PDA

Visualizza versione completa : Usare cd come chiavetta e' possibile ?

celeradavide
05-01-2007, 09:48
mi spiego : e' possibile utilizzare , magari tramite apopsoiti programmi , un cd coem una normale chiavetta ..ogni volta di copiare sopra gli mp3 che mi servono ..senza ogni volta cancellare i ldiaco e riformattarci sopra ? ?

IO13
05-01-2007, 09:49
se il cd è rw e tu hai un masterizzatore.. si (+ o -)

celeradavide
05-01-2007, 09:53
ovvio intendevo cd rw..
pero' senza ogni volta masterizzare...solamente copiandoci dentro i file come in una normale cartella...potrebbe esser possibile ?
mi ricordo di aver letto qualcosa su uan rivista ma ovviamente non la trovo piu'

davidtrezegol
05-01-2007, 09:54
ovvio intendevo cd rw..
pero' senza ogni volta masterizzare...solamente copiandoci dentro i file come in una normale cartella...potrebbe esser possibile ?
mi ricordo di aver letto qualcosa su uan rivista ma ovviamente non la trovo piu'
si puoi
non devi chiudere la sessione pero...
devi creare un disco multisessione

MODIFICO:::avevo letto male...senza masterizzare non puoi.....come fai a metterli su cd sennò!!

sandra
05-01-2007, 09:56
ovvio intendevo cd rw..
credo di no, devi comunque utilizzare la masterizzione... ma perché ti risulta così difficile?

MrLuden
05-01-2007, 10:09
impossibile farlo leggere come supporto ottico senza masterizzare...

celeradavide
05-01-2007, 10:11
non avevo pensato al disco multi sessione..mea culpa...
nn mi risluta difficile pero' magari ogni volta perdo 3-4 minuti per agg due o tre canzoni...(tra lead in e lead out qualcosa ci perdi sempre..)

davidtrezegol
05-01-2007, 10:12
non avevo pensato al disco multi sessione..mea culpa...
nn mi risluta difficile pero' magari ogni volta perdo 3-4 minuti per agg due o tre canzoni...(tra lead in e lead out qualcosa ci perdi sempre..)
se di volta in volta devi aggiungere una decina di canzoni, per esempio, col multisessione di metti 3 minuti.
non è lunga la cosa.

sandra
05-01-2007, 10:22
se di volta in volta devi aggiungere una decina di canzoni, per esempio, col multisessione di metti 3 minuti.
non è lunga la cosa.
infatti... meno dati sono, meno tempo perdi. L'unica cosa e che magari dopo tanti movimenti, il cd possa rovinarsi