Visualizza versione completa : Comperato V 547 ma la rubrica....
Comperato ieri, buona ricezione, audio e fotocamera, la batteria devo ancora testarla.
Nel complesso non è male, però la rubrica...a parte la consueta macchinosità Motorola per scrivere i nomi e per visualizzarli...ma è possibile che debba impazzire da 30 minuti (ancora non ho finito) a spostare e correggere i nomi dei miei clienti uno per uno col BT dallo Z1010 al V547?
Non riesco a spostarla tutta in una volta, mi dice che è troppa!!!
Nessun problema di trasferimento unico ed immediato con altri cellulari, sbaglio qualcosa col Moto?
cazza la randa
Amico,
ti ostini a comprare cellulari della casa alata, quando oramai è assodato che tra voi non c'è il giusto feeling.....
Magari prova a mandare tutta la rubrica dallo Z1010 al 6230 e vedi un po' che succede :rolleyes:
Il 6230 ormai appartiene da un sacco di mesi al passato, ottimo cellulare, mi son pentito di averlo dato via.
Effettivamente mi ostino a ricomperare ogni tanto un Motorola, però si vede che gli faccio fischiare le orecchie ai programmatori e ai responsabili della Moto, su questo modello per esempio ho trovato la futuristica funzione della sveglia a cell spento! :D Chissà nel prossimo con uno sforzo estremo potrei trovare la famigerata rubrica multicampo o addirittura il T9! :eek:
cazza la randa
quote: potrei trovare la famigerata rubrica multicampo o addirittura il T9!
Per il T9 si stanno attrezzando, circa la rubrica multicampo mi sa che devi giocarci ancora un po'.......
Nelle impostazioni della rubrica scegli:
visualizza numeri primari
e vedrai che sorpresa.
Ciao
io non ho notato differenze tra numero primario e tutti i contatti...cosa cambia??? ;)
corby!!!!!!!!!!
Se all'utente "Mario Rossi" attribuisco per ipotesi 10 numeri suddivisi tra casa, uff, cell ecc., nella visualizzazione normale comparirà il nome più volte con relativi numeri ed icone.
In quella da me indicata, troverai una sola voce abbinata al numero primario e solo cliccando sul nominativo ti farà visualizzare le altre muovendoti con le frecce.
Naturalmente il discorso vale per la memoria telefono
Rimane ancora la menata che non puoi scegliere tra la rubrica del telefono e quella della sim avendo così doppioni ma nell'Area 51 ci stanno lavorando.
cazza la randa
ha ha ha....è vero è meglio riderci sopra... :p
Nick32