PDA

Visualizza versione completa : numeri tim e email @alice.it

enneottanta
21-03-2007, 01:44
salve,ho un problema,ho diverse schede tim ma solo una è abbinata alla mia email @alice.it che utilizzo spesso.. sapete come posso fare per sapere qual'è?
il problema in realtà è che dato che penso che alcune di queste schede possano anche disattivarsi perchè le usavo solo per supercasella allora ho paura di perdere il mio indirizzo email..
quando una indirizzo email @alice.it lo si crea da un numero tim scade insieme alla scheda? ciao grazie a tutti

enneottanta
21-03-2007, 01:50
ho giò capito come si fa,nella gestione profilo dall'indirizzo email.. ed ho scoperto che la scheda in questione era già scaduta!! il 6 marzo 2007..
forse è ancora attiva per ricevere,o forse l'indirizzo email resta lo stesso,ma se funziona ancora come ai tempi di supercasella allora bisogna mantenerle in vita..

enneottanta
21-03-2007, 01:52
mi ha appunto detto la voce guida che posso solo ricevere telefonate a meno che non ricarico entro il 5aprile.. uff.. si trovano ancora le ricariche da 5euro?:-)

Paris il tonn'
21-03-2007, 12:36
idem

enneottanta
21-03-2007, 16:26
nessuno sa dire se tolgono l'indirizzo email @alice.it se scade la scheda tim?

toretto16
21-03-2007, 21:37
ciao
sapete
se è possibile chiudere gli account alice dopo aver disassociato il numero tim?
mi spiego
vorrei chiudere l'account alice e tornare a ibox
lo so posos tornare benissimo a ibox
però vorrei chiudere l'account alice
grazie

enneottanta
22-03-2007, 01:22
ciao
sapete
se è possibile chiudere gli account alice dopo aver disassociato il numero tim?
mi spiego
vorrei chiudere l'account alice e tornare a ibox
lo so posos tornare benissimo a ibox
però vorrei chiudere l'account alice
grazie

ma perchè hai un account alice dopo aver "disassociato il numero tim?!??!"
Non so se hai letto la mia domanda all'inizio,ma.. è PROPRIO QUELLO CHE SERVIREBBE A ME!!!
come hai fatto?

Paris il tonn'
22-03-2007, 01:28
mahhhhh

toretto16
22-03-2007, 14:58
se dissoci il numero mica perdi l'account anzi poi lo puoi pure riassociare
solo che io voglio chiuderli
li usavo x gli sms ma a questo punto tornerei a ibox

enneottanta
22-03-2007, 17:49
se dissoci il numero mica perdi l'account anzi poi lo puoi pure riassociare
solo che io voglio chiuderli
li usavo x gli sms ma a questo punto tornerei a ibox

perchè che ci guadagni a tornare a ibox? come faccio a dissociare il numero in modo che se la scheda mi disattivi l'account resta?
ti prego aiutami è importante e tra poco mi scadrà la scheda..

toretto16
23-03-2007, 00:32
basta che vai a gestione profilo e fai disattiva servizi mobili
lo voglio chiudere xchè ho tim e niente ogni volta metti caso sto vedendo il mio profilo su www.tim.it e voglio leggere la posta devo andare su alice.it
cosi avrei tutti i servizi su un unico sito, tanto la posta mi serve solo per legger ele novità di tim niente di +,
per le altre cose ho già una mia email che uso come principale

enneottanta
23-03-2007, 02:13
basta che vai a gestione profilo e fai disattiva servizi mobili
lo voglio chiudere xchè ho tim e niente ogni volta metti caso sto vedendo il mio profilo su www.tim.it e voglio leggere la posta devo andare su alice.it
cosi avrei tutti i servizi su un unico sito, tanto la posta mi serve solo per legger ele novità di tim niente di +,
per le altre cose ho già una mia email che uso come principale

ma se disattivo serivizi mobili e la mia scheda scade non si cancella l'account?

toretto16
25-03-2007, 00:56
no ti rimane,
io ho passato una scheda tim con alice mail a tre
e tutt'ora è possibile usare la mail alice
visto che io nn la utilizzo la voglio chiudere anche xchè voglio sentirmi + sicuro, metti che se ne impossessa un'altro ...

enneottanta
26-03-2007, 02:48
no ti rimane,
io ho passato una scheda tim con alice mail a tre
e tutt'ora è possibile usare la mail alice
visto che io nn la utilizzo la voglio chiudere anche xchè voglio sentirmi + sicuro, metti che se ne impossessa un'altro ...

se ne impossessa qualcun altro della casella di posta?! e come fa' e soprattutto perchè dovrebbe farlo? comunque ho disattivato i servizi mobili ma purtroppo ho visto che in questo modo però i vantaggi di alice posta sono molto minori,a cominciare dalla capienza della posta..
chi mi sa consigliare a questo punto un'account da creare in modo semplice che sia facile da utilizzare ed abbia un'ottima capienza? (almeno 500mega o 1 giga) free naturalmente..
grazie

mestesso657
30-03-2007, 21:16
Ragazzi ma esiste un limite mensile di tentativi per poter associare lo stesso numero ad alice mail? Io facendo dei test ho associato piu volte lo stesso numero fino a quando non mi è apparso un messaggio di errore dicendomi che avevo esaurito i tentativi massimi mensili per poter associare questo numero alla casella. Significa che devo aspettare il mese prossimo???