PDA

Visualizza versione completa : Da 1088 ricaricabile a Tutto Incluso

Giuseppe77
04-04-2005, 22:16
Sono titolare di un contratto 1088 light ricaricabile x il telefono fisso prepagato!! Purtroppo possiedo ancora oltre 50€ di ricarica prepagata ed entro il 30 aprile (data ultima x l'attivazione) vorrei passare a Tutto Incluso!! Non mi ma di migrare a questa offerta perdendo i 50€ di ricarica, piuttosto niente!! Non c'è maniera che questi soldi vengano rimborsati in bolletta oppure trasferiti direttamente sulla mia ricaricabile wind? So che tempo fa esisteva un opzione tipo "credito unico" perciò per la wind non dovrebbero esserci problemi, ma vorrei essere sicuro della cosa...!

Giuseppe

The Grandfather
04-04-2005, 22:20
Io non mi lascerei sfuggire il tutto incluso, informati se ti rimborsano o consuma più che puoi dei 50 euro, ma passa a tutto incluso. Ciao

mod

Giuseppe77
04-04-2005, 22:42
quote:consuma più che puoi dei 50 euro
Sarà molto difficile perchè con Telecom possiedo una flat tariffa che non mi fa pagare le urbane e interurbane e per le chiamate ai cellulari uso 4 cellulari (a seconda del gestore) mentre il 1088 light lo uso solo ed esclusivamente per Internet!! Considerato che spendo 1€ ogni 3 ore di navigazione, entro il 30 aprile dovrei stare più di 5 ore al giorno collegato (cosa impossibile), io spero che mi vengano rimborsati i soldi oppure ci rinuncio, mi dispiace ma sarà così!! E poi... spero sempre in una ulteriore proroga...

Giuseppe

The Grandfather
04-04-2005, 23:11
Credo che le risorse per tutto incluso non siano infinite, quando ho chiamato mi hanno detto che nella mia centrale avevano a disposizione ancora 30 linee.

mod