PDA

Visualizza versione completa : ma esiste un limite?

valerio87
15-12-2006, 20:14
delle due schede che ho acquistato quella della mia ragazza l'hanno attivata subito la mia invece no.....ho chiamato il negozio e mi dicono che ci sono dei problemi perchè ho troppe sim intestate a me....io ne ho se non sbaglio due oltre questa di sim wind attivate che però ho perso da una vita.....cè un limite di sim intestate?quindi piu di due nn si può averle?cosa posso fare?

smartgirl
15-12-2006, 20:44
delle due schede che ho acquistato quella della mia ragazza l'hanno attivata subito la mia invece no.....ho chiamato il negozio e mi dicono che ci sono dei problemi perchè ho troppe sim intestate a me....io ne ho se non sbaglio due oltre questa di sim wind attivate che però ho perso da una vita.....cè un limite di sim intestate?quindi piu di due nn si può averle?cosa posso fare?
Il limite è cinque oltre il quale devi firmare una dichiarazione :)
(il secondo campo nel contrattino di attivazione)

valerio87
15-12-2006, 20:46
ma io non ne ho cinque assolutamente

smartgirl
15-12-2006, 20:49
ma io non ne ho cinque assolutamente
Io fossi in te ne accerterei, di questi tempi non si sa mai... con una chiamata al 155 risolvi tutto...

valerio87
15-12-2006, 20:55
scusaa e metti che ne ho piu di 5 klei nn doveva dirmi al momento dell'acquisto di firmare qualcosa?O ME LO DOVEVO INVENTARE IO?

specialdo
15-12-2006, 22:34
dovevi essere tu forse a dire che ne avevi 5... come fa il rivenditore adirti ke superi le 5 sim? lui invia solo il fax!!! potrebbe anke verificarlo volendo...

smartgirl
15-12-2006, 22:40
scusaa e metti che ne ho piu di 5 klei nn doveva dirmi al momento dell'acquisto di firmare qualcosa?O ME LO DOVEVO INVENTARE IO?
Eh caspita normalmente si sa quante sim si hanno intestate ti pare?
Io so di avere un'auto, una casa, 3 sim wind, 2 sim tre e quindicimila euro di debiti in banca :)

Dovresti saperlo da te, ti pare :D

valerio87
16-12-2006, 14:28
niente tutto ieri nn è stata attivata oggi ho chiamato il negozio e mi ha detto che hanno i terminali bloccati.......ma se passano le 48 ore e nn mi si attiva perdo tutto?

air123
16-12-2006, 14:40
Eh caspita normalmente si sa quante sim si hanno intestate ti pare?
Io so di avere un'auto, una casa, 3 sim wind, 2 sim tre e quindicimila euro di debiti in banca :)

Dovresti saperlo da te, ti pare :D
ad esempio io ho intestato una sim vodafone che so per certo di non aver mai avuto, perciò o faccio uno smarrimento e mi ritrovo con una sim in più, oppure disconosco per fax la sim, però che palle!!!!!

valerio87
16-12-2006, 15:22
uffa ancora nulla la wind mi sta facendo passare la voglia....possibile piu di 30 ore per attivare una sim??????o è il negozio che è incompetente????