PDA

Visualizza versione completa : k-jam quanti siamo?

roberto1958
11-02-2007, 17:40
ciao. Visto che sono molto imbranato con sto benedetto k-jam, e immaginando che anche altri siano nella stessa mia condizione, vorrei sapere chi come me ha dei problemi, (installazione programmi, active sync ...ect ect ) per trovarci ,nel forum, e cercare di risolvere qualcuno di "sti" problemi, magari creando una pagina dedicata! E magari con un linguaggio più semplice!

grazie

angelfly
12-02-2007, 01:39
ci sono anch'io sono un nuovo possessore e vorrei usrlo un po pi di qualche telefonata o messaggi....aiutateci

remos
12-02-2007, 09:30
ciao. Visto che sono molto imbranato con sto benedetto k-jam, e immaginando che anche altri siano nella stessa mia condizione, vorrei sapere chi come me ha dei problemi, (installazione programmi, active sync ...ect ect ) per trovarci ,nel forum, e cercare di risolvere qualcuno di "sti" problemi, magari creando una pagina dedicata! E magari con un linguaggio più semplice!

grazie
non e' un prodotto nuovo
se fai un cerca ci sono molte discussioni sul k-jam
comunque tutte le varie discussioni sugli htc (3600, 3300 ecc) vanno bene anche per il k-jam
hanno lo stesso sistema operativo.

angelfly
12-02-2007, 19:39
se ho capito bene pero il 3600 ha il gps integrato rispetto al kjam o mi sbaglio?

remos
12-02-2007, 20:21
se ho capito bene pero il 3600 ha il gps integrato rispetto al kjam o mi sbaglio?
si ce l'ha, qualcuno lo ha gia sbloccato e fatto funzionare,
per adesso non funziona , ma sembra che con il prossimo aggiornamento lo abiliteranno...

roberto1958
12-02-2007, 21:39
ciao. In effetti qualcuno ha gia risposto a questa domanda ma torno a rifarla. visto che il libretto delle istruzioni è alquanto scarso nelle spiegazioni, dove posso trovare qualcosa i più dettagliato che mi possa spiegare passo passo come si fa? E il k-jam ha dei programmi dedicati o si possono usare software anche di altri palm?
grazie:ciao:

remos
12-02-2007, 22:10
ciao. In effetti qualcuno ha gia risposto a questa domanda ma torno a rifarla. visto che il libretto delle istruzioni è alquanto scarso nelle spiegazioni, dove posso trovare qualcosa i più dettagliato che mi possa spiegare passo passo come si fa? E il k-jam ha dei programmi dedicati o si possono usare software anche di altri palm?
grazie:ciao:
il k.jam e' un windows 2005
per cui si possono usare tutti i programmi che usano il 3600, il tytn ecc
fermo restando che e' un 200mz contro i 400mz del 3600.
il k-jam mica e' un fossile :D
per il passo passo, a che ti riferisci? a sbloccare il 3600?
ci pensera la stessa htc (sembra) con il prossimo agg,
probabilmente non lo ha messo sul mercato sbloccato,per non rovinare le vendite del p3300,
chi lo sa?

roberto1958
12-02-2007, 22:40
ciao Remo .Grazie per il messaggio. In effetti io non riesco ad installare alcun programma.... Active sync che dovrebbe aiutarmi a sincronizzare il palm con il pc, non vuole sapere di connettersi..ma istruzioni per come fare non so dove andarle a pescare.Se installo un programma sulla mmc come faccio ad installare il programma sul palm?Lo dovro spostare in qualche cartella, ma dove? c'è un sito che me lo spieghi?.....
grazie

remos
12-02-2007, 22:52
ciao Remo .Grazie per il messaggio. In effetti io non riesco ad installare alcun programma.... Active sync che dovrebbe aiutarmi a sincronizzare il palm con il pc, non vuole sapere di connettersi..ma istruzioni per come fare non so dove andarle a pescare.Se installo un programma sulla mmc come faccio ad installare il programma sul palm?Lo dovro spostare in qualche cartella, ma dove? c'è un sito che me lo spieghi?.....
grazie
1: hai scaricato l'ultima versione di activesync 4.2?
2: i programmi per ppc sono di due tipi, exe , e questi li fai partire , dopo esserti connesso al pc cliccando sul programma dal computer...
l'altro tipo (i file cab) li devi trascinare dentro alla card e dopo li fai partire dal palmare cliccandoci sopra da esplora file,
i programmi e' ovvio devono essere installati tutti (tranne quelli che non te lo chiedono e si installano da soli dentro al ppc) sulla card....

roberto1958
12-02-2007, 23:04
ciao. Ho installato la sync 4.2 da disco in dotazione al palm. Ieri sera ho avuto un raptus di follia e ho buttato su la beta 4.5 (in inglese tra l'altro,lingua a me ostica, (( sono scolasticamente figlio del linguaggio latin-francoise))). ma niente non si vuole attaccare. Penso che il problema vada ricercato nella numerazione delle porte usb che non corrispondono, ma non riesco neanche a sistemare quelle......:buaah: spero di riuscire a cavare il ragno dal buco altrimenti lo venderò e ritornero alla vecchia nokia ( N73 o N80)
grazie

remos
12-02-2007, 23:12
ciao. Ho installato la sync 4.2 da disco in dotazione al palm. Ieri sera ho avuto un raptus di follia e ho buttato su la beta 4.5 (in inglese tra l'altro,lingua a me ostica, (( sono scolasticamente figlio del linguaggio latin-francoise))). ma niente non si vuole attaccare. Penso che il problema vada ricercato nella numerazione delle porte usb che non corrispondono, ma non riesco neanche a sistemare quelle......:buaah: spero di riuscire a cavare il ragno dal buco altrimenti lo venderò e ritornero alla vecchia nokia ( N73 o N80)
grazie
di solito fa tutto in automatico,
prova a disinstallare l'activesync e installalo scaricando dal web
la versione 4.2 (non la versione beta 4.5)
devi collegare il ppc solo quando te lo chiede....

roberto1958
13-02-2007, 00:02
ok. Ci provo