Visualizza versione completa : LIBERO "ADSL FLAT":ATTESA SNERVANTE
MI SONO ROTTO I *******I, ORMAI HO SUPERATO I DUE MESI.
TELECOM C'HA LE SUE COLPE, CON L'OSTRUZIONISMO CHE FA'...LORO SONO INVECE LENTI DI NATURA..
SPERIAMO BENE
TUTTO QUESTO A PA.
UN DETTO SICILIANO RECITA: QUANNU ARRIVA SI CUNTA.
CIAOOOOOOOOOO :)
allora ti racconto la mia di avventura?
12 marzo: richiedo happy italy+adsl affari
il contratto arriva con un errore segnalo lo spedisco non lo ricevono lo rimando 2 volte tramite fax
oggi dopo un mese arriva il tecnico telecom con lo splitter chiamo la wind e mi dicono che la richiesta per l adsl era stata bloccata e riattivata il 2 aprile!!
sconcertato chiamo ogni giorno e nessuno mi dice che la vevano bloccata!!!
ma scherziamo?
my_prerogative
SONO PASSATI DUE MESI E MEZZO ED ANCORA UN KAZZO . . . .
E' UNA VERGOGNA ! ! !
QUANDO KAZZO MI ATTIVANO STA ADSL . . . .
:mad: :mad: :mad:
Vitophone
25-04-2005, 14:07
idem anke a me!
rikiesta il 13 febbraio... nulla
Vitophone
Khomeini
26-04-2005, 15:24
Ragazzi se avete avuto un'altra adsl è probabilile che la linea precente sia ancora collegata in centrale.Per farsela liberare in fretta bisogna mandare il modulo presente sul sito di libero o rivolgersi ad un legale altrimenti telecom non capisce che quando si disdicono i contratti le linee adsl vanno liberate.
Khomeini, credo che tu abbia proprio ragione !!!
Questi della Telecom, sono proprio dei Figli di Puttana .
Ancora un kazzo ! ! ! !
:mad:
Ancora nada . . .
:mad: :mad: :mad: :mad:
Ma che Telecom e Telecom....la colpa e' la loro!
A me Telecom mi ha collegato la portante dopo TRE giorni dalla richiesta di attivazione.
Sono loro che dovrebberso occuparsi di altro!
Fortunatamente ho inviato una disdetta cautelativa entro i 10gg (diritto di recesso).
Se non mi danno la attivazione entro la settimana (siamo a 20gg.) li diffido a ridarmi la linea.
P.S. NGI attiva in 48hh massime dal collegamento in centrale
Io ho fatto l'attivazione a libero adsl flat ci sono voluti 10 giorni oggi è attiva e funziona egregiamente.....ciao a tutti :)
mauro
Quello che ho avuto modo di capire con Libero ADSL Flat, leggendo anche usenet e' che bisogna avere una buona dose di fortuna...
Se qualcosa va storto, son dolori, ma dolori seri...
mi dispiace a telecom della NGI non frega assolutamente nulla... saranno 20 le persone che hanno quel gestore...telecom fa ostruzione preferibilmente a tiscali (una mia amica ha l'adsl bloccata da telecom da 3 mesi) e a wind...
io ho risolto facendo l ull con wind... risparmio e non ho intoppi(almeno spero)
ushio
Si fanno ostruzione l'un con l'altro FIDATI.
Prova a passare da Wind a Telecom...
Forse ci siamo ! ! ! Dopo tre mesi !!
Mi hanno tel. dicendomi che a metà della prox sett. mi invieranno il modem(no wind ma societa x conto di wind che distribuisce i modem). Speriamo bene!!! :rolleyes:
Appena ho l'adsl attiva, mi stacco completamente da "telecom di mierda" e faccio il tutto incluso con wind.
ciao
:p
Io è dall'11 marzo. Da quando si può fare la richiesta per il recesso? O meglio fino a quando? dover lo trovo il modulo? grazie ciao
Mone181
batuffolina78
11-05-2005, 14:04
L'Adsl flat a me è stata attivata in 12 giorni e funziona alla perfezione.
Un mio amico invece poverino, l'ha richiesta il 21 Marzo, e ancora attende l'attivazione!! é esasperato..
cosa accipicchia si può fare oltre che reclamare in continuazione al 155?? E possibile sollecitare anche Telecom??
Voi come avete risolto???
^__^
giuseppino
14-05-2005, 09:11
salve a tutti,
il mio calvario purtroppo dura dal 26 ottobre 2004,
dico 26 o t t o b r e 2004 e abito alle porte
di roma; tralascio di dire quante telefonate e fax ho
fatto senza avere una risposta concreta, purtroppo essendo distacccato da telecom posso farlo solo con loro, comunque sto pensando di attivare un cavo dati
per circa 90 euro ed abbonarmi con altro operatore
tipo bbip o telvia che con meno di 50 euro mensili
offrono adsl flat e telefonate nazionali gratuite.
qalcuno le conosce? grazie
pino
the best
14-05-2005, 10:39
Per Giuseppino.....strana questa cosa che da ottobre a adesso non ti abbiano attivato l'adsl in media ci vogliono massimo 15 giorni.
A me l'hanno attivata in 10 giorni e ho anche fatto disdetta da tele2..... :)
the best
giuseppino
14-05-2005, 10:51
per the best
l'unica cosa che sanno dire è che non hannno
linee disponibili...
pino
FATEVI DUE RISATE !!!!
E' INUTILE DIRE CHE AL 155, SONO DEGLI INCOMPETENTI DI PRIMA CATEGORIA, COMPREA L'ASSISTENZA TECNICA E CHE RIPETONO LE COSE A PAPPAGALLO !!!
COMUNQUE, L'11/05/05, HO RICEVUTO IL MODEM DI MARCA PREGIATISSIMA :D AETRA STARMODEM 2.0(BHE ANCHE TELECOM, NON ERA DA MENO COL FASTRATE) E IMMEDIATA ATTIVAZIONE TEORICA :D . SI PERCHE' DI FATTO SONO ATTIVO, SOLO CHE NON POSSO EFFETTUARE LA PRIMA CONNESSIONE E CONSEGUENTE ATTIVAZIONE PER ASSENZA SEGNALE ADSL :D .
SI PROPRIO COSì !!!! SEGNALATO IL PROBLEMA ALL'EFFICIENTISSIMO 155 :D , ADESSO VEDREMO QUANDO MI LIBERERANNO DA QUESTO CALVARIO.
ORMAI ABBIAMO SUPERATO I 3 MESI.
MHAAAAAAA !!!
QUANTO MI SONO PENTITO DI AVER ABBANDONATO ALICE ADSL FLAT ! ! !
COMUNQUE TUTTI I PROBLEMI RITENGO SIANO DOVUTI AL PASSAGGIO DI CONSEGNA... ANCHE SE WIND è UNA MINKIA...
CIAOOOOOOOOOOO
raga io è dall'11 marzo. posso fare recesso? io corro da tiscali o da qualcun altro. aspetto notizie presto! ciao
p.s mi converrebbe ricorrere ad un legale x farmi liberare la linea?
Mone181
Vitophone
29-05-2005, 22:45
ragazzi è inutile!! sta puttana di infostrada deve solo fallire!!! dal 13 febbraio x cambiare da free a flat me l'hanno attivata solo ieri!!!!!!!!!
ho mandato 500 fax al numero verde...
500000 telefonate alle shampiste del 155
ho attivato contratti con tele2 alice tiscali eutelia... insomma tutte cosi la puttana veniva bombardata dai solleciti degli altri operatori ke mi volevano come cliente... e l'hanno attivata .. hanno detto ke i primi 3 mesi di flat nn me li fanno pagare ma!!
orrore!!!
Vitophone