PDA

Visualizza versione completa : fstweb

luisportiago
29-05-2007, 16:12
In una intervista a Corriere Economia, l’A.D. di Fastweb, Stefano Parisi spiega: “l’Autorita’ delle Comunicazioni dovrebbe regolamentare il mercato dell’accesso mobile con tariffe orientate ai costi. Comunque puntiamo a diventare operatori mobili virtuali gia’ entro quest’anno”. Sempre secondo Parisi, “il rischio attuale per gli operatori mobili virtuali, e’ che i proprietari delle reti dettino delle condizioni poco favorevoli” agli stessi.

quindi possibile accordo ( l ennesimo x vodafone?) :)

stefaniaperella
29-05-2007, 22:15
certo nn possono offrire tariffe vantaggiose, per il semplice motivo che devono pagare il roaming agli operatori "reali".
Solo nel caso il fitto della rete avviene con fourfait fisso, allora posso decidere il costo delle chiamate,altrimenti dureranno molto poco.

fra2283
29-05-2007, 22:17
se fastweb sarà cara come lo è per la telefonia fissa, ci farà parlare a 1 €/min....

konqueror
30-05-2007, 02:23
vero che è la + cara ma anche la migliore

luisportiago
30-05-2007, 07:39
meglio infostrada

konqueror
30-05-2007, 12:16
meglio infostrada
si come no

flash1934
30-05-2007, 12:32
Il servizio impeccabile ke il gestore dovesse offrire dev'essere anke a portata di taske normali, altrimenti... la telefonia nn può vivere come 1 servizio d'elite...

luisportiago
30-05-2007, 13:49
io con infostrada diretto mi trovo bene e pago poco x molti servizi

jakomo
01-06-2007, 11:23
dubito che tu abbia la velocità che solo fastweb è in grado di offrire......e poi chi ha fastweb non l'ha scelto certo per il prezzo ma per la qualità imbattibile!!
Con chi altri si scarica un film in neanche 10 minuti?

E cmq se entrassero nella telefonia mobile la cosa sarebbe diversa,anche loro dovrebbero puntare sul costo e sulle sinergie col fisso....ed è proprio per questo che gli operatori mobili vogliono impedire il piu possibile l'ingresso degli operatori fissi nel mercato mobile....almeno finchè i mobili non saranno entrati nel fisso coi loro tempi...

luisportiago
01-06-2007, 12:25
guarda non muoi se invece che metterci 10 minuti ci metto 1 giorno

poi la fibra non la hanno in tutta italia e molti sono collegati tramite normale adsl a 6 mega

quindi non vedo chi sa quali servizi

CyberPop
01-06-2007, 15:23
guarda che l'adsl a 6 mb va forte come la fibra..solo che invece di scaricare da p2p a 1 mb al sec..scarichi a 600 kb :D ma non è paragonabile a qualsiasi altra adsl :D

konqueror
01-06-2007, 23:01

poi la fibra non la hanno in tutta italia e molti sono collegati tramite normale adsl a 6 mega

la adsl di fastweb nn ha paragoni banda sempre disponibile a tutte le ore anche per p2p e voip, nn come fanno altri...

l'unico contro di fastweb è il prezzo, ma i servizi sono al top

ps. i 6 mega di fastweb nn sono di banda fittizia o di picco, ma di banda realmente utilizzabile

YellowT
01-06-2007, 23:49

Discorsi di chi non ha mai provato FW e crede che 4 mega siano sempre 4 mega. A quanto scarichi dal mulo? 30 K?
Io se voglio vedere un film lo posso vedere subito, tempo di fare un caffè e chiamare 2 amici. Tu in un giorno ne scarichi si e no mezzo.
Normale ADSL?

konqueror
02-06-2007, 00:36
Discorsi di chi non ha mai provato FW e crede che 4 mega siano sempre 4 mega. A quanto scarichi dal mulo? 30 K?
Io se voglio vedere un film lo posso vedere subito, tempo di fare un caffè e chiamare 2 amici. Tu in un giorno ne scarichi si e no mezzo.
Normale ADSL?
quotone :ok:

luisportiago
02-06-2007, 08:36
veramente ho visto e sentito gente che ha fastweb

e che si lamenta x i costi e x essere su rete in rame e non su fibra.

poi oltre ai casi io con una 4 mega non ho mai avuto problemi o assenza di segnale in 3 anni mai una volta

:)

jakomo
02-06-2007, 12:39
ma che tu non abbia problemi nessuno lo mette in dubbio.
come non metto in dubbio che tu sia contento di scaricare un film in un giorno.
io invece ho scelto fastweb proprio per poter scaricare in ADSL20MEGA un film in 15 minuti....evidentemente le nostre esigenze non coincidono..
Se uno sceglie fastweb non lo fa certo per risparmiare...e se lo fa ha fatto male i conti!!!!
Detto questo,se fastweb divenisse virtuale,di sicuro farebbe grandi sinergie per i propri clienti e per ampliare la propria costumer base sul fisso....magari con chiamate gratis tra clienti fastweb o con opzioni tipo you&me....

luisportiago
03-06-2007, 09:18
io credo che ok interessarsi di adsl fix e mobile sia una cosa giusta

ma quando si arriva a certi discorsi credo che sia un pò grave

cioè ma chi se ne frega se ci mette un giorno

cioè tu passi la tua giornata davanti il pc a vedere quanto ci metti a scaricare ogni singolo file?

vivete un pò cercatevi hobby!!!

alori della vita

riscopriamo i veri v