PDA

Visualizza versione completa : rescindere da tre

holden82
29-12-2006, 19:35
Ciao a tutti!

Ho bisogno di rescindere da tre e volevo sapere a quale indirizzo mandare la raccomandata A.R. e cosa scrivere nella raccomandata...

Ho cercato sul sito della 3 ma senza successo... :(

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

himpero
29-12-2006, 19:44
Ma il contratto è business?

simika
29-12-2006, 21:02
Ciao a tutti!

Ho bisogno di rescindere da tre e volevo sapere a quale indirizzo mandare la raccomandata A.R. e cosa scrivere nella raccomandata...

Ciao non so se l'hai trovato a meno..dovrebbe essere questa:
H3G SpA
viale Leonardo da Vinci 1,
Trezzano sul Naviglio 20100 (MI)

P.S. per quanto riguarda la recessione hai inviato una raccomandata a/R di messa in mora?Portesti riportare la lettera così in grandi linee potrei usarla per il mio di ricorso? grazie

holden82
30-12-2006, 11:24
la raccomandata che manderò dovrebbe essere questa:

Oggetto: Disdetta contratto

Spett. Tre,

Con la presente, vi comunico che, non trovando piu vantaggiose le condizioni del contratto con Voi stipulato, faccio formale disdetta del mio contratto, con numero ____________.

Quanto sopra con riferimento alle norme di legge vigenti.

In attesa di ricevere la vostra conferma scritta indicando la data del mio ultimo adebbito bancario, invio distinti saluti.

Il contratto penso sia business, in quanto è della sorella della mia ragazza che ha un negozio e il contratto che ho davanti (se non sto guardando male) dovrebbe essere di tipo business..

Un'altra cosa...sono passati 22 mesi da quando è stato stipulato questo contratto...il telefonino va cmq reso indietro o diventa di chi ha stipulato il contratto?

garfield
30-12-2006, 11:32
se il contratto è business il telefono è a noleggio.

Va quindi restituito.

stipulato da 22 mesi, allora mi sa che conviene mandare raccomandata per non rinnovarlo alla scadenza ( se è un rent 24 ) altrimenti pagate la penale ( chiedi a un centro 3 quanto sia ).

Ciao

holden82
30-12-2006, 11:43
ok, grazie mille per i consigli...!

holden82
30-12-2006, 11:45
ho provato a chiamare in due punti vendita... il primo mi ha detto di chiamare il 133 e di parlare con un operatore (bella truffa, devo anche pagare per disdire..), il secondo mi ha detto di mandare la raccomandata e poi di restituire il telefono in qualunque punto 3....insomma, viva la coerenza!

garfield
30-12-2006, 13:43
se il contratto è business devi chiamare il 139 ( gratuito ).

Nota, se il contratto è business dovrebbe avere scritto sopra "proposta di abbonamento business".

Se ci fai sapere il tipo di tariffa magari possiamo dirti che tipo di contratto è...

Ciao.

maxfed
30-12-2006, 14:08
Ciao a tutti!

ciao il 133 mi ha fornito questo indirizzo per dare disdetta del mio contratto tua9 in comodato

H3G Spa
CASELLA POSTALE 133

CINECITTA' ROMA

con allegata fotocopia della carta d'identita'

holden82
30-12-2006, 15:10
se il contratto è business devi chiamare il 139 ( gratuito ).

Nota, se il contratto è business dovrebbe avere scritto sopra "proposta di abbonamento business".

Se ci fai sapere il tipo di tariffa magari possiamo dirti che tipo di contratto è...

Ciao.

sulla pagina iniziale c'è scritto Modulo Ricaricabile - Tua, Persone Fisiche

holden82
30-12-2006, 18:42
ciao il 133 mi ha fornito questo indirizzo per dare disdetta del mio contratto tua9 in comodato

H3G Spa
CASELLA POSTALE 133

CINECITTA' ROMA

con allegata fotocopia della carta d'identita'

Ma il telefono l'hai dovuto restituire?? Sono andato in un negozio mondo 3 ed ho avuto la 3a risposta diversa dal negoziante... questo qui mi ha detto di tenermi il telefono perché tanto alla 3 costa più venirselo a riprendere e che cmq il telefono è stato abbondantemente ripagato.. quando gli ho detto che però non avevo intenzione di avere un numero 3 mi ha risposto: "che problema c'è, sbloccalo...dopo 18 mesi lo fan tutti!!"

...sono sempre più confuso... :confused:

maxfed
30-12-2006, 20:51
Ma il telefono l'hai dovuto restituire?? Sono andato in un negozio mondo 3 ed ho avuto la 3a risposta diversa dal negoziante... questo qui mi ha detto di tenermi il telefono perché tanto alla 3 costa più venirselo a riprendere e che cmq il telefono è stato abbondantemente ripagato.. quando gli ho detto che però non avevo intenzione di avere un numero 3 mi ha risposto: "che problema c'è, sbloccalo...dopo 18 mesi lo fan tutti!!"

...sono sempre più confuso... :confused:
a me il comodato scade aluglio ma do disdetta anticipata e se me lo chiamano espressamente lo consegno altrimenti lo sblocco

YellowT
30-12-2006, 20:57
Una portabilità del numero vale come disdetta. Poi bisogna riconsegnare il telefono in un centro 3 entro 30 o 60 giorni

maxfed
30-12-2006, 23:54
Una portabilità del numero vale come disdetta. Poi bisogna riconsegnare il telefono in un centro 3 entro 30 o 60 giorni
se non lo fai ? che non e ancora scaduto il termine del comodato ?

3punto3
31-12-2006, 00:02
La disdetta per A/R va spedita a:
H3G SPA
casella postale 133
cinecittà roma

con fotocopia del documento fronte e restro firmando la raccamandata.

Si può anche fare la portabilità del numero verso altro gestore e in automatico avviene la disdetta.

Il terminale va riconsegnato altrimenti si paga la penale per mancata restituzione e il blocco del telefonino.

Spero di essere stato utile.
Ciao

YellowT
31-12-2006, 09:18
se non lo fai ? che non e ancora scaduto il termine del comodato ?

Sulla bolletta o sulla carta ti vengono addebitate le varie penali.

maxfed
01-01-2007, 22:16
e se non restituisci il cell ?

YellowT
01-01-2007, 22:47
e se non restituisci il cell ?

Sulla bolletta ti addebitano le penali (= ti conviene comprarti un cell nuovo)

maxfed
01-01-2007, 23:08
grazie mille ciao