Visualizza versione completa : TV sul palmare
etabeta_64
31-05-2007, 23:47
Ho un palmare htc P3600 con sim della tre e abbonamento che prevede pure la Tv sul videofonino.
qualcuno sa se esiste qualche software che mi permette di ricevere questo servizio sul palmare?
non credo esista nessun programma perchè i programmi tv di cui parli tu sono in DVB-H e il telefono deve avere questa "caratteristica" per ricevere il segnale...
è come l'umts...se nella tua zona c'è il segnale ma tu non hai un tel che sia umts prendi il segnale normale...
Esiste una hardware da inserire nella memory card per vedere la tv digitale terrestre, costa 200€ mi pare.
naples81
02-06-2007, 12:53
e come si kiama questo hardware??
Come si inserisce un hardware nella memory card? :confused:
Esiste una hardware da inserire nella memory card per vedere la tv digitale terrestre, costa 200€ mi pare.
come si chiama? dove si trova? grazie:inchino:
skandymicky
03-06-2007, 09:52
Date una occhiata qua: http://www.msmobilenews.com/content/view/1331/1/
Raga io ho problemi col mio HTC P3600 nello streaming video, qlc sa aiutarmi? Come devo impostare il cell?
Per maggiore chiarezza io navigo tramite WAP.
Sceppo_81
03-06-2007, 13:13
Date una occhiata qua: http://www.msmobilenews.com/content/view/1331/1/
Davvero interessante questo aggeggio...99 dollari poi non sono una cifra astronomica...peccato che non sia compatibile con il TyTN :(
Faccio maggiore chiarezza del mess precedente. In pratica nn riesco a visualizzare i canali TV in streaming con Windows Media Player. Se il cell è connesso al PC di alcuni canali sento solo la voce ma lo schermo è nero mentre di altri il video è troppo scattoso ed è inguardabile. Se poi sto in giro con il cell nn ne parliamo proprio, anke in HSDPA il buffer nn mi parte nemmeno. Qlc ha il mio stesso problema? Come posso risolvere? Ci sto sbattendo la testa :sdonk: :sdonk: :sdonk:
Grazie in anticipo.
Sceppo_81
04-06-2007, 10:25
Ma Dylan non usare il Wmediaplayer...Prova con Streaming Video! COn quello le cose dovrebbero andare