Visualizza versione completa : Nuovo aggiornameto n70
Secondo voi con la release v 5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84
nokia non emetterà più nuove release x questo terminale?
penso che ne uscirà un'altra
Speriamo! Dato che devo riportarlo a brand e non posso fare il downgrade.
Grazie.
il downgrade non lo puoi fare, ma puoi re-installare lo stesso aggiornamento...
Ho gia fatto questa domanda da altre parti,ma si rimane un pò sul vago ...
Cmq Per farla breve : N70 Tim guastato, sostituito con uno nuovo ,
Dopo un pò di smanecchiamento un sacco di programmi e giochi non si avviano piu..
Fexplorer... usatissimo per riavviare fa impallare... Black...nada
Mumsms .....Black Baller (aquistato) Cronometro...giochi...
Scopro che è colpa dell'aggiornameto nuovo, 18-09-06 :cosa che se ho ragione è da scrivere a caratteri cubitali NON AGGIORNARE
Anche se sotto il profilo legale diventa un cell un pò troppo blok...
Ma...che si può fare per ritornare alla release di prima???????
Possibile che non cè nessuno inc.....o per la release che blocca tanto?????????:uhm:
meglio tenere la penultima versione!!! l'ultima fa piu' danni che miglioramenti!!!!!!!!!!
Ho capito che è meglio tenere la penultima versione, ma fino a nuovi aggiornamenti non si può fare nulla?????????? In Tim sono disposti ha ricambiarmelo, ma se li danno già aggiornati......:sdonk:
Io avevo l'n70 con l'ultimo firmware no brand e non mi dava nessun problema coi programmi...
l'unico problema è che non si riavvia usando la funzione restart di programmi come fexplorer e appman, il che è un po' una seccatura
random566
01-04-2007, 10:19
l'unico problema è che non si riavvia usando la funzione restart di programmi come fexplorer e appman, il che è un po' una seccatura
penso che questo fatto, essendo dichiarato nel changelog, non sia un bug ma sia voluto deliberatamente da nokia. quindi è immaginabile che, anche se dovessero uscire aggiornamenti futuri, avrebbero lo stesso problema