Visualizza versione completa : Nuovo file manager X-Plore
Volevo segnalare l'uscita di un nuovo file manager, X-Plore 0.90 di LonelyCat Games.
Lo sto provando e sembra veramente ottimo.
La v. 0.90 e' beta ed e' gratuita, per ora.
:)
Ma per montare profiexplorer non occorre installare anche profimail?
Aspetta, che sia profiexplorer estrapolato da profimail (io non lo uso) ?
Propendo per questa ipotesi, visto che l'interfaccia è la stessa. Rispetto a Y-Browser, manca della possibilità di visualizzare le cartelle mail, in compenso però permette di inviare via bt file protetti. Un pò come avveniva con la 2nd edition, in cui dovevi tenere installati Fexplorer e Profiexplorer.
Uscita la 0.91 di X-Plore, questo file manager comincia a diventare molto interessante.
Grazie, scaricata ed installata.
:)
Ottimo!!!
scusate una domanda..
ho comparto profilmail per il mio e60, scaricato, ma quando provo ad installare mi dice "errore nel certificato. contattare il fornitore"
Cosa significa?? che devo fare?
Uscita la 0.92.
:D Grazie della segnalazione...
Uscita la 0.92.
Grazie, sempre meglio questo programma.
metzelder
13-02-2007, 10:30
ammazza... sti sviluppoatori non si perdono d'animo!
e allora disinstallo e installo l'ultima!
thanks per la notizia dam!
hardstyler
13-02-2007, 13:33
tanto è inutile.......nel senso che è un pò come tutti gli altri ma NESSUNO PERMETTE DI VEDERE IL CONTENUTO DELLE CARTELLE DI SISTEMA, ED ALCUNI NEANCHE LE VISUALIZZANO!!!
Si, si, pero' un file manager non serve solo per vedere le cartelle di sistema, ma anche per altro..., e questo e' ottimo.
Si, si, pero' un file manager non serve solo per vedere le cartelle di sistema, ma anche per altro..., e questo e' ottimo.
Infatti, io c'ho nascosto delle cartelle dove c'erano delle foto... in modo che su galleria non me le vede!!! :D :D
tanto è inutile.......nel senso che è un pò come tutti gli altri ma NESSUNO PERMETTE DI VEDERE IL CONTENUTO DELLE CARTELLE DI SISTEMA, ED ALCUNI NEANCHE LE VISUALIZZANO!!!
Ehmm,scusa quando devi spostare un file inviato al tuo cell via BT,cosa utilizzi?
Un file manager così completo non è mai esistito,neppure Fexplorer...
crockard
14-02-2007, 23:06
Ehmm,scusa quando devi spostare un file inviato al tuo cell via BT,cosa utilizzi?
Un file manager così completo non è mai esistito,neppure Fexplorer...
quoto!
L'unica cosa è che manca la ricerca files... o sbaglio??
:ciao:
Infatti, io c'ho nascosto delle cartelle dove c'erano delle foto... in modo che su galleria non me le vede!!! :D :D
Come hai fatto a nasconderle?
A me le vede sempre.
Come hai fatto a nasconderle?
A me le vede sempre.
Selezioni uno o più file, premi il tasto 6 e selezioni "Hidden"... Il gioco è fatto! ;)
Lo stessa procedura per le cartelle.
Uscita la 0.95:
0.95 - auto-refresh Messaging inbox, file associations, added polish letters L,l, sorting by name/date/extension/size, fixed compatibility with Nokia E62, mark as system application, show/hide system folders, application password protection, search in text viewer
nokiottolo89
15-02-2007, 17:54
ops io ero rimasto alla 0.94
Cmq bel programma e completo con molte opzioni
crockard
16-02-2007, 16:42
ho installato la 0.95, ma rispetto la 0.94 non c'è più il viewer esadecimale! :(
Sono io che sbaglio qualcosa?
E poi manca sempre la funzione "Search Files"..
In ogni caso è molto utile e all'avanguardia rispetto tutti gli altri files explorer per symbian (vedi file associations!)
ho installato la 0.95, ma rispetto la 0.94 non c'è più il viewer esadecimale! :(
Sono io che sbaglio qualcosa?
E poi manca sempre la funzione "Search Files"..
In ogni caso è molto utile e all'avanguardia rispetto tutti gli altri files explorer per symbian (vedi file associations!)
Come non c'è?
Hex Viewer in menù file.
crockard
16-02-2007, 22:01
Come non c'è?
Hex Viewer in menù file.
:eek: ehmm... non l'avevo notato.... sorry! solo non è impostato come viewer di default per i file dat (a differenza della 0.94) quindi mi ha fuorviato! :D
smanettone89
16-02-2007, 23:59
Fantastico questo x-plore. Io usavo FExplorer, mi ci ero affezionato, ma questo è troppo meglio.
GirEllO71
18-02-2007, 12:44
vediamo quando sara' a pagamento