Visualizza versione completa : [DISPERATO] Cerco fotocopia scontrino samsung d600....(!!)
KINGBORN88
12-01-2007, 23:09
Ciao, leggo questo forum da molto, anche se questo è il mio primo messaggio:censura: .....! Vi sto scrivendo perchè mi servirebbe un grosso aiuto....!! purtroppo l'altro giorno il mio samsung d600 si è fatto 10 gradini di scale e ora non si accende più..........:sdonk: :sdonk: :help: :help:(Non sapete che rabbia) esteticamente non ha segni di rilievo ma il fatto grave è che lo scontrino non l'ho messo da parte quindi mi ritrovo con il cellulare rotto senza garanzia:sdonk: Mi ero quasi rassegnato poi però ho visto che un altro utente del forum nelle mie stesse condizioni ha avuto l'idea di chiedere una scannerizzazione dello scontrino di un altro utente così da usufruire della garanzia! MI FARESTE UN FAVORE ENORME SE FACESTE LO STESSO CON ME....:( :( :( (sono ancora un ragazzo e purtroppo i soldi scarseggiano:inchino: !!)
la mia e.mail è kingborn88atgmail.com
Ciao!
Il buono
12-01-2007, 23:36
Un cellulare che si fatto 10 gradini,la vedo molto dura
che ti daranno assistenza,perchè possono capire la causa.
Cmq spero nonostante ciò che tu riesca a risolvere.
KINGBORN88
12-01-2007, 23:45
Un cellulare che si fatto 10 gradini,la vedo molto dura
che ti daranno assistenza,perchè possono capire la causa.
Cmq spero nonostante ciò che tu riesca a risolvere.
Ciao grazie per l'interessamento.
Esteticamente i danni non sono molto evidenti (solo graffi) il problema sarà all'interno...:( per questo spero pensino ad un errore di assemblaggio e me lo riparino:( purtroppo era una scala esterna in marmo e la botta è stata molto violenta......
Ciao e grazie x la risposta
ma gli scontrini li accettano nei centri assistenza?
KINGBORN88
13-01-2007, 18:55
Sul libretto della garanzia c'è scritto che deve essere allegata la fattura di acquisto oppure lo scontrino....:(
scusate volevo dire la fotocopia degli scontrini, cmq puoi portarne anche uno di qualsiasi cosa abbia un importo più o meno vicino a quello del tuo d600, mica nello scontrino c'è specificato se è un d600 o uno z400?
visitatore
14-01-2007, 02:32
Si vale la fotocopia. Gli scontrini di oggi sono su carta lucida e con quell'inchiostro che dopo un mese non si vede più nulla.
mauro_rossi
14-01-2007, 13:52
scusate volevo dire la fotocopia degli scontrini, cmq puoi portarne anche uno di qualsiasi cosa abbia un importo più o meno vicino a quello del tuo d600, mica nello scontrino c'è specificato se è un d600 o uno z400?
Non credo sia proprio così!
Una volta acquistai un forno a microonde in un centro commerciale (Emmezeta), dove mi consegnarono si lo scontrino, ma non risultava il prodotto, ma solo l'importo il giorno e l'ora dell'acquisto. Quando ebbi bisogno dell'assistenza, ebbi problemi perchè (giustamente) loro non potevano sapere se era lo scontrino del prodotto, e mi tocco pagare.
Preferii pagare 20 € piuttosto che reecarmi nel centro commerciale che distava 100km dalla mia residenza.
Quando acquistate un prodotto verificate che sia documentabile. :(
io faccio sempre fare fattura, ad ogni modo vale anche solo lo scontrino fiscale come data di partenza per la garanzia... al limite controllate che ci siano fogli di garanzia interni da far compilare / timbrare prima di lasciare il negozio.
Mi sembra che stiate organizzando una truffa... io chiuderei il post!
lucapicci
14-01-2007, 21:41
Onde evitare problemi,ogni altra discussione con queste tematiche verrà chiusa od eliminata.
Qui chiudo.