PDA

Visualizza versione completa : Problema d730

fenriz
02-01-2007, 13:28
Salve, è da una vita che non scrivo su questo forum, ed auguro buon anno a tutti, ma volevo sapere se altri utenti avevano il seguente problema:

Ogni tanto, senza che faccia niente mi esce il messaggio del genere "togliere la memory card e premere OK" o qualcosa di simile comunque, e poi è come se non avessi più la memoria inserita, e per tornare a vedere il contenuto della memoria devo togliere e reinserire la memoria...volevo sapere se può essere un problema della memoria o del cellulare, al massimo la memoria la posso comperare, ed il cell mandare in riparazione, ma prima vorrei un parere da voi.

Grazie a tutti
Stefano

lucapicci
02-01-2007, 13:36
Se non ricordo male era un problema del firmware poi risolto con la release successiva,io ti direi di portarlo in un CA a farlo aggiornare.

fenriz
02-01-2007, 14:50
Grazie mille, ora vedo dove posso portarlo, spero che non peggiori con il nuovo firmware, perchè va davvero troppo bene a parte questo piccolo problema!!

pakyuz
02-01-2007, 17:20
capita anche a me, non troppo spesso fortunatamente :) non l'ho mai fatto aggiornare ma credo anche io che si risolva con l'aggiornamento :)