Visualizza versione completa : mi hanno fatto cadere il d 900
Ho preso il d900 nel mese di novembre devoammettere che è un ottimo cellulare, strepitoso in tutto, sabato 20/01/2007 mentre mi intrattenevo a parlare con due miei amici ed un conoscente che mi è stato sempre sulle scatole questo mentre mi accingevo a scrivere un mess con il d 900 mi da un calcio sulla mano facendo volare in alto e poi a terra, a detta sua è stato uno " scherzo" a detta mia è stata pura e semplice invidia per un cellulare che lui sognava la notte, io infuriato lo prendo a botte e dopo due minuti noto che il d 900 dopo aver preso una botta fortissima ( prima la botta del calcio, il primo rimbalzo su una saracinesca di un negozio chiuso ed un secondo rimbalzo per terra) si resetta da solo a ed incaglia la suoneria mentre non so chi stava tentando di chiamarmi, morale della favola dopo dieci minuti che rimetto la scheda tolgo e rimetto la batteria il cellulare riprende le sue regolari funzioni, i miei amici sbalorditi della rinascita del cellulare affermano che dopo un calcio ed una botta di quel tipo il cellulare era troppo forte per aver resistito a tutto cio ma io dopo aver picchiato il tipo gli dico che mi doveva dare i soldi per comprare un cellulare nuovo, e lui con i soldi che mi dava si prendeva il mio rotto. Dopo neanche due ore ritorna in piazza con 250 euro mi da questi soldi e mi dice che non gli serve un cellulare rotto scusandosi con me dell' accaduto, io con i suoi soldi mettendoci 40 euro sono andato a comprare un nuovo d 900 cosi ora possiedo ben due mitici d 900 uno un po graffiato ma praticamente nuovo, l'altro nuovissimo comprato lunedi che ha una giornata e mezzo di vita, grande samsung grande d 900 :cincin: :up: ;)
alla fine hai avuto fortuna........bravo!!! E che farai con il d900 graffiato? Lo venderai? Ma a 290 parli del cell europa?
Che testa di :censura: che è il tuo "amico"! :rolleyes:
Io l'avrei preso a calci in :ciapet: x 1ora!
Bè alla fine però è andata bene... Ma se avessi avuto un tel più costoso volevo vedè! :D
cowboy79
23-01-2007, 18:12
brutta storia...il tipo sarebbe da denuncia....
Si ma adesso ce n'ha uno nuovo!!!
gli è andata pure bene alla fine...
Tu non c'hai manco quello graffiato... :p :D
Si ma adesso ce n'ha uno nuovo!!!
gli è andata pure bene alla fine...
Tu non c'hai manco quello graffiato... :p :D
infatti...è stato fortunatissimo!!!!!
purtoppo devo ammettere con mio grande dispiacere che da buon napoletano facendomi rispettare urlando e alzando le mani sonoriuscito ad ottenere i soldi per comprarne uno nuovo, nella vita purtoppo se non ci si fa rispettare si rischia sempre di essere calpestati e di farsi mettere i piedi in testa da tutti :stordito:
marcello negri
25-01-2007, 13:20
Credo che quanto letto sia una barzelletta.
Ci faccio sopra una risata e basta così.
purtoppo devo ammettere con mio grande dispiacere che da buon napoletano facendomi rispettare urlando e alzando le mani sonoriuscito ad ottenere i soldi per comprarne uno nuovo, nella vita purtoppo se non ci si fa rispettare si rischia sempre di essere calpestati e di farsi mettere i piedi in testa da tutti :stordito:
Beh...io non mi vanterei molto del comportamento non proprio da manuale...se tu mi avessi preso a botte altro che 250 euro...:stordito: Su una cosa ti do ragione....classico sbruffone:rolleyes:
Ma sei davvero un comico:stordito: ....sono proprio belle le tue barzellette:fuori: :fuori: ....ne hai altre per gli amici del forum???:D
Dai, facce rideee:ihih: :ihih: :ihih:
lucapicci
25-01-2007, 18:58
Chiudo prima che si inizi con le solite manfrine,tanto quello che c'era da dire è stato detto.