Visualizza versione completa : Addio p3600
Ho comprato un p3600 tutto ok fino ad oggi.. ho notato che c'è tipo una bolla nello schermo e se ci clicco si disliquida (tipo quando toccate con il dito un televisore al plasma..) Cosa devo fare?
Mi dispiace per te. Ma la garanzia ???
L'ho comparto giovedi in teoria me lo dovrebbero sostituire.. anzi sono obbligati giusto?
..lo stesso "problemino" l'ho riscontrato anke io sul mio HTC P3300 dopo circa 3 settimane dall'acquisto!!!!..credo ke siamo tutti in "pericolo" noi possessori di HTC ...quasi sicuramente x me il problema è da imputare al piccolo magnete presente sulla chiusura dell'astuccio porta PDA. Tutti i SAGGI produttori di apparecchi elettronici dovrebbero sapere che la presenza di magneti vicino ad apparecchi non schermati può causare anche danni irreversibili...io sono 2 giorni che non metto pìù il mio PDA nell'astuccio e il problema pare svanito...cosa possiamo fare????? ...chi lo fa presente all' HTC?!?!? ...debbe prova a fare come ho fatto io! La macchiolina si presentava nel centro dello schermo poi dopo qualche minuto dall'utilizzo svaniva...meditiamooooooooooo!! Quanti di voi hanno riscontrato il problema????
Io a tutt'ora nessuno. All'inizio avevo incominciato a metterlo nella custodia, poi per problemi di ingombro non lo più usata.
Ora che state dicendo che potrebbe causare problemi, non la userò più
Wishmaster1982RM
02-01-2007, 10:19
Io a tutt'ora nessuno. All'inizio avevo incominciato a metterlo nella custodia, poi per problemi di ingombro non lo più usata.
Ora che state dicendo che potrebbe causare problemi, non la userò più
mai usata la custodia.. magneti.. che brutta cosa.. meglio il sano vecchio velcro... cmq per non buttarla armatevi di coltellino o talglierino.. incidete.. estraete il magnete e usate del buon velcro..
Io non credo che il problema sia legato al magnete, ma posso sbagliarmi.
Ho fatto una prova, ed il magnete è effettivamente sulla parte che coprirebbe il visore. Se provate ad avvicinare una graffetta nella parte interna della custodia (in corrispondenza del magnete) noterete che l'effetto calamita è veramente basso, nulla di paragonabile all'attrazione che ha sulla parte esterna, dove appunto appoggia il bottone.
Certo, l'idea di un magnete per una costudia di un apparecchio elettronico potevano risparmiarsela, ma il velcro non mi piace: dopo poco tempo si sfilaccia e perde efficacia. Molto meglio sarebbe qualcosa di più "meccanico".
Adesso cmq sto guardando la custodia con sospetto, e mi stanno venendo mille dubbi......:eek:
energie80
02-01-2007, 12:04
io uso la custodia htc dal primo giorno....più di un mese e mai un problema.
so che quella del tytn dava problemi.
Quelli del centro mi hanno detto che me lo sostituiscono se ho meno di 15min di conversazione.. come faccio a vedere i minuti?
Ho trovato.. 4min in uscita e 3 in entrata.. ma se uno fa l'hard reset come fanno a capirlo?
Ho trovato.. 4min in uscita e 3 in entrata.. ma se uno fa l'hard reset come fanno a capirlo?
Non so se il minutaggio dell'apparato viene cancellato dall'hard reset :confused:
Se così fosse, penso che cmq da qualche parte venga fuori se l'apparato è stato resettato e quante volte è stato fatto.
Quella dei 15 minuti totali mi sembra un'ingiustizia. Se sei venditore, e la legge dice che entro un tot tempo dall'acquisto ne rispondi tu in primis, lo sostituisci e basta. Capisco se passano 2 mesi....ma se io lo compro e in 24 ore faccio un'ora di chiamata tu non me lo sostituisci dopo un giorno di possesso? :uhm:
oltretutto...se non fai chiamate, come fai a contestare problematiche legate all'apparato radio? :uhm: :uhm:
anmarkus
02-01-2007, 19:18
con l'hard reset si resetta tutto fidati fallo e portalo indietro subito
Non so se il minutaggio dell'apparato viene cancellato dall'hard reset :confused:
Se così fosse, penso che cmq da qualche parte venga fuori se l'apparato è stato resettato e quante volte è stato fatto.
Quella dei 15 minuti totali mi sembra un'ingiustizia. Se sei venditore, e la legge dice che entro un tot tempo dall'acquisto ne rispondi tu in primis, lo sostituisci e basta. Capisco se passano 2 mesi....ma se io lo compro e in 24 ore faccio un'ora di chiamata tu non me lo sostituisci dopo un giorno di possesso? :uhm:
oltretutto...se non fai chiamate, come fai a contestare problematiche legate all'apparato radio? :uhm: :uhm:
infatti.. cmq niente hs ho solo 7minuti.. ho solo cancellato tutti i programmi mex e contati che avevo.. adesso ho rimpacchettato tutto.. la cosa bella è che ho comprato in negozio il cell (pagando in +) per sverginare il cell io ma quando lo accendo scopro che era già impostato e la scheda era stata utilizzata (c'era lo skotc che la teneva attaccata alla parte in plastica)..
COME FACCIO A CAPIRE CHE NON MI DIANO UN CELL che era stato mandato in riparazione? Fesso 2 volte no..
APHOLABI
03-01-2007, 00:26
Ormai molti prodotti elettronici hanno l'involucro di cartone con l'etichetta antieffrazione che se la stacchi si conosce,esigi una confezione integra e non farti abbindolare che ti dicono di averla aperta per controllare se c'era tutto.:argh:
L'unico adibito ad effettuare il controllo sei tu utente finale, che paghi,perchè dopo di te non c'è nessuno.:ihih:
Mrjack69
03-01-2007, 19:38
l'hard reset non cancella i minuti.
In nessun PDA
confermo, l'hard reset non cancella questi dati
Uso la custodia fornita da Settembre.. e mai avuto problemi... ma secondo voi vendono una custodia che rovina il telefono? Sarebbero proprio fusi... :confused:
Wishmaster1982RM
04-01-2007, 12:45
confermo, l'hard reset non cancella questi dati
gia.. l'unico trucco che c'era funziona solo su PPC 2003 purtroppo.
...bè io eliminando la custodia ho eliminato anche il problema...sai, tutti si possono sbagliare...! ;)
Udite udite miè arrivato il palamre oggi.. sta volta mi ha raccomandato di metterlo sottocarica per 10ore.. mà... fatto sta che se non gli dicevo che avevo messo la scheda tim dentro me ne dava un'altra da intestare.. prima accendo e noto subito un problema grave.. cmq adesso è sottocarica e per evitare casini riprovo dopo..
PS: ma quendo avete acceso il palmare per la prima volta non vi chiedeva di impostarlo come dopo un hard reset?
a me l'impostazione iniziale non l'ha chiesta...me l'ha chiesta quando ho fatto il primo hard reset