Visualizza versione completa : Rottamazione "Motorefresh" ?
Qualcuno sa nulla della rottamazione motorola che dovrebbe essere lanciata (forse) la prox settimana?
è come la vecchia motorefresh del 2003 che offriva dai 20 ai 60 euro per l'acquisto di un nuovo moto?
Interessante la proposta ma non ho ancora news. Qualcuno sa qulache cosa in merito?
un rappresentante motorola mi ha detto che sarà:
v3 a 499 italia... cioè rottamando un vecchio cell ti danno 100 euro di sconto sul v3 che costa 599, dunque lo paghi 499 euro!!! :D
NO FEAR
Credete ci sia questa offerta per S. Valentino invece del bipack come l'anno scorso? O tutte e due?
>
unscarred
18-01-2005, 13:41
Quoto n-code! Mi hanno detto la stessa cosa, ci sarà uno sconto di 100 eurozzi... quindi avremo il V3 italia a 499€! Mica male... lo aggiungeremo alla collezione! :D
Rafiuccio 4ever
ma quando dovrebbe iniziare questa promo??
Confermo la promo del V3 che prevede un ulteriore calo di 100 euro...e che quindi verrà venduto a 499.
Al momento è ciò che mi ha spifferato il mio rivenditore di fiducia... :p
CORDIALI SALUTI! ;)
HEAVEN
Speriamo che si allarghi anche al nuovo Motorola MPX!!!!!!!!
ciao a tutti e grazie per la news...
una piccola curiosità....
come viene segnalata questa cosa di solito ?
non vorrei sentirmi un rifiuto dal negoziante furbastro
massimiliano
francy0084
19-01-2005, 15:09
io ho visto il v547 con 100 euro di sconto
non so se faccia parte sempre di questa promozione...
Francy
Com'è finita? Non se ne sa più niente di questa offerta?
Questa offerta sarebbe valida per tutti i cell o solo per il V3 ?
In tal caso compro due V547 o aspetto per un bipack di V550 sanvalentinese?
::BubuXP::
gattothedoc
24-01-2005, 16:30
??? il V3 si trova a 499 euro da questa settimana (visto anche in vetrina) in note catene commerciali
Un anno fa, in questi stessi giorni, l'offerta di S. Valentino era già iniziata e i primi utenti già ne approfittavano.
Quest'anno invece sembra che non ci sia niente all'orizzonte, a parte questo sconto di 100 euro per il V3 (ammazza che discesa libera il prezzo :p ).
Niente bipack, né rottamazione (e quest'anno qualche offerta servirebbe più dell'anno scorso ;) ).
Cmq più o meno allo stesso prezzo di un bipack dell'anno scorso posso prendere due V547...
Mi conviene aspettare ancora un po' o procedo già all'acquisto?
::BubuXP::