PDA

Visualizza versione completa : Perché succede questo


stardust
14-12-2006, 14:12
Salve raga, mi sapreste spiegare, riguardo la mia utenza wind attivata ieri con MNP da 3:

1) perché quando la chiamo in un altro cel da spenta, non da l'avviso "wind,ecc", ma mi da chiamata terminata senza dirmi nulla?
2) perché non arriva la notifica sms delle chiamate perse?

dennis_rodman
14-12-2006, 14:16
non ho capito una "H"
potresti fare un esempio concreto
grazie ;)

stardust
14-12-2006, 14:26
1) Qualcuno mi chiama e ho il cel spento. Anziché dire "wind, il cliente da lei chiamato non é al momento raggiungibile", la linea cade direttamente.

2) Quando riaccendo il cel, se nel frattempo qualcuno ha chiamato non lo vedo perché non mi arriva nessuna notifica delle chiamate ricevute mentre avevo il cel spento

Più chiaro di così :ihih:

Rospetto
14-12-2006, 14:33
Per la prima non so, x la seconda disattiva la segreteria

stardust
14-12-2006, 14:34
Ok provvedo.

dennis_rodman
14-12-2006, 14:35
ora è chiaro...
il problema potrebbe essere di Wind, che ancora non ti devìa le chiamate correttamente alla segreteria telefonica (nel tuo caso il my wind)
chiama il 403020 e scegli di ricevere un messaggio per ogni chiamata ricevuta mentre tu hai il cell non raggiungibile

se risolvi, bene, altrimenti devi attendere "tempi tecnici"
:ciao:

30Express
14-12-2006, 14:46
a me la 1 succede ormai da mesi verso l'unico numero Wind in rubrica: se non è raggiungibile non parte il disco né il ring me, ma mi dà direttamete chiamata terminata oppure rete occupata oppure il tritonale.

stardust
14-12-2006, 14:47
Ok preziosi come sempre ;) grazie!

Fabrecesc
14-12-2006, 16:04
Hai risolto?

stardust
14-12-2006, 16:07
Non l'ho ancora fatto, per ora non posso, vi farò sapere.

OneShot
14-12-2006, 16:29
Allora disattiva la segreteria con il comando ##002#

Poi attiva la protezione Ring Me, se vuoi che chi ti chiama senta soltanto "Wind, il cliente chiamato non è al momento raggiungibile" con il comando *153# e poi digita 1 e verifica che se fai *#62# ci sia il trasferimento verso il numero 3209954000.

Ciao da Paolo

stardust
14-12-2006, 16:37
Tutto fatto e verificato. Le notifiche arrivano e il messaggio "wind" da spento anche. Grazie a tutti.

OneShot
14-12-2006, 16:41
Tutto fatto e verificato. Le notifiche arrivano e il messaggio "wind" da spento anche. Grazie a tutti.

Di niente. Piuttosto andando un pò off-topic, come si fa a non ricevere più i messaggi di TIM Spot (compresi quelli pubblicitari) che sono passati 20 giorni dalla portabilità da TIM e ancora li ricevo?