Visualizza versione completa : Richiedere Portabilità Ora Quanto Costa?
valerio87
14-12-2006, 20:41
Cè QUALCHE PROMOZIONE SE UNO EFFETTUA portabilità verso wind adesso?e quanto costa?pensandoci io ho una tariffa con voda che pago 19 cent al minuto le chiamate piu scattone quindi passando a un senza scatto mi conviene molto visto che faccio chiamate per la maggior parte brevi a parte quelle alla mia ragazza con la quale farei il noi2....che dite?
stardust
14-12-2006, 20:45
Che senza dubbio puoi passare a wind al volo.
Richiedi la sim dal sito, ti arriva a casa con 5€ di credito, ci passi il numero vodafone, e ti danno l'attivazione gratuita di noi2, di pienowind, e di provawind. Sulla sim ti ritroverai dunque 2€ e il primo mese gratuito con la tua ragazza. Direi che é ottimo.
E quando vodafone ti fa la retention, non ti fare abbindolare dalla parola "gratis". Scappa!
valerio87
14-12-2006, 20:50
ho un pò di dubbi per la copertuta sono appena tornato con voda proprio perchè la tre che utilizzavo faceva pena come segnale e la stessa paura ho un pò con wind....ma quando mi hanno detto di questa senzascatto mi sono quasi convinto
valerio87
14-12-2006, 20:51
senza fare la cosa tramite internet ma direttamente in un negozio quanto mi costa?e poi quanto ci vuole di tempo per il passaggio?
ragnetti
14-12-2006, 20:53
se fai la portabilita' in un negozio la portabilita' non ti costa nulla, ma devi acquistare una nuova sim wind al costo di 10 euro con 5 di credito, per la portabilita' circa 8-10 giorni lavorativi...
stardust
14-12-2006, 20:55
ho un pò di dubbi per la copertuta sono appena tornato con voda proprio perchè la tre che utilizzavo faceva pena come segnale
Mi spieghi come era possibile una cosa del genere dato che (male per quanto ti potesse andare), se non avevi rete 3 umts eri comunque in roaming gsm con tim che ha un livello di copertura devastante?
valerio87
14-12-2006, 20:56
sono tentatissimo il risparmio è tanto ma mi prenderà dappetutto?mi avevano detto che qui da me prendeva benissimo la tre quando la compraiik ma poi si rivelò uno schifo.........nn vorrei fare il bis
stardust
14-12-2006, 20:57
sono tentatissimo il risparmio è tanto ma mi prenderà dappetutto?mi avevano detto che qui da me prendeva benissimo la tre quando la compraiik ma poi si rivelò uno schifo.........nn vorrei fare il bis
Ripeto di nuovo quanto detto nell'intervento precedente. Ti spieghi meglio?
valerio87
14-12-2006, 21:06
la tim da me nn prende.....prende solamente in certi punti e 2 max 3 tacchette ma dentro casa nn ha segnale in giardino nemmeno se vuoi un pò di campo tre devi andare sulla strada e camminare un pò....sembrerà strano ma è cosi.....
stardust
14-12-2006, 21:07
E la vodafone invece prende bene? Hai provato con il tuo cellulare dentro casa tua per vedere se prende sempre WIND, facendo la ricerca rete? Lo puoi fare anche con la tua attuale vodafone, ripeti la ricerca più volte, anche in diversi punti di casa tua.
valerio87
14-12-2006, 21:10
la voda ha quasi sempre il massimo delle tacche di ricezione...infatti qui hanno quasi tutti voda si se faccio la ricerca a volte mi trova la wind a volte no
valerio87
14-12-2006, 21:11
cmq facendo la ricerca manuale o mi trova solamente vodafone o al max voda e wind ma tim e tre nn le trova mai!
stardust
14-12-2006, 21:12
la voda ha quasi sempre il massimo delle tacche di ricezione...infatti qui hanno quasi tutti voda si se faccio la ricerca a volte mi trova la wind a volte no
E allora secondo me il passaggio non ti conviene. Ti ritroveresti nella stessa situazione di prima con tre. Al max a questo punto prendi una wind, facci il noi2 per un mese con la girl, vedi come ti ci trovi, e solo se prende bene e corrisponde alle tue esigenze, a quel punto passi a wind il tuo numero vodafone.
valerio87
15-12-2006, 02:11
credo che farò cosi