Visualizza versione completa : LG 300, 310 o 890
Ciao volevo sapere quale terminale mi consigliate di prendere tra i tre in oggetto?
Sig. Mund
26-12-2006, 16:34
U300 in promozione 3 a 0 con 3.
karlacci
26-12-2006, 19:42
visto che è un telefono che mi ispira, potresti dirmi cosa ha di particolare come pregi e difetti?
possibilmente paragonato con altri telefoni
U300 in promozione 3 a 0 con 3.
Sai dirmi la durata della batteria ?
Io preferisco di gran lunga LG U890.
Sig. Mund
27-12-2006, 20:52
Sai dirmi la durata della batteria ?
No, mi spiace, troppo presto.
Sig. Mund
27-12-2006, 21:02
visto che è un telefono che mi ispira, potresti dirmi cosa ha di particolare come pregi e difetti?
possibilmente paragonato con altri telefoni
Rispetto ai primi LG della serie U riscontro:
L'audio in conversazione è pressochè invariato, discreto ma non è una cosa alla quale faccio tanto caso.
La qualità radio mi sembra nella norma ma non ho ancora avuto occasione di metterla alla prova duramente perchè di norma frequento zone ben coperte.
Un pregio che è anche un difetto: il cavo USB carica la batteria (il che permette di utilizzare il telefono come modem senza problemi di autonomia) ma la funzione non è disattivabile. Significa che ogni volta che ti colleghi mezzo secondo per scaricare una scemata la batteria riceve una piccola carica che non le fa certo bene.
E' stata eliminata l'utilissima visualizzazione del menù ad elenco (rimangono quello a griglia e quello "uno alla volta").
La fotocamera è ottima nei primi piani, disastrosa nei panorami.
Riconosce facilmente la mia chiavetta BT ma permette di passare un file alla volta e non lo fa salvare direttamente sulla memoria esterna.
In sostanza il mio consiglio è motivato dal fatto che rispetto agli altri modelli ha una memoria da 128 MB inclusa ed il cavetto dati.
Ah.. se non vi entusiasma esteticamente fatevi mostrare il modello color "hit black".. io ho preso quello.
No, mi spiace, troppo presto.
Allora per esclusione prenderò LG 310 nero (ho letto in un post che c'è anche in questa colorazione, ma forse va ordinato)
mau70042
03-01-2007, 20:20
Io ho un LG U890 e mi trovo benissimo, Te lo consiglio A+++++
Io ho un LG U890 e mi trovo benissimo, Te lo consiglio A+++++
mi associo
mau70042
03-01-2007, 20:50
Come telefono non mi da problemi, una buona memoria, Foto, video, e tanto altro