PDA

Visualizza versione completa : V3xx e Opera Mini

annarita
18-03-2007, 12:39
Va bene, capisco che il mio post sulla memory card è ridicolo:p , ma adesso ho una questione seria. Ieri ho fatto la pazzia: dopo 6 mesi che titubavo con i Motorola, sono entrato nel negozio e l'ho comprato. Al primo impatto è stato terribile comprendere il menù; ancora più duro cercare di scrivere con l'Itap (gli americani devono essere sclerotici in massa); ma non essendo scema mi sono abituata. Però ho un problema: ho configurato il cellulare per l'operatore 3 e funziona tutto, navigazione Wap, collegamento al portale, MMS; anzi ho configurato la navigazione direttamente con il portale gratuito; ho installato Opera sulla memory card, l'ho avviata, ha fatto il test di rete, ed è andata bene; ma quando cerco di collegarmi ad un sito mi dà Errore di Rete e mi rimanda al Test di prova: rifaccio il test, dice che tutto è OK, ma di fatto non riesco a collegarmi a nessun sito. Che debbo fare? dove sbaglio? ho il dubbio che si debba configurare anche qualcosa in Java, ma non trovo l'opzione.
Fate i buoni, datemi un aiuto.

MrLuden
18-03-2007, 12:49
anche io col v3x avevo di questi problemi... sono andato in un luogo con buona copertura 3 e dopo diversi test alla fine me l'ha fatto funzionare...

deepout83
18-03-2007, 13:37
come funziona questo programma sul v3xx?come bisogna installarlo?
in pratica si naviga con il cellulare e non con il pc?

annarita
19-03-2007, 10:07
Per non aprire ulteriori post aggiungo qui la mia domanda: dove trovo nel menù la voce di scelta Modalità Duale, GSM o UMTS?

sciepol
06-12-2007, 19:16
non riesco operamini sul v3xx mi fa scaricare il programma ma poi non riesce a collegarsi alla rete per configurarlo qualcuno sa come fare?

Walter Closset
06-12-2007, 22:51
con i samsung bisogna cambiare le impostazioni per i java-anche perchè il profilo predefinito è waptim. immagino che con i moto sia lo stesso...

Mr.Morphina
06-12-2007, 23:07
che v3xx è ? tim? wind? voda?

che punto di accesso usi? per opera mini?

Mr.Morphina
06-12-2007, 23:08
Per non aprire ulteriori post aggiungo qui la mia domanda: dove trovo nel menù la voce di scelta Modalità Duale, GSM o UMTS?
Purtroppo nei brandizzati non si può ma occorrono modifiche seem o sbrandizzazione totale

sciepol
06-12-2007, 23:11
Il v3xx è tim uso il punto d accesso naviga tre