Visualizza versione completa : ripristino dati dopo aggiornamento
Qual'è la procedura più correta da eseguire per il ripristino dati dopo un aggiornamento firmware del telefono? Bisogna semplicemente fare il ripristino TOTALE del backup fatto in precedenza o bisogna ripristinare solo alcune cose per non annullare l'aggiornamento fatto? Ricordo di aver avuto seri problemi con il 9210i!
Grazie. :rolleyes:
Devis
De hai fatto un backup totale e lo ripristini, ovviamente ti verranno ripristinati tutti i file che hai aggiunto e questo ha i pro ed i contro nel senso che se per caso ci fossero residui di programmi disinstallati o programmi non compatibili con la nuova versione fw potresti avere problemi. Se hai fatto invece un BK parziale (es. rubrica) verrà ripristinato solo l'elemento in questione.
In ogni caso l'aggiornamento non viene assolutamente influenzato in quanto il Sistema operativo risiede nelle rom.
ciao
MacMaverick
14-04-2005, 15:31
che cosa mi serve per fare un backup totale prima di portarlo ad aggiornare il firmware?
anche le impostazioni, messaggi, settaggi e vari contenuti si ripristinano...vero?
scusa se lo chiedo ma vengo dal 6310i e via IrDa ripristinavo "QUASI" tutto!
MaC
linoportici1206
14-04-2005, 19:06
Serve un pc e collegare il cell al pc!
P.S. conservalo il 6310i lo uso anche io e certamente come funzione di telefono è il migliore!
MacMaverick
15-04-2005, 11:48
il 6310i l'ho venduto a 200 euro... mica male eh?
comunque ho tenuto il 6310 black&gold
MaC