PDA

Visualizza versione completa : Quanto costa chiamare l'italia dagli USA?

dado182
20-05-2007, 13:58
Una mia amica va in viaggio di nozze per 1 settimana a New York e 1 settimana in Messico. Quanto gli costerà telefonare in Italia utilizzando la sua sim Vodafone?
Ci sono promozioni particolari per chiamare in Italia da questi 2 Paesi?
Si accettano anche suggerimenti su altre compagnie italiane o americane o internazionali.
Cosa mi suggerite. Grazie :ciao:

*Luke*
20-05-2007, 14:32
Basta guardare sul 190.it ......

In viaggio di nozze 15 gg in posti da favola e sta a pensare alle telefonate ?? :stordito:

Una volta che manda un messaggio avvisando che è arrivata.... Non penso costi un capitale, tantomeno valga la pena prendere una (o meglio due) sim locali... :contratto

Sarà perchè odio chi durante i tur parla al cellulare a voce più alta della guida :censura: :censura: rompendo i maroni a tutti quanti, che quando sento "cellulare in vacanza" mi viene l'orticaria. :sdonk:

Ok il cellulare lo porto ma solo per le emergenze chessò ritardo il rientro di tre ore devo pur avvisare chi mi verrà a prendere in aeroporto......

Ah dimenticavo lo porto perchè ogni tanto guardo l'ora visto che l'orologio non lo uso..

Buone vacanze

flavione
20-05-2007, 14:46
Una mia amica va in viaggio di nozze per 1 settimana a New York e 1 settimana in Messico. Quanto gli costerà telefonare in Italia utilizzando la sua sim Vodafone?
basta mandare un sms gratuito al 42042 con scritto "USA" e "Messico" e Vodafone risponde con le tariffe applicate.
consigli? lasciare il cellulare spento, altrimenti costano più le telefonate delle vacanze.

antopasto
20-05-2007, 14:49
se avesse una tim tribù old avrebbe il beneficio del bug degli usa:mandare sms da li costerebbe solo un cent verso la tribù in italia,come pure le chiamate...io l ho sfuttato e davvero non pagai nulla da ny verso l italia

dado182
20-05-2007, 15:04
@ Luke: concordo con te che secondo me non sia il caso di comprare delle sim locali.

@ Antopasto: Questa non la sapevo è una cosa bellissima per chiamate e sms da New York verso l'italia. Grazie

GAP77
20-05-2007, 16:04
tim globe: è la soluzione migliore, inoltre (vado per lacoro almeno due volte l'anno negli states) con la voda ho avuto probloemi di copertura anche a new york, e in alcuni stati tipo lo utah non prendeva proprio