Visualizza versione completa : Per 9€ meglio il Sagem o l'Onda?
Con la promozione passa a Tim ci sono il sagem my202x e l'Onda n1030 a 9€.
http://www.tim.it/consumer/o25877/promozione.do
Caratteristiche principali Sagem:
Dimensioni: 104,3x43x15,5 mm.
Peso: 76 grammi
Autonomia:Stand by: fino a 255 ore
Conversazione: fino a 230 minuti
Caratteristiche principali Onda:
Dimensioni: 44x101,5x12,8 mm.
Peso: 72 grammi
Autonomia: Stand by: fino a 100 ore
Conversazione: fino a 120 minuti
Premesso che sono 2 telefoni più o meno equivalenti voi quale consigliereste?
L'unica differenza mi sembra il tempo di stand-by a favore del sagem...
Non credo si trovino ancora gli Onda; io ho dovuto ripiegare sul Sagem, che reputo piuttosto scarso... ma tanto non era per me ;)
timdal99
19-02-2007, 14:53
io andrei sul sagem...
esteticamente voto onda..anche perchè a sto prezzo che pretendere..ottimi muletti..
Sicuramente il sagem,almeno dicono ke la ricezione è buona,l'onda ho già potuto costatare ke è scarsa!:P
marta2002
19-02-2007, 21:17
io ho preso il sagem.
non è affatto male come telefono di scorta.
Irakuenz
19-02-2007, 22:05
Decisamente il sagem....ne ho avuti di sagem in passato, sono economici ma vanno bene, affidabili.
decisamente onda. ho preso 2 onda e poi 2 sagem ( x le varie sinergie)e non c'è differenza sia come materiali che come colori del display e come ricezione siamo alla pari.
Decisamente il sagem....ne ho avuti di sagem in passato, sono economici ma vanno bene, affidabili.
Stesse esperienze positive anche per me:ok:
Ritengo i sagem tra gli migliori dal punto di vista "qualità/prezzo".
Ottimi per ricezione, per durata batteria, per vivavoce, ...
Poi, come design decisamente meglio l'onda, più compatto e carino.
Io ho preso 2 sagem, anche se esteticamnte l'ONDA è più accattivante!!
Ho preso i Sagem, perche contentissimo del Sagem MYX-1 Trio preso un anno fa a 15 euro da cui sono rimasto sorpreso per ricezione e durata batteria!!!
ma se vado in un centro Tim per fare la portabilità, il cell me lo danno subito pagando 9€?
gandalf78
20-02-2007, 14:58
onda
marta2002
20-02-2007, 20:14
ma se vado in un centro Tim per fare la portabilità, il cell me lo danno subito pagando 9€?
No, devi aspettare che la portabilità vada a buon fine.
in pratica vai al centro tim chiedi la MNP e paghi 10 euro, in teoria a questo punto il centro dovrebbe metterti da parte il cell.
A portabilità avvenuta devi tornare nello stesso centro tim e pagando altri 9 euro ti danno il cell.
Totale euro 19.
Per evitare casini vari io ho preso il sagem con la TIM CLUB.
In questo caso paghi 26 euro ( 19 euro per il cell + 7 euro per la tariffa che ti vengono resi come bonus),
ma a favore di questa opportunità:
1. non aspetti nulla e hai il cell subito in mano
2. non devi fare alcuna MNP, dato che prendi una SIM nuova
3. la tariffa TIM CLUB non è male.
A te la scelta...
marta2002
20-02-2007, 20:16
una info:
l'ONDA ha il VIVAVOCE?
Thanksss
Per evitare casini vari io ho preso il sagem con la TIM CLUB.
In questo caso paghi 26 euro ( 19 euro per il cell + 7 euro per la tariffa che ti vengono resi come bonus),
ma a favore di questa opportunità:
1. non aspetti nulla e hai il cell subito in mano
2. non devi fare alcuna MNP, dato che prendi una SIM nuova
3. la tariffa TIM CLUB non è male.
A te la scelta...
ma il sagem non costa meno facendo la portabilità? o ci sono sconti anche per chi compra una sim nuova?:confused:
marta2002
22-02-2007, 21:22
ma il sagem non costa meno facendo la portabilità? o ci sono sconti anche per chi compra una sim nuova?:confused:
guarda il discorso in soldoni è questo:
- se acquisti il sagem o l'onda con mpn in totale paghi 19 euro (9 euro per il cell e 10 euro per la potabilità, che ti restituiscono in bonus) ma il cell te lo consegnano solo a portabilità avvenuta.
- se acquisti con TIM CLUB paghi 26 euro (19 euro il cell e 7 euro la tariffa tim club, che ti restituiscono in bonus) e il cell tel lo danno subito
:ciao: