PDA

Visualizza versione completa : Forum telefonia

xavi
10-04-2005, 22:20
Se vi interessa la telefonia venitemi a trovare cerco gente ingamba per occupare il ruolo di moderatore.http://www.communityforum.net/?c=16559
p.s.
la scritta communityforum la dovete invertire prima forum e poi community e poi segue.net/?c=16559

Modificato da xavi il 10/04/2005 22.39.07

Modificato da xavi il 12/04/2005 8.11.40

NocciolinO
11-04-2005, 07:39
io sono interessato ma il sito e vuoto cioè me lo apre e mi dice che c'è ma non vedo niente tranne una scritta che quando clicco mi dice frescaccie in inglese scrivimi via e-mail

AnDrEa

xavi
12-04-2005, 08:09
dammi l'è-mail

Bidigo C.B.
12-04-2005, 10:19
Ma non era vietato dal regolamento inserire riferimenti a siti? Allora, se così non fosse, come mai un po' di gente di mia conoscenza è stata esclusa dal forum in passato? E non era vietato anche inserire indirizzi e-mail e recapiti telefonici ad esclusione della sezione mercatino?

The Magician

SidedSky2
12-04-2005, 10:20
nn più

Piero

Bidigo C.B.
12-04-2005, 10:29
"Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione o segnalazione di negozi o siti Internet di ogni tipo, compresi quelli eventualmente presenti, a vario titolo, in altre sezioni di Telefonino.net (per nessun motivo è permesso quindi l'inserimento di indirizzi web o riferimenti di qualunque tipo - evitate pertanto di scrivere messaggi del tipo 'Sapete indicarmi un sito ...', 'Dove posso acquistare ...' o fornire stringhe da inserire in motori di ricerca)"

il regolamento parla chiaro. poi sono con te nel dire che in molti thread i messaggi contenenti riferimenti a siti non sono mai stati cancellati. in porposito sarebbe oltremodo gradita una risposta da parte degli stessi moderatori.

The Magician

Bidigo C.B.
12-04-2005, 10:33
E ancora:
"La tua iscrizione al Forum sarà immediatamente revocata in caso di
violazioni al regolamento quali l'inserimento di link, segnalazioni o
richiami a siti web o negozi oppure di recapiti (es. email)
al di fuori delle eccezioni previste per la sezione 'mercatino'"

The Magician