PDA

Visualizza versione completa : N70 Blocco telefono

dadepax
28-12-2006, 20:23
Ciao a tutti, mi hanno regalto un N70, scartato il giorno di natale... Fino ad oggi tutto è funzionato per il meglio fino a quando in autostrada mentre stavo parlando ho sentito un forte TAC ed il telefonino si è bloccato come in stand by con la scritta nokia. Ho dovuto togliere la batteria ed il tutto è ripartito senza problemi.

Secondo voi è un difetto del telefonino o sono cose che capitano, se non mi sbaglio durante la conversazione passavo più volte da banda 3G a banda normale..

La versione del software è la V5.0638.3.0.1 del 18.09.06 RM-84

E' meglio che lo porti in assistenza o sono cose che capitano??

dadepax
28-12-2006, 20:33
A titolo informativo avevo provato ad installare FS caller 3.2 che ho subito rimosso (cmq nel mio 6600 ha sempre funzionato) ed il telefono è brandizzato TIM

dadepax
28-12-2006, 20:53
Nessuno sa darmi una risposta, sono un po disperato in merito.... ed oltretutto domani forse mi scadono gli 8 gg per la sostituzione

TFT
28-12-2006, 22:22
ciao
queste sono cose normali che possono accadere, specialmente quando si passa spesso da 3g a gsm
non c'è bisogno di assistenza se non lo fa più

dadepax
28-12-2006, 22:52
quindi mi consigliate di non portarlo in assistenza o addirittura di farmelo cambiare visto che sono negli 8 gg

dadepax
28-12-2006, 23:20
in internet ho addirittura trovato scritto che i brandizzati TIM potrebbero avere dei problemi con i software esterni.... non sarà mica stato fs caller a darmi sto problema.

ma a nessuno è mai capitato nulla di simile???

spiug
29-12-2006, 13:55
Non ti preoccupare...non è NIENTE DI GRAVE ;)

...ogni tanto tanto può succedere...ricordati comunque che se vuoi aggiornarlo puoi farlo anche tranquillamemente da casa essendo Nokia ;)

...se questo problema si ripresenta hai comunque la garanzia di 2 anni del produttore (tieniti lo scontrino!!).