140 senza domandarmi: e se dovessi mandare un mms? :eek: E se dovessi usare l'email? :eek:

gianni347
01-06-2007, 23:48
ma il primo minuto quanto costa ?
c'è uno scatto alla risposta ?
non si capisce !!!

divaboy
01-06-2007, 23:51
ma il primo minuto quanto costa ?
c'è uno scatto alla risposta ?
non si capisce !!!
Non c'è scatto alla risposta e la tariffazione è a secondi 0,18 Euro/min.
Sms a 12 cent.

gianni347
01-06-2007, 23:56
Sms a 12 cent.
io mi riferivo alla tariffa belga !

secondo me sarà così anche in italia:
1° minuto -> tariffato intero 18 cent
minuti successivi -> tariffati a secondi

divaboy
01-06-2007, 23:56
Domattina comunque andrò al carrefour.
Se trovo qualche informazione più precisa o ufficiale vi faccio sapere.

senza.confini
02-06-2007, 00:00
Domattina comunque andrò al carrefour.
Se trovo qualche informazione più precisa o ufficiale vi faccio sapere.
Lo trovi aperto? Domani e' il 2 giugno, festa nazionale

marulo
02-06-2007, 00:02
e-ehm, i tre numeri a un cent sono in promozione per un anno, la friends per sempre, come la tribu old
:prof: Come diceva Lorenzo nel film "Saturno Contro" niente è per sempre!!!politica attuata prima dalla wind e ora anche dalla tre:sdonk:

Nokia1610
02-06-2007, 00:02
io mi riferivo alla tariffa belga !

secondo me sarà così anche in italia:
1° minuto -> tariffato intero 18 cent
minuti successivi -> tariffati a secondi

Beh, così perderebbe completamente di senso e si salverebbe appena per gli sms. Dubito funzioni così (e spero di no!).

divaboy
02-06-2007, 00:03
Lo trovi aperto? Domani e' il 2 giugno, festa nazionale
.. azzz .... non ci avevo pensato :confused:
Se è così mi hai evitato un viaggio a vuoto. ;)
Controllo sul sito :p

Nokia1610
02-06-2007, 00:06
magari sul sito del Carrefour dice se è aperto comunque - ad esempio solo mezza giornata...

Limbo81
02-06-2007, 00:07

... ma che vuol dire ???
così anche da noi ???

notare SMS a 9 cent !!!

Azz... in effetti c'è questo post: http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=3133304&postcount=38
Mi sa che è un po' meno bella allora... :(

senza.confini
02-06-2007, 00:08
Beh, così perderebbe completamente di senso e si salverebbe appena per gli sms. Dubito funzioni così (e spero di no!).
Sull'articolo di repubblica dicono che la societa' che si occupera' dei dettagli tecnici e' la stessa azienda belga di unomobile in belgio. Forse il meccanismo sara' quello, chissa'

divaboy
02-06-2007, 00:09
magari sul sito del Carrefour dice se è aperto comunque - ad esempio solo mezza giornata...
:rolleyes: .. ho controllato.. da me è chiuso sia domani che domenica-

senza.confini
02-06-2007, 00:11
Azz... in effetti c'è questo post: http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=3133304&postcount=38
Mi sa che è un po' meno bella allora... :(
Appunto.

senza.confini
02-06-2007, 00:12
:rolleyes: .. ho controllato.. da me è chiuso sia domani che domenica-
forse qualche GS e' aperto la domenica mattina. Da me si.

specialdo
02-06-2007, 00:13
grande...speriamo sia veramente una tariffa da 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta!!! ho dei cell inutilizzati e mi piacerebbe provare un nuovo operatore mobile... la coop non mi ispira proprio... ma 1mobile si!!!mi piace il nome, il logo.. mi piace tutto! ci credo in questa compagnia... comunque farò portabilità di una scheda tim che ho da tempo e che usavo x gli sms verso supertua+! :p
speriamo venga confermata questa tariffa.. non pensavo arrivasse così presto 1 mobile!! :)

senza.confini
02-06-2007, 00:17
grande...speriamo sia veramente una tariffa da 18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta!!! ho dei cell inutilizzati e mi piacerebbe provare un nuovo operatore mobile... la coop non mi ispira proprio... ma 1mobile si!!!mi piace il nome, il logo.. mi piace tutto! ci credo in questa compagnia... comunque farò portabilità di una scheda tim che ho da tempo e che usavo x gli sms verso supertua+! :p
speriamo venga confermata questa tariffa.. non pensavo arrivasse così presto 1 mobile!! :)
Aspetta, qua pare che il primo minuto ti viene addebitato tutto alla risposta (pare ci sia uno scatto di 18 cent che dura un minuto) e poi, dopo il primo minuto, parli senza scatto. Pare, e dico, pare

specialdo
02-06-2007, 00:19
Aspetta, qua pare che il primo minuto ti viene addebitato tutto alla risposta (pare ci sia uno scatto di 18 cent che dura un minuto) e poi, dopo il primo minuto, parli senza scatto. Pare, e dico, pare

ma è quello che avviene in belgio però... non in italia..comunque inizio ad incrociare le dita.. cmq sarebbe sempre un ottima tariffa confrontandola con quella di coop, tra l'altro ufficializzata sul suo bruttissimo sito!!!!!

senza.confini
02-06-2007, 00:22
ma è quello che avviene in belgio però... non in italia..comunque inizio ad incrociare le dita.. cmq sarebbe sempre un ottima tariffa confrontandola con quella di coop, tra l'altro ufficializzata sul suo bruttissimo sito!!!!!
Leggi cosa ha detto questo utente "marchiato":

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=3133304&postcount=38

Incrociamo le dita? Dai, ci sono altre tariffe, un bella EDS e ti passa la paura.

X la coop, sul sito c'e' scritto che usciranno anche altre tariffe, mentre la UnoMobile dovrebbe avere solo questa.

specialdo
02-06-2007, 00:24
aggiungo questo:

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO SERVIZIO
L’inizio delle attività commerciali è previsto entro la primavera, espletati gli adempimenti di legge. I Clienti potranno quindi acquistare uno “Starter kit” con carta SIM e istruzioni.
Le indagini di mercato evidenziano che i Clienti Carrefour Italia preferiscono la forma prepagata e piccoli montanti di ricarica per meglio gestire il budget e controllare la spesa, nonché essenzialità e chiarezza dell’offerta. La risposta di Carrefour si fonda su tre linee fondamentali: il Valore per il Cliente, la Facilità di utilizzo e la Chiarezza della tariffe.
Numerazione: il prefisso assegnato per le chiamate è 3773.
Valore per il Cliente: il piano tariffario si posizionerà fra i più convenienti del mercato. Ciò per permettere ai Clienti Carrefour di comunicare di più e pagare il meno possibile.
Facilità di utilizzo: le ricariche, on line e con vasta scelta di tagli, saranno disponibili alle casse dei punti di vendita Carrefour, GS e DìperDì. E’ in fase di completamento l’estensione ai DìperDì in franchising, con l’obiettivo di arrivare ad oltre 1.500 punti di vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Una rete quindi capillare ed in continua espansione. Da subito, sarà inoltre possibile ricaricare via Internet, sul sito www.unomobile.it, collegandosi ai siti commerciali delle diverse insegne del Gruppo Carrefour Italia ed infine tramite SMS da inviare ad un numero specifico. Al lancio estensione ad altri punti di ricarica.
Chiarezza: le tariffe evidenzieranno tutte le voci che compongono l’effettivo costo del traffico telefonico e saranno chiaramente indicate senza “asterischi”.
Il piano tariffario sarà in grado di rispondere efficacemente ed economicamente al profilo Cliente di Carrefour, GS e DìperDì.
Sul sito Internet www.unomobile.it sarà possibile consultare in tempo reale le chiamate effettuate, il credito residuo e le informazioni circa il piano tariffario. Infine sarà attivo un Call Center a disposizione dei Clienti che risponderà al numero 435001.
Innovazione: Carrefour nel corso del tempo ha sviluppato molteplici servizi extra core business: impianti per la distribuzione di carburante (15 stazioni gestite da Carrefour Italia di cui 5 sotto insegna), 5 autolavaggi Carrefour, 8 corner per la vendita dei farmaci senza obbligo di prescrizione, vendita di ricariche telefoniche on-line, sperimentazione delle vendita di voli low-cost, gift cards, servizi finanziari e fornitura di prestiti personali attraverso la società Carrefour Servizi Finanziari nata nel 2004. Oggi si aggiunge la telefonia mobile.

Chuco
02-06-2007, 00:26
Ho parlato con un amico che lavora in un giornale e ha visto le pagine che hanno fatto vedere oggi.

Le telefonate costano 18 cent al minuto e sono tariffate al secondo dal secondo minuto. In pratica paghi subito 18 cent con uno scattone di 60 secondi e poi dopo il primo minuto si paga al secondo. E' come uno scatto alla risposta che include il primo minuto.

Gli SMS sono a 12 cent e non ci sono MMS

C'è l'offerta Family per un anno dall'attivazione. 1 cent al minuto verso 3 numeri Unomobile. Non dice fino a quando la offrono quindi mi sà che è meglio prenderla subito

Le chiamate internazionali sono a 50 cent al minuto verso tutti i paesi

Ci sarà uno starter kit che costa 9,90 con 4 euro di traffico. Gli altri 5,90 euro dicono che li danno anche loro in traffico ma non si capisce come. Quindi la SIM è gratis

Le ricariche le vendono nei loro supermercati e poi più avanti tramite Lottomatica da luglio, dal sito e via sms da settembre e al Bancomat delle banche popolari da ottobre

Il numero del call center è 435001. Qualcuno che ha Vodafone può provare a vedere se è già attivo.

Partenza il 7 giugno

Limbo81
02-06-2007, 00:31
Ok, mi ero entusiasmato... questa tariffa è peggio di Super5, di TimClub e di EDS... si salva un pelino per gli sms a 12 cent... ma è troppo poco.

specialdo
02-06-2007, 00:32
ho appena letto su internet che sta facendo già pubblicità... è vero? tipo sulla pagina di un giornale ...che ci sta un bambino che cerca di parlare con la conchiglia e c'è scritto:
> lo slogan (i servizi che uso, il prezzo che mi piace) parebbe confermare l'offerta totalmente no frills..

Nokia1610
02-06-2007, 00:33
Le telefonate costano 18 cent al minuto e sono tariffate al secondo dal secondo minuto. In pratica paghi subito 18 cent con uno scattone di 60 secondi e poi dopo il primo minuto si paga al secondo. E' come uno scatto alla risposta che include il primo minuto.

Se è così: :cesso: :sdonk:

senza.confini
02-06-2007, 00:35
Ok, mi ero entusiasmato... questa tariffa è peggio di Super5, di TimClub e di EDS... si salva un pelino per gli sms a 12 cent... ma è troppo poco.
Meglio fare una bella CoopFacile, a questo punto, per le chiamate lunghe e per gli sms e' abbastanza valida.

Limbo81
02-06-2007, 00:35
Meglio lo scatto da 3 minuti della Super5, almeno vale 15 cent, non 18... :stordito:
Vabbè, s'era capito che gli operatori virtuali derivanti dei supermercati non vogliono sfondare ma fidelizzare...

Limbo81
02-06-2007, 00:37
Meglio fare una bella CoopFacile, a questo punto, per le chiamate lunghe e per gli sms e' abbastanza valida.

'nzomma... se la paragoni alle tariffe da 10 cent di 3 rimodulate in 12 cent sono sempre meglio della Coop Facile...
No no... non mi piace nessun operatore virtuale al momento, convenienza zero!

iwi
02-06-2007, 00:38
Se il primo minuto è anticipato è un pacco di tariffa...che se la tengano per me...

specialdo
02-06-2007, 00:39
uffa.. allora aspetterò... che cavolo xò... perchè non fanno una tariffa semplice e senza scatto??

senza.confini
02-06-2007, 00:40
'nzomma... se la paragoni alle tariffe da 10 cent di 3 rimodulate in 12 cent sono sempre meglio della Coop Facile...
No no... non mi piace nessun operatore virtuale al momento, convenienza zero!
Mettici pero' che la supertua+ ora avra' lo scatto di 16 cent, e alla risposta ti solera' subito 28 cent. E poi con quella schifezza di autoricarica... Mentre con la coopfacile hai lo scatto alla risp di 12,5 che dura i primi 5 secondi, e poi gli scatti da 12,5 che durano un minuto (leggi 12,5 perche' e' tutto 15 meno il 16,6666%).

divaboy
02-06-2007, 00:42
Meglio lo scatto da 3 minuti della Super5, almeno vale 15 cent, non 18... :stordito:

Si si, se non consideri che devi ricaricare ogni mese e che hai un canone di 3 euro al mese sono d'accordo.
A parte tutto effettivamente la Super5 è nettamente più vantaggiosa, sempre assumendo che con al unomobile si paghi sempre almeno il primo minuto.

senza.confini
02-06-2007, 00:44
uffa.. allora aspetterò... che cavolo xò... perchè non fanno una tariffa semplice e senza scatto??
Gli operatori a cui si appoggiano non lo permettono, mica sono fessi.

Limbo81
02-06-2007, 00:45
Mettici pero' che la supertua+ ora avra' lo scatto di 16 cent, e alla risposta ti solera' subito 28 cent. E poi con quella schifezza di autoricarica... Mentre con la coopfacile hai lo scatto alla risp di 12,5 che dura i primi 5 secondi, e poi gli scatti da 12,5 che durano un minuto (leggi 12,5 perche' e' tutto 15 meno il 16,6666%).

C'è sempre Super5 che è meglio... 15 cent e parli 3 minuti, senza scatto alla risposta.
Queste tariffe devono ancora uscire e son già superate dalla concorrenza...
Poi si possono confrontare e cercare anche i risparmi di qualche centesimo... ad es gli sms della Super5 costano 15 e quelli di CoopVoce solo 12,5 (contanto la ricarica maggiorata del 20%), ma la realtà è che non è nulla di così competitivo da invogliare a cambiare abitudini... magari qualcosa è "leggermente meglio" da una parte e poi però è "leggermente peggio" dall'altra. Menomale che CoopVoce vuole 1 milione di clienti...

_Shaka_
02-06-2007, 00:47
Trovo molto interessante il costo di 50c. al minuto per le chiamate all'estero: per l'Europa non è conveniente, ma per chiamare paesi extra-europei è una buona tariffa.

Per l'estero c'è già Wind con l'opzione call your country:
scatto alla risposta di 15 cent con scatti anticipati di 60secondi
zona1 10cent/minuto (praticamente la wind 10)
zona2 15cent/minuto
zona3 20cent/minuto
zona4 35cent/minuto
zona5 50cent/minuto
zona6 1Euro/minuto

Ultima chiamata che ho effettuato: 35 minuti vs zona3, 7.15€ (non c'è scheda telefonica internazionale che regga il confronto usata su cellulare) !
Considerando pure il raddoppio della ricarica per i primi mesi, non c'è di meglio in giro ;)

Parlando di questa tariffa
12cent/sms ? Buona :D
18cent/min vs tutti ? mi sembra un pò altino se c'è lo scatto alla risposta o se cmq ci sono gli scatti anticipati a scaglioni, sarebbe cosa ottima avere una tariffazione al secondo.
Potrebbe quasi intimorire le EDS, potrebbe.

senza.confini
02-06-2007, 00:49
C'è sempre Super5 che è meglio... 15 cent e parli 3 minuti, senza scatto alla risposta.
Poi si possono confrontare e cercare anche i risparmi di qualche centesimo... ad es gli sms della Super5 costano 15 e quelli di CoopVoce solo 12,5 (contanto la ricarica maggiorata del 20%), ma la realtà è che non è nulla di così competitivo da invogliare a cambiare abitudini... magari qualcosa è "leggermente meglio" da una parte e poi però è "leggermente peggio" dall'altra. Menomale che CoopVoce vuole 1 milione di clienti...
Sul sito coop c'e' scritto che usciranno altri piani tariffari (speriamo anche in quelli), mentre la unomobile ne avra' uno solo (si chiama 1...).

_Shaka_
02-06-2007, 00:51
Sms a 12 cent.
Fonti? :new:

Limbo81
02-06-2007, 00:53
Parlando di questa tariffa
12cent/sms ? Buona :D
18cent/min vs tutti ? mi sembra un pò altino se c'è lo scatto alla risposta o se cmq ci sono gli scatti anticipati a scaglioni, sarebbe cosa ottima avere una tariffazione al secondo.
Potrebbe quasi intimorire le EDS, potrebbe.

Mi sa che non intimorisce molto invece...
Diciamo che non è malaccio malaccio... ma neanche chissà che!
La EDS e la TimClub a questo punto son molto meglio, se uno fa chiamate brevi capita di stare sotto il minuto a volte e la UnoMobile non è consigliabile per questo... idem se uno fa chiamate di 2 o 3 minuti, c'è di meglio... i 3 cent a sms di risparmio si perdono in poco tempo.
Interessante l'offerta dei 3 numeri amici per un anno... ma ovviamente non ne ho bisogno (ho la Friends e la Tribù che son meglio).
Mannaggia, ero così esaltato da questa tariffa... uff uff...

divaboy
02-06-2007, 00:54
Sul sito coop c'e' scritto che usciranno altri piani tariffari (speriamo anche in quelli), mentre la unomobile ne avra' uno solo (si chiama 1...).
Mi sembra prematuro dire quali e quanti piani tariffari avrà uno o l'altro.
Essendo operatori virtuali e, quindi, non trattandosi del loro businness principale magari non offriranno un ventagli di piani come gli operatori tradizionali, ma è probabile che non si fermeranno ad uno solo.
Per adesso tasteranno il terreno e poi decideranno come muoversi.

_Shaka_
02-06-2007, 00:57
Mi sa che non intimorisce molto invece...
Diciamo che non è malaccio malaccio... ma neanche chissà che!
La EDS e la TimClub a questo punto son molto meglio, se uno fa chiamate brevi capita di stare sotto il minuto a volte e la UnoMobile non è consigliabile per questo... idem se uno fa chiamate di 2 o 3 minuti, c'è di meglio... i 3 cent a sms di risparmio si perdono in poco tempo.
Interessante l'offerta dei 3 numeri amici per un anno... ma ovviamente non ne ho bisogno (ho la Friends e la Tribù che son meglio).
Mannaggia, ero così esaltato da questa tariffa... uff uff...
Scusa ma se fossero 18cent/min tariffati al secondo senza scatti (non credo), dove sta la superiorità della timclub se pure gli sms constano de più con tim?
Ricordiamoci che con la EDS bisogna ricaricare per avere la tariffa agevolata, qui la si avrebbe a prescindere.

mercurio
02-06-2007, 00:58
Non credo che Vodafone e Tim, all'inizio della loro uscita sul mercato, avessero tariffe così vantaggiose. Per un nuovo operatore, sia pur virtuale, è una tariffa di tutto rispetto: confrontarle con quelle di operatori che sono da anni sul mercato, mi sembra un esercizio inutile!!!

divaboy
02-06-2007, 00:59
Fonti? :new:
Le fonti sono le poche per ora disponibili .. vedi per esempio sito di Repubblica.

senza.confini
02-06-2007, 01:00
Mi sembra prematuro dire quali e quanti piani tariffari avrà uno o l'altro.
Essendo operatori virtuali e, quindi, non trattandosi del loro businness principale magari non offriranno un ventagli di piani come gli operatori tradizionali, ma è probabile che non si fermeranno ad uno solo.
Per adesso tasteranno il terreno e poi decideranno come muoversi.
UnoMobile in Belgio e Carrefour Movil in spagna ne hanno una sola, per quello lo dicevo...

Nokia1610
02-06-2007, 01:01
Scusa ma se fossero 18cent/min tariffati al secondo senza scatti (non credo), dove sta la superiorità della timclub se pure gli sms constano de più con tim?
Ricordiamoci che con la EDS bisogna ricaricare per avere la tariffa agevolata, qui la si avrebbe a prescindere.

se fosse completamente al secondo, non avrebbe nulla da invidiare a TC e EDS...ma sembra che il primo minuto vada pagato subito, praticamente c'è uno scattone di 60" a 18cents, poi si va a secondi. Non ha senso. :stordito:

senza.confini
02-06-2007, 01:02
Con la UnoMobile e' probabile lo scatto di 18 cent alla risp che dura 1 minuto, per quello diceva che la timclub e' superiore (non volendo considerare i 3 numeri amici a 9 cent, e il rimborso del traffico mensile verso i 3 amici, da 15 a 60 euro mensili).

_Shaka_
02-06-2007, 01:09
Capito, se si vocifera sta cosa dello scattone iniziale non c'è da star tranquilli dunque...

senza.confini
02-06-2007, 01:11
Capito, se si vocifera sta cosa dello scattone iniziale non c'è da star tranquilli dunque...
E piu' di una voce... Non c'e' da stare tranquilli per niente...

reloaded73
02-06-2007, 01:14
se fosse completamente al secondo, non avrebbe nulla da invidiare a TC e EDS...ma sembra che il primo minuto vada pagato subito, praticamente c'è uno scattone di 60" a 18cents, poi si va a secondi. Non ha senso. :stordito:
sempre a lamentarvi... certo per chi è abituato a non ricaricare mai il cellulare uno scatto di 18 cent che ti copre un intero minuto è un furto... niente di personale intendiamoci...:rolleyes: :ciao:

_Shaka_
02-06-2007, 01:22
Io non penso che non abbia senso, solo non penso che mi possa spingere a mollare la mia EDS, usata esclusivamente per le chiamate brevi, anche al posto degli sms.

Certo è che come ogni cosa bisognerebbe mettere da parte il proprio profilo tariffario e vedere rispetto alle tariffe ATTUALMENTE attivabili se questa è all'altezza della concorrenza e secondo me lo è. Logico che sarebbe da preferire a tariffe che appena ti rispondono, ti tirano via 20cents o più dal tuo saldo.

Nokia1610
02-06-2007, 01:26
sempre a lamentarvi... certo per chi è abituato a non ricaricare mai il cellulare uno scatto di 18 cent che ti copre un intero minuto è un furto... niente di personale intendiamoci...:rolleyes: :ciao:

:ihih: magari fossi un sinergizzatore professionista! ;)
Anzi, avevo accolto questa tariffa con molto entusiasmo (vedi i miei primi interventi), che si meriterebbe tutto se fosse completamente a secondi. Il problema è che se mi fai pagare un primo scatto di 60" a 18cents...non è nè carne nè pesce. Per le chiamate brevi vincono TC e EDS, e Uno tornerebbe ad armi pari solo dopo il primo minuto, cosa un po' troppo limitante; viceversa, per le chiamate lunghe ci sono proposte migliori di 18cents al minuto, anche Wind12. Nota di merito gli sms a 12cents, ma non così competitivi. Insomma, secondo me se fosse a secondi già dal primo minuto creerebbe seri problemi a TimClub, ma così... :rolleyes:

senza.confini
02-06-2007, 01:27
Ciao reloaded, abbiamo recuperato un tuo vecchio post, hai visto? Stiamo facendo i conti della serva, e pare che chi predilige i piani a secondi difficilmente comprenda il perche' dello scattone. A questo punto e' meglio una vecchia Unica di tim, che aveva uno scatto alla risposta di 15 cent, e poi tariffava subito a secondi, 18 cent al minuto. Inoltre aveva 3 numeri amici con cui poter parlare a 7 cent.

divaboy
02-06-2007, 01:30
Ciao reloaded, abbiamo recuperato un tuo vecchio post, hai visto? Stiamo facendo i conti della serva, e pare che chi predilige i piani a secondi difficilmente comprenda il perche' dello scattone. A questo punto e' meglio una vecchia Unica di tim, che aveva uno scatto alla risposta di 15 cent, e poi tariffava subito a secondi, 18 cent al minuto. Inoltre aveva 3 numeri amici con cui poter parlare a 7 cent.
Simile a quella c'è anche la Semplice 3. Scatto alla risposta da 15 cent e poi tariffazione a secondi a 19 cent/min.
Percò è molto più conveniente la onemobile, almeno il primo minuto ti costa 18 cent invece di 33 o 34.

Limbo81
02-06-2007, 01:32

Veramente è più un furto per chi ricarica, visto che i soldi son suoi... ;)

senza.confini
02-06-2007, 01:36
Simile a quella c'è anche la Semplice 3. Scatto alla risposta da 15 cent e poi tariffazione a secondi a 19 cent/min.
Percò è molto più conveniente la onemobile, almeno il primo minuto ti costa 18 cent invece di 33 o 34.
Si, e' una tariffa che si pone a mezza via tra gli scattoni e le tariffe a secondi

reloaded73
02-06-2007, 01:43
non capisco il senso del mio vecchio post... "quale"?

divaboy
02-06-2007, 01:45
non capisco il senso del mio vecchio post... "quale"?
Questo:

reloaded73
02-06-2007, 01:46
Veramente è più un furto per chi ricarica, visto che i soldi son suoi... ;)
sinceramente non l'ho capita.

reloaded73
Questo:
mamma mia! voi scavate i morti dalle nicchie ma non avete nulla di meglio da fare? mi sembra il "il ritorno di Pinok"! :-)

Limbo81
Questo:

Volevi dire questo: http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=3133304&postcount=38

divaboy
02-06-2007, 01:48
Si scusa... l'ho corretto, ora fuunziona.

Limbo81
02-06-2007, 01:48
sinceramente non l'ho capita.

Vuol dire che finché i soldi sono autoricaricati può anche andar bene di perdere qualche scattone iniziale... quando i soldi son delle proprie tasche un po' meno ;)

reloaded73
02-06-2007, 01:53
Vuol dire che finché i soldi sono autoricaricati può anche andar bene di perdere qualche scattone iniziale... quando i soldi son delle proprie tasche un po' meno ;)
a ok. ragà, suvvia, facciamoci 2 conti... chi di voi fa chiamate che durano meno di un minuto?...
Spesso le persone preferiscono mandare il messaggino (cosa odiosissima IMHO) "sto arrivando" oppure "ho preso 30 e lode all'esame" e così via... per carità può essere carinissimo inviare il messaggino, ma, a mio modesto parere, preferirei di gran lunga pagare 18 cent e poter parlare un minuto intero, con la consapevolezza che al 61esimo secondo non c'è un ulteriore balzello. poi ognuno è libero di pensarla come meglio e ognuno si regola in base alle proprie tasche/esigenze:ciao:

mercurio
02-06-2007, 01:58
A questo punto e' meglio una vecchia Unica di tim, che aveva uno scatto alla risposta di 15 cent, e poi tariffava subito a secondi, 18 cent al minuto. Inoltre aveva 3 numeri amici con cui poter parlare a 7 cent.

ah ah ah, io ce l'ho una sim con unica+trio: conviene tenerla? volevo passarla a tim club....scusate l'ot.

Limbo81
02-06-2007, 02:00
a ok. ragà, suvvia, facciamoci 2 conti... chi di voi fa chiamate che durano meno di un minuto?...
Spesso le persone preferiscono mandare il messaggino (cosa odiosissima IMHO) "sto arrivando" oppure "ho preso 30 e lode all'esame" e così via... per carità può essere carinissimo inviare il messaggino, ma, a mio modesto parepre, preferirei di gran lunga pagare 18 cent e poter parlare un minuto intero, con l aconsapevolezza che al 61esimo secondo non c'è un ulteriore balzello. poi ognuno è libero di pensarla come meglio e ognuno si regola in base alle proprie tasche/esigenze:ciao:

Il problema è che questa tariffa non è terribile... ma non così concorrenziale...
C'è la Super5 che ha lo stesso meccanismo più o meno, solo che lo scatto di 15 cent dura 3 minuti.
C'è EDS che la batte come costo al minuto, però ha il balzello della ricarica mensile... ma se la tariffa di UnoMobile fosse stata completamente a secondi... uno sorvola (gli sms costano un po' meno, non ci son balzelli, ecc...).
C'è TimClub che fa parlare a 19 cent/min però a effettivi secondi, in più ci sono i 3 numeri amici a 9 cent.
Insomma le alternative che sono più o meno migliori di questa tariffa di UnoMobile non mancano proprio...
Sarebbe stata buona se fosse stata completamente a secondi. Se non lo è c'è di meglio in giro...

reloaded73
02-06-2007, 02:01
ah ah ah, io ce l'ho una sim con unica+trio: conviene tenerla? volevo passarla a tim club....scusate l'ot.
ot dell'ot:
Ma tu non eri un moderatore?

reloaded73
02-06-2007, 02:02
Il problema è che questa tariffa non è terribile... ma non così concorrenziale...
C'è la Super5 che ha lo stesso meccanismo più o meno, solo che lo scatto di 15 cent dura 3 minuti.
C'è EDS che la batte come costo al minuto, però ha il balzello della ricarica mensile... ma se la tariffa di UnoMobile fosse stata completamente a secondi... uno sorvola (gli sms costano un po' meno, non ci son balzelli, ecc...).
C'è TimClub che fa parlare a 19 cent/min però a effettivi secondi, in più ci sono i 3 numeri amici a 9 cent.
Insomma le alternative che sono più o meno migliori di questa tariffa di UnoMobile non mancano proprio...
Sarebbe stata buona se fosse stata completamente a secondi. Se non lo è c'è di meglio in giro...
ragà parliamoci chiaro, gli operatori virtuali o reali che siano, non sono Onlus:ciao:

_Shaka_
02-06-2007, 02:02
Spesso le persone preferiscono mandare il messaggino (cosa odiosissima IMHO) "sto arrivando" oppure "ho preso 30 e lode all'esame" e così via... per carità può essere carinissimo inviare il messaggino, ma, a mio modesto parere, preferirei di gran lunga pagare 18 cent e poter parlare un minuto intero, con la consapevolezza che al 61esimo secondo non c'è un ulteriore balzello. poi ognuno è libero di pensarla come meglio e ognuno si regola in base alle proprie tasche/esigenze:ciao:
Io di fatti con la EDS non uso quasi più gli sms, chiamo e basta.
Certe volte l'sms è invece fondamentale per ragioni di indisponibilità o raggiungibilità di uno dei 2 interessati.

mercurio
02-06-2007, 02:03
ot dell'ot:
Ma tu non eri un moderatore?

no no, mai stato.....:)

reloaded73
02-06-2007, 02:05
si EDS sarebbe ottimale senza la ricarica mensile per l'ottenimento della tariffa agevolata. insomma ragà volere o volare un po' nel :ciapet: bisogna prenderlo:ihih: :D :ciao:

Blue Ale
02-06-2007, 02:07
Un pò di storia!

1 mobile in Belgio esiste da circa 1 anno. Ed in 1 anno hanno già diminuito le tariffe tre volte: chiamate da 24 c/min, a 20 c/min, ed ora a 18 c/min senza scatto alla risp, con tariffazione 60/1 (primo minuto intero comunque, poi al secondo).Co nsiderate che le tariffe prepagate verso tutti in Belgio dei 3 operatori principali sono intorno ai 25-30 c/min....
Sms diminuiti da 12c a 10c, ed ora 9c verso tutti.

Non è escluso quindi che sia una tariffa di partenza, con possibili ribassi in corsa...

Non vorrei dire, ma... l'avevo detto... http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=2813085

senza.confini
02-06-2007, 02:08
Io di fatti con la EDS non uso quasi più gli sms, chiamo e basta.
Certe volte l'sms è invece fondamentale per ragioni di indisponibilità o raggiungibilità di uno dei 2 interessati.
E poi gli sms, in alcuni casi, sono piu' discreti rispetto ad una chiamata

senza.confini
02-06-2007, 02:09
si EDS sarebbe ottimale senza la ricarica mensile per l'ottenimento della tariffa agevolata. insomma ragà volere o volare un po' nel :ciapet: bisogna prenderlo:ihih: :D :ciao:
Mai!

reloaded73
02-06-2007, 02:10
E poi gli sms, in alcuni casi, sono piu' discreti rispetto ad una chiamata
trovo più confidenziale l'sms che la chiamata. quando chiavo qualcuno, generalmente dico, dopo aver salutato l'interlocutore, "disturbo"?
l'sms lo trovo di gran lungas più confidenziale. IMHO:)

senza.confini
02-06-2007, 02:12
quando chiavo qualcuno, generalmente dico, dopo aver saluto l'interlocutore, "disturbo"?
Davvero?:eek:

reloaded73
02-06-2007, 02:14
:D :D :D :ciao: Davvero?:eek:

_Shaka_
02-06-2007, 02:21
trovo più confidenziale l'sms che la chiamata. quando chiavo qualcuno, generalmente dico, dopo aver salutato l'interlocutore, "disturbo"?
l'sms lo trovo di gran lungas più confidenziale. IMHO:)
qualcuno? :shock:

senza.confini
02-06-2007, 02:23
Forse "qualcuno" come il tuo avatar ;)

reloaded73
02-06-2007, 02:25
"qualcuno" dovrebbe essere un pronome indefinito. poi ...
de gustibus ... :ciao:
ma poi ancora... se pure fosse ... non vedo cosa ci sia da sgranare gli occhi!

reloaded73
02-06-2007, 02:27
Forse "qualcuno" come il tuo avatar ;)
dai che te la metto..........
.............................................................................................
una bella reputazione positiva :D :ok: :ciao:

_Shaka_
02-06-2007, 02:29
a prescindere dal contesto... zozzi :rolleyes:

enneottanta
Vuoi mettere che questa va su rete vodafone? Vuoi mettere che questa non ha il canone mensile? vuoi mettere che questa non ha lo scatto anticipato di 3 minuti?

ma che c'entra lo scatto anticipato di 3 minuti se comunque costa di + 1minuto con 1mobile rispetto a 3 minuti di super5?:eek:

senza.confini
Azz.ooo! Ho appena letto questa cosa su super5, che orrore!

Il piano Super5 NON è COMPATIBILE con la gente di 3 della Vietato ai maggiori.

Inoltre guardate che mal di testa viene a leggere tutte queste condizioni:

parte base
scatto alla risposta 16 cent
costo al minuto 15 cent con tariffazione a scatti anticipati da un minuto

parte super
scatto alla risposta 0
costo al minuto 5 cent con tariffazioen a scatti anticipati da 3 minuti

attivabile dal 4 giugno **SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CHI NON HA I COMODATI**

il cambio piano verso super 5 è GRATUITO in promozione fino al 30 settembre.

per attivare la tariffa super è necessario fare una ricarica il mese PRECEDENTE a quello in cui si vuole la tariffa super. All'inizio di ogni mese in cui la tariffa sarà attiva, verranno scalati 3 euro. Al momento della sottoscrizione del piano la tariffa super sarà già attiva fino al termine del mese successivo. Esempio, passi al piano super5 lunedì 4 giugno, fino al 30 luglio avrai le chiamate a 5 cent senza dover ricaricare o sborsare un centesimo. Nel caso il credito sia pari a zero e sia stata effettuata la ricarica il mese precedente, si andrà SOTTOCREDITO. nel caso si ricevano chiamate per 90 minuti nel corso del mese solare, verranno riaccreditati i 3 euro di canone mensile del piano sotto forma di credito standard senza scadenza.
Il piano ***NON è COMPATIBILE*** con la gente di 3 della Vietato ai maggiori o quella abbinata all'acquisto dei videofonini tipo sagem e motorola. Ripeto, il piano non è sottoscrivibile da chi ha i comodati e non è compatibile con la gente di 3 di vietato ai maggiori e company.
:eek: :shock:

Ecco il thread :

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=288601

reloaded73
02-06-2007, 02:30
a prescindere dal contesto... zozzi :rolleyes:
scusa ma perche tu quando chiami qualcuno, chiami senza curarti se sturbi o no?:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
dai basta torniamo in topic.
scusate tutti questi OT.

_Shaka_
02-06-2007, 02:33
scusa ma perche tu quando chiavi qualcuno, chiavi senza curarti se sturbi o no?:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
si, lo chiedo se disturbo o no, ma la risposta è sempre la stessa: "basta che paghi 50€ come tutti gli altri..." :ihih:

reloaded73
02-06-2007, 02:35
si, lo chiedo se disturbo o meno ma la risposta è sempre la stessa: "basta che paghi 50€ come tutti gli altri..." :ihih:
non barare furbone! (o furbona) hai quotato un post editato :ciao:

_Shaka_
02-06-2007, 02:38
non barare furbone! (o furbona) hai quotato un post editato :ciao:
e che male c'è? ti ci sei messo tu in mezzo per primo :ciapet:
comunque abbiamo davvero esagerato, chiedo umilmente scusa a tutti per il lungo OT in cui la mia utenza è stata coinvolta contro la mia volontà :inchino: :inchino: :inchino:

senza.confini
02-06-2007, 02:41
e che male c'è? ti ci sei messo tu in mezzo per primo :ciapet:
comunque abbiamo davvero esagerato, chiedo umilmente scusa a tutti per il lungo OT in cui la mia utenza è stata coinvolta contro la mia volontà :inchino: :inchino: :inchino:
Sei tu che hai un avatar ...invitante...:ciapet: :ihih: :ihih: :ihih:

reloaded73
02-06-2007, 02:42
mi associo.
tornando in tema, mi rendo conto che lo start up iniziale sia duro, ma almeno potevano concepire pure la multimedialità. Infatti per adesso solo l'essenziale,voce e sms.

senza.confini
02-06-2007, 02:46
mi associo.
tornando in tema, mi rendo conto che lo start up iniziale sia duro, ma almeno potevano concepire pure la multimedialità. Infatti per adesso solo l'essenziale,voce e sms.
Solo quelli, ma a basso costo, credo sia questa la filosofia di unomobile. Come i vari prodotti UNO che si vendono al supermercato, buoni, convenienti, ma basici, senza fronzoli.

reloaded73
02-06-2007, 02:48
Solo quelli, ma a basso costo, credo sia questa la filosofia di unomobile. Come i vari prodotti UNO che si vendono al supermercato, buoni, convenienti, ma basici, senza fronzoli.
concordo, del resto lo spirito del gruppo è quello.
ot: semmai ti dovesse capitare ti consiglio molto i prodotti a marchio...

_Shaka_
02-06-2007, 02:50
bah, io gli mms non li mando mai, non videochiamo e le suonerie me le faccio da me...
Mi basta un offerta voce decente, anche se ultimamente sto valutando le offerte dati degli operatori mobili... Voio internette ovunque, quello si :eheh:

_Shaka_
02-06-2007, 03:07
notte zozzi :ciao:

reloaded73
02-06-2007, 03:15
notte zozzi :ciao:
notte bella chiappona:p :ciao:

luisportiago
02-06-2007, 08:27
non amle xò la offerta di 1 cent è solo x il primo anno

LedBlu
02-06-2007, 11:02
non so se si sia detto ma che prefisso avrà la UnoMobile?

reloaded73
02-06-2007, 11:05
non so se si sia detto ma che prefisso avrà la UnoMobile?
3773 :ciao:

Limbo81
02-06-2007, 11:07
Quasi quasi ne prendo una per fare mnp... il 377-3 mi piace troppo :D

LedBlu
02-06-2007, 11:10
ma siamo sicuri che i 18cent siano a secondi? non è a scatti vero?

contemax
02-06-2007, 11:12
se si potessero scegliere i numeri,
il 3773743692 è l'unico che con il T9 avrebbe un significato. Che sia un caso?

Limbo81
02-06-2007, 11:16
se si potessero scegliere i numeri,
il 3773743692 è l'unico che con il T9 avrebbe un significato. Che sia un caso?

Che significato avrebbe??

Io vorrei tanto il 377 3773 773 :sbav:

contemax
02-06-2007, 11:20
Come che significato? Devi vedere oltre i numeri!! Digita un messaggio usando il T9 con la sequenza :3773743692.
Per dirti sul cell della tre io così ho scelto il mio numero. Sai il mio cognome, quindi mi chiami.

divaboy
02-06-2007, 11:25
Come che significato? Devi vedere oltre i numeri!! Digita un messaggio usando il T9 con la sequenza :3773743692.
Per dirti sul cell della tre io così ho scelto il mio numero. Sai il mio cognome, quindi mi chiami.
Per queste cose ci vuole "esperienza" :p

Dororo
02-06-2007, 11:29

:eek: :eek: a sta cosa non ci avevo mai pensato!!

Genio!! :inchino: :inchino: :D

contemax
02-06-2007, 11:29
Un sacco di ESPERIENZA, speriamo bene:ciao:

Limbo81
02-06-2007, 11:31

Beh se hai un palmare con tastiera QWERTY questo concetto della tastiera numerica associata al T9 si stravolge ad es... preferisco i numeri che sono numericamente armoniosi ;)

Dororo
02-06-2007, 11:34
Beh se hai un palmare con tastiera QWERTY questo concetto della tastiera numerica associata al T9 si stravolge ad es... preferisco i numeri che sono numericamente armoniosi ;)

vabbè mo lo avete subito smontato :D

contemax
02-06-2007, 11:36
:eek: :eek: a sta cosa non ci avevo mai pensato!!

...si un giorno mi son messo afar numeri a caso con parole di senso compiuto. Nomi, cose e così via. Ci sono dei numeri con significati insospettabili:eheh: :eheh:

Comunque tutto confermato:su google new nella sezione tecnologia è la seconda notizia. Sembrerebbe tutto vero.
Aspetto il 7 e poi passo!

Perchè non si apre una sezione solo su Uno Mobile? Si eviterebbe una fioritura inutile di post!!!

gianni347
02-06-2007, 12:06
se il primo minuto si paga anticipato è una tariffa da schifo sia per chiamate brevi sia per quelle lunghe. :buaah:

divaboy
02-06-2007, 12:12
se il primo minuto si paga anticipato è una tariffa da schifo sia per chiamate brevi sia per quelle lunghe. :buaah:
Non è peggio di altre tariffe che hanno lo scatto alla risposta e tariffazione a scatti.

contemax
02-06-2007, 12:20
Da punto cellulare.it:

Il gruppo Carrefour Italia annuncia per il prossimo 7 giugno la partenza dei servizi di telefonia mobile dell'operatore virtuale UnoMobile, con un unico piano tariffario che prevede l'assenza dello scatto alla risposta, 12 cent per gli SMS e 18 cent/min per le chiamate nazionali verso i fissi e i mobili (il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 cent/min verso qualunque paese). Al lancio dei servizi di UnoMobile sarà disponibile l'offerta Family, valida per un anno con 1 cent/min per le chiamate verso i 3 numeri UnoMobile scelti, non mancheranno a breve nuove promozioni novità per i possessori delle carte fedeltà ed in cassa per tutti i clienti.

Da chiarire se a scatti oppure al secondo.

gianni347
02-06-2007, 12:23
questa scarsa chiarezza sui prezzi (anche sul sito belga) non mi piace proprio ... :censura:

cosmig
02-06-2007, 12:46
Ma cosa vuol dire? anche io ho una senza scatto old! ma è della wind e non c'è da fidarsi! e poi metti la comodità di avere un solo nemero che ti dia entrambi i vantaggi? e poi la rete vodafone è pure ok..quindi..poi..chiaramente a ognuno il suo.. :ciao:

senza.confini
02-06-2007, 12:47
Da punto cellulare.it:

Il gruppo Carrefour Italia annuncia per il prossimo 7 giugno la partenza dei servizi di telefonia mobile dell'operatore virtuale UnoMobile, con un unico piano tariffario che prevede l'assenza dello scatto alla risposta, 12 cent per gli SMS e 18 cent/min per le chiamate nazionali verso i fissi e i mobili (il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 cent/min verso qualunque paese). Al lancio dei servizi di UnoMobile sarà disponibile l'offerta Family, valida per un anno con 1 cent/min per le chiamate verso i 3 numeri UnoMobile scelti, non mancheranno a breve nuove promozioni novità per i possessori delle carte fedeltà ed in cassa per tutti i clienti.

Da chiarire se a scatti oppure al secondo.
Abbi fiducia, il primo minuto e' addebitato per intero alla risposta.

senza.confini
02-06-2007, 12:49
Ma cosa vuol dire? anche io ho una senza scatto old! ma è della wind e non c'è da fidarsi! e poi metti la comodità di avere un solo nemero che ti dia entrambi i vantaggi? e poi la rete vodafone è pure ok..quindi..poi..chiaramente a ognuno il suo.. :ciao:
Con il primo minuto addebitato anticipatamente da UNOMobile, credo ti convenga rimanere in wind.

cosmig
02-06-2007, 12:58
premesso che la wind ce l'ho per sicurezza in un cassetto (mai usata) perchè uso l'Aut.Imm.Op.Eur.
Pensavo che la tariffa UNOMobile fosse al secondo!!!
Mah

divaboy
02-06-2007, 13:00
premesso che la wind ce l'ho per sicurezza in un cassetto (mai usata) perchè uso l'Aut.Imm.Op.Eur.
Mah
Si, è al secondo, però non è ancora chiaro se già dal primo minuto oppure se a partire dal secondo minuto.

senza.confini
02-06-2007, 13:04
Mah
Abbiamo avuto la doccia fredda nella nottata di ieri, assieme alla notizia che la Super5 e' incompatibile con la GD3 della VM. :buaah:

Per quanto riguarda UNOMobile speriamo sia davvero a secondi da subito, ma le probabilita' sono basse, visto che anche in belgio il meccanismo e' quello.

specialdo
02-06-2007, 13:17
su un noto sito di telefonia è stata confermata la notizia, qundi tariffa a 18 centesimi senza scatto alla risposta ma è ancora da capire se i 18 cent vengono addebitati anticipatamente... spero proprio di no..

girasole80
02-06-2007, 13:19
Scusate ma queste schede degli operatori virtuali saranno disponibili per tutti o solo per i clt di carrefour, coop, etc. inizialmente?

senza.confini
02-06-2007, 13:19
su un noto sito di telefonia è stata confermata la notizia, qundi tariffa a 18 centesimi senza scatto alla risposta ma è ancora da capire se i 18 cent vengono addebitati anticipatamente... spero proprio di no..
Si, la tariffa a 18 e' sicura al 99%, il meccanismo del primo minuto anticipato sara' da leggere nelle noticine scritte in basso.

senza.confini
02-06-2007, 13:23
Scusate ma queste schede degli operatori virtuali saranno disponibili per tutti o solo per i clt di carrefour, coop, etc. inizialmente?
Le sim coop potranno essere acquistate solo dai soci coop e dai parenti e affini. Per le schede carrefour penso che le potranno acquistare tutti, ma non si sa niente di ufficiale.

Per la coopVoce, ecco i dettagli:

Chi può diventare cliente?
I Soci Coop
I coniugi e i conviventi more uxorio dei Soci Coop
I parenti e gli affini dei Soci Coop
Torna su

Chi sono parenti e affini?
Parentela è il rapporto giuridico che intercorre fra persone che discendono da uno stesso ascendente e sono quindi legate da un vincolo di consanguineità. La parentela può essere “diretta” o “collaterale”.
La parentela diretta è il vincolo che unisce persone che discendono direttamente le une dalle altre, come ad esempio: il padre con il figlio, il nipote con il nonno.

La parentela collaterale è invece il vincolo che unisce due persone che non discendono direttamente le une dalle altre ma sono accomunate dallo stesso ascendente, per esempio: i fratelli, gli zii e i nipoti, i cugini.

La parentela è misurata per gradi come segue:
Il grado di parentela tra due parenti in linea retta è pari al numero di generazioni che li separano.
Esempio
Nonno e nipote: sono parenti di secondo grado perché sono separati da 2 generazioni.
Madre e figlia: sono parenti di primo grado perché sono separati da una sola generazione.

Il grado di parentela tra due parenti in linea collaterale è pari al numero di persone (loro inclusi più quelle che li separano) meno il capostipite (l’ascendente comune).
Esempio
Fratello e sorella: sono parenti di secondo grado perché ad un totale di 3 persone (fratello – genitore – sorella) deve essere tolto lo stipite comune (il genitore).
Affinità è il vincolo fra un coniuge e i parenti dell’altro coniuge: suoceri, cognati, nuore e generi. La differenza rispetto al rapporto di parentela è che non c’è rapporto di consanguineità.
Anche l’affinità si misura per gradi. Il grado di affinità è pari al grado di parentela che lega il coniuge al proprio parente.
Esempio
Suocero e genero: sono affini di primo grado in quanto la moglie è parente di primo grado del proprio padre.
Cognati (marito e fratello della moglie): sono affini di secondo grado in quanto la moglie è parente di secondo grado del proprio fratello.
Il rapporto di affinità può terminare solamente in caso di divorzio o annullamento del matrimonio, ma non in caso di morte del coniuge.

Dororo
02-06-2007, 13:36
Con il primo minuto addebitato anticipatamente da UNOMobile, credo ti convenga rimanere in wind.

tutte le altre senza scatto con tariff al secondo non conteggiano il primo minuto. Sarà anche vero che in Belgio fanno così ma dovrebbero anche adeguarsi ai vari mercati dove propongono la loro offerta.

Tez
02-06-2007, 14:09
Vabbè, vediamo se è vero che c'è lo scattone di 18cents e poi posso passare tranquillo a Tim Club. :new:

senza.confini
02-06-2007, 14:14
tutte le altre senza scatto con tariff al secondo non conteggiano il primo minuto. Sarà anche vero che in Belgio fanno così ma dovrebbero anche adeguarsi ai vari mercati dove propongono la loro offerta.
Ci sono varie voci che confermano questo scatto di 18 cent di un minuto, anche gli stessi dipendenti Carrefour (Italia).

CICCIOQ8
02-06-2007, 14:20
Beh allora ssold con pieno wind e pieno sms e passa la paura.

Dororo
02-06-2007, 14:20
Ci sono varie voci che confermano questo scatto di 18 cent di un minuto, anche gli stessi dipendenti Carrefour (Italia).

Grrrrrr rabbia :argh: :argh:

reloaded73
02-06-2007, 14:27
si confermo scatto di 18 cent primominutocoprente :ihih: :ciao:

CICCIOQ8
02-06-2007, 14:32

Ma che schifo! A questo punto, apparte la novita' del prefisso 377, na schifezz!
Quasi quasi ne prendo una e poi la passo a wind ss old! :ihih:

Tez
02-06-2007, 14:33
Beh allora ssold con pieno wind e pieno sms e passa la paura.

Ce l'ho anch'io ma me vado lo stesso da Wind.....preferisco spendere qualcosa in più ma riuscire a telefonare sempre. :sdonk:

CICCIOQ8
02-06-2007, 14:35
Ce l'ho anch'io ma me vado lo stesso da Wind.....preferisco spendere qualcosa in più ma riuscire a telefonare sempre. :sdonk:

Ti do ragione, ma altrove che trovi con l'autoricarica e una tariffa senza scatto alla risposta?
TIM CLUB non ha autoricarica e spendi uguale alla ss old.
EDS paghi meno ma ha la ricaricami che si bloccano sempre i contatori e sono solo 30 euro mese.

Poi?

senza.confini
02-06-2007, 14:37
Ti do ragione, ma altrove che trovi con l'autoricarica e una tariffa senza scatto alla risposta?
EDS paghi meno ma ha la ricaricami che si bloccano sempre i contatori e sono solo 30 euro mese.

Poi?
Forse non gli interessa l'autoricarica...

marchus
02-06-2007, 14:38
speriamo almeno il primo giorno siano tutti top number, altrimenti che gusto c'è a comprarsela subito?

reloaded73
02-06-2007, 14:39
Ma che schifo! A questo punto, apparte la novita' del prefisso 377, na schifezz!
Quasi quasi ne prendo una e poi la passo a wind ss old! :ihih:
WIND? per carità ... manco a gratiss prenderei una WIND peggior gestore Italiano dopo "laladratim" IMHO ovviamente.:ciao:

senza.confini
02-06-2007, 14:43
WIND? per carità ... manco a gratiss prenderei una WIND peggior gestore Italiano dopo "laladratim" IMHO ovviamente.:ciao:
"ladratim", non esagerare, e che dovremmo dire di 3? Ha fatto piu' schifo di Wind!

reloaded73
02-06-2007, 14:46
"ladratim", non esagerare, e che dovremmo dire di 3? Ha fatto piu' schifo di Wind!
se la mossa di h3g sarà ufficiale perderà davvero credibilità oltre che un botto di clienti. personalmente anche se le tariffe non sono un granchè preferisco in ogni caso vodafone per qualità servizi e per la mia cara e intramontabile EB a vita:ciao: :eheh: :D :D :D

senza.confini
02-06-2007, 14:48
se la mossa di h3g sarà ufficiale perderà davvero credibilità oltre che un botto di clienti. personalmente anche se le tariffe non sono un granchè preferisco in ogni caso vodafone per qualità servizi e per la mia cara e intramontabile EB a vita:ciao: :eheh: :D :D :D
:ok:

gianni347
02-06-2007, 15:13
che schifo !

reloaded73
02-06-2007, 15:15
che schifo !
beh non la prendere, fortunatamente il mercato è libero e vario.

_Shaka_
02-06-2007, 15:18
sarà ma quando io mi vedo arrivare il rimborso delle ricariche effettuate il mese scorso fino a 50€, mi scordo di tutte le sue malefatte... Ho ricaricato 20euro il mese scorso, sto apposto per 2 ;), ti scadono i mesi col raddoppio della ricarica? Semplice mnp wind>altrove>wind :D

senza.confini
02-06-2007, 15:22
sarà ma quando io mi vedo arrivare il rimborso delle ricariche effettuate il mese scorso fino a 50€, mi scordo di tutte le sue malefatte... Ho ricaricato 20euro il mese scorso, sto apposto per 2 ;), ti scadono i mesi col raddoppio della ricarica? Semplice mnp wind>altrove>wind :D
Con quell'avatar puoi dire quello che vuoi :sbav: :ihih: :ciao:

reloaded73
02-06-2007, 15:25
come dicono in Basilicata "eppur tienese racion":ciao:

_Shaka_
02-06-2007, 15:33
sto rivalutando gli effetti provocati dagli avatar a livello di subconscio :ihih:

senza.confini
02-06-2007, 15:36
sto rivalutando gli effetti provocati dagli avatar a livello di subconscio :ihih:
Nel tuo caso gli effetti sono anche a livello conscio :ihih: Ma una volta non avevi l'avatar di Virgo, quella/o del cartone?

_Shaka_
02-06-2007, 15:45
Nel tuo caso gli effetti sono anche a livello conscio :ihih: Ma una volta non avevi l'avatar di Virgo, quella/o del cartone?
si ma onestamente, quale dei due preferisci? :p

senza.confini
02-06-2007, 15:54
si ma onestamente, quale dei due preferisci? :p
Preferisco questa nuova, ma devi ammettere che e' un po' "destabilizzante"... :ihih:

Tez
02-06-2007, 16:09

Poi?

Come dicevo, preferisco spendere qualcosa in più.
Comunque la Tim Club (cui sto pensando di passare) ha la stessa tariffa di SSold (a parte gli sms) e con 3 numeri parlo a 9cent, e questo in parte recupera il vantaggio dell'autoricarica (che comunque non usavo).

Poi le porkate che hanno fatto gliele voglio far pagare....oltre alla porkata di ricezione che ha Wind da sempre (almeno nella mia esperienza).

senza.confini
02-06-2007, 16:15
Come dicevo, preferisco spendere qualcosa in più.
Comunque la Tim Club (cui sto pensando di passare) ha la stessa tariffa di SSold (a parte gli sms) e con 3 numeri parlo a 9cent, e questo in parte recupera il vantaggio dell'autoricarica (che comunque non usavo).

Poi le porkate che hanno fatto gliele voglio far pagare....oltre alla porkata di ricezione che ha Wind da sempre (almeno nella mia esperienza).
La timClub ti rimborsa anche le chiamate verso i numeri amici nel mese

Inoltre c'e' l'offerta della portabilita' che ti da di default TimClub e altri vantaggi:

http://www.tim.it/consumer/o33785/promozione.do

_Shaka_
02-06-2007, 16:23
Preferisco questa nuova, ma devi ammettere che e' un po' "destabilizzante"... :ihih:
giuro che non vedo cosa combinate voialtri dall'altra parte del monitor :fuori:

senza.confini
02-06-2007, 16:27
giuro che non vedo cosa combinate voialtri dall'altra parte del monitor :fuori:
Niente, apprezziamo le belle donne, questo e' :prof:

Tez
02-06-2007, 16:53
La timClub ti rimborsa anche le chiamate verso i numeri amici nel mese

Inoltre c'e' l'offerta della portabilita' che ti da di default TimClub e altri vantaggi:

http://www.tim.it/consumer/o33785/promozione.do

Lo so, proprio per questo mi sto decidendo adesso a fare mnp. :)

Dororo
02-06-2007, 17:31
Rivalutata..e di molto! (in peggio)

Praticamente m hanno messo una sorta di "scattone" alla risposta con sto fatto dei 18 secondi al primo minuto fissi.

Qui non ce sta niente da fare tenetevi strette le vostre "old" tim e vodafone che tanto alle nuove nessuno ci crede più!

Pure le poste..ora tutti aspettiamo chissà cosa (più che altro incuriositi) ma misa che saranno l'ennesima delusione.. :( :(

Insomma io :sdonk: :sdonk: la capoccia al muro perchè non ho niente di old (se non rimodulato :argh: :argh: ) per voi tanto meglio! ;)

CICERONE
02-06-2007, 17:42
Rivalutata..e di molto! (in peggio)

Praticamente m hanno messo una sorta di "scattone" alla risposta con sto fatto dei 18 secondi al primo minuto fissi.

Qui non ce sta niente da fare tenetevi strette le vostre "old" tim e vodafone che tanto alle nuove nessuno ci crede più!

Pure le poste..ora tutti aspettiamo chissà cosa (più che altro incuriositi) ma misa che saranno l'ennesima delusione.. :( :(

Insomma io :sdonk: :sdonk: la capoccia al muro perchè non ho niente di old (se non rimodulato :argh: :argh: ) per voi tanto meglio! ;)

anch'io l'anno scorso quando mi rimodularono l'auto190 old me so' inc....to come un bisonte contro Tim, c'avevo 200 euro di credito, adesso ho ancora 50 euro e quando saranno finiti passero' tutto a Tim club :ok:

Dororo
02-06-2007, 17:50
Io non c ho mai creduto alle autoricaricanti perchè non ho mai avuto l'esigenza e il modo di sfruttare il loro meccanismo. A me basta una tariffa medio-bassa che non mi faccia girare la testa..

E visto le acque dei vari "wind, tre" non mi è rimasto che pensare alle ammiraglie per i termini di fiducia..

ma oggi onestamente la loro offerta fa "ridere" del resto non devono muovere un dito per accaparrare altri clienti, gli altri si stanno facendo "karakiri" da soli! [fine O.T]

USERNAME
02-06-2007, 22:01
La Coop è di sinistra non dimenticarlo.

divaboy
02-06-2007, 22:10
E quindi? Non capisco il nesso tra le tariffe telefoniche e la tua affermazione.
Ognuno fa i propri interessi sia che sia di destra che di sinistra.
Avrà la meglio chi riuscirà ad avere il miglior rapporto qualità/prezzo dei servizi forniti.

Limbo81
02-06-2007, 22:23

Pure io :D
Però la sim Coop non la prenderò di certo per questo... ha una tariffa che a me non piace per niente :rolleyes:

Lorenzo74
02-06-2007, 23:50
Decisamente non male la UnoMObile! Passerò una Wind12 a questo nuovo operatore!

ciccirillino
03-06-2007, 00:06
Io non c ho mai creduto alle autoricaricanti perchè non ho mai avuto l'esigenza e il modo di sfruttare il loro meccanismo. A me basta una tariffa medio-bassa che non mi faccia girare la testa..

E visto le acque dei vari "wind, tre" non mi è rimasto che pensare alle ammiraglie per i termini di fiducia..

ma oggi onestamente la loro offerta fa "ridere" del resto non devono muovere un dito per accaparrare altri clienti, gli altri si stanno facendo "karakiri" da soli! [fine O.T]

e mica c'ha torto :)

senza.confini
03-06-2007, 02:53
Decisamente non male la UnoMObile! Passerò una Wind12 a questo nuovo operatore!
Concordo che UNOMobile non e' male, soprattutto per la promozione a 1 cent. Giusto per chiarezza, volevo informarti, visto che e' la prima tariffa del genere in Italia e la cosa puo' lasciare spiazzati, il primo minuto, cioe' 18 cent, viene addebitato anticipatamente. :ciao:

_Shaka_
03-06-2007, 03:01
---Giusto per chiarezza, volevo informarti---
dillo che sei crudele :argh:
tronchi le sue speranze sul nascere :ihih:

comunque Dororo non avrebbe potuto usare parole migliori nel suo intervento, mi ci sono rispecchiato nella sua descrizione e per come vede l'offerta attuale degli operatori ;)

luisportiago
03-06-2007, 08:51
buona offerta ma non aspettiamoci che facciano chi sa qunanti clienti

io ho già abbastanza numeri.

Maxfone
04-06-2007, 01:02
ma la tariffa / opzione / bonus a 1 cent verso 3 numeri... oppure 3 numeri uno mobile che si chiamano tra di loro a 1 cent... come funziona?

c'è sempre lo scatto da 18 cent che comprende i primi 18 minuti? :D
o ci sono scatti anticipati da 1 cent per 1 minuto?
durerà un anno, ma è 10 volte meglio di noi2 e di tim club... se è senza scattone

flash1934
05-06-2007, 14:16
ma la tariffa / opzione / bonus a 1 cent verso 3 numeri... oppure 3 numeri uno mobile che si chiamano tra di loro a 1 cent... come funziona?

c'è sempre lo scatto da 18 cent che comprende i primi 18 minuti? :D
o ci sono scatti anticipati da 1 cent per 1 minuto?
durerà un anno, ma è 10 volte meglio di noi2 e di tim club... se è senza scattone
Beh mi auguro ke lo scatto x le kiamate da 1 cent sia x ciascun minuto... altrimenti pagarne 18 x avere 18 minuti mi pare una sciokkezza nn da poco!
Se si tratta della prima soluzione... beh cavolo è davvero convenientissima x un nucleo di sim collegate tra di loro [famiglia, amici, ecc...]

Maxfone
05-06-2007, 23:56
me lo auguro anche io, anche perché verosimilmente diventerebbe la mia secondaria di fiducia per sms e fare-ricevere chiamate da 2 numeri :)

LedBlu
07-06-2007, 16:14
ma questa tariffa come la classificate? per le chiamate brevi? o per le chiamate lunghe? xkè non va bene nè per l'una e nè per l'altra

l'unica cosa interessante che ha sono gli sms a 12cent verso tutti

magicovento
07-06-2007, 19:04
Personalmente l'anticipo iniziale di 18 cent mi ha fatto un pò raffreddare l'entusiasmo di provare qst nuovo gestore, anche se magari prenderò una sim per curiosità.....ho qualche alternativa (Ttribù old, Noi2Wind, 3 in famiglia con Gd3 old, EDS, TimClub...ho "mancato" purtroppo Voda Friends e ST+) e dopo una fase di notevole espansione dovrei forse cominciare a contenere il mio parco sim per evitare confusione...
Mi confermate che il pagamento anticipato di 18 cent per il primo minuto vale anche per i numeri ricompresi nell'offerta Uno Family?
Tutto sommato la TClub costa solo 1 cent in + (tanto che stavo pensando di cancellare la mia vecchia Unica 10) e non so se mettere da parte 4 sim per una promo a scadenza che forse non riuscirei a sfruttare...