Visualizza versione completa : dubbio metodico...il più bello ma quale?
Andry007
12-12-2006, 22:22
Salve a tutti:
dunque sn in procinto di comprarmi un pda phone. Premettendo che provengo da tanti (n93,n80,n90) symbian, io vorrei comprarmi un modello di punto a livello tecnologico..il top..ecco tutto..
Ma nn essendomi più informato sul settore pda...avrei bisogno di un aiutino..
PS: o..aspetto l n95? ***..che dura decisione... perchè anche quello possiede alla fine un bel processore un bel schermo(16mil di colori anche se la risoluzione nn è molto elevata..) cmq ha sempre un processore grafico che elabora ottimi giochi 3d..cioè è stupendo..poi addirittura possiede il gps!?!..
cioè avete capito..è un bel pasticcio..
by Andry
Andry007
13-12-2006, 15:24
nessuno che mi aiuta..?
Cmq ho chiesto ad un negozio tim in piemonte...e mi hanno detto che deve arrivare il p3600... allora l ho prenotato..ma nn sn ancora molto convinto... specialmente per l assenza della tastiera..
CyberPop
13-12-2006, 15:29
tytn
Andry007
13-12-2006, 15:32
ma anche il tytn ha l umts hi-speed?
e se si ...cmq il p4350...ha qualche cosa in +?
mattiamazza
13-12-2006, 15:39
Ehi andry007...questa è la mia...
15 giorni fa ho comprato il tytn...carino, fatto bene con una tastiera funzionale...ma ahimè...è davvero un bel mattoncino...Dopo 6 giorni che avevo il tytn e dopo alcuni problemini, l'ho sostituito con un P3600 bianco... Davvero bello, piccolo rispetto al tytn, poco + grande di un N70...cmq, nel complesso sono enormemente soddisfatto di questo cambio...E poi credimi, anche io ero attratto dalla tastiera, ma credimi, non lo userai più di tanto...almeno questo vale per me...
Ciao, e facci sapere cosa hai preso...
:) :) :)
superalbatros
13-12-2006, 15:44
Ehi andry007...questa è la mia...
15 giorni fa ho comprato il tytn...carino, fatto bene con una tastiera funzionale...ma ahimè...è davvero un bel mattoncino...Dopo 6 giorni che avevo il tytn e dopo alcuni problemini, l'ho sostituito con un P3600 bianco... Davvero bello, piccolo rispetto al tytn, poco + grande di un N70...cmq, nel complesso sono enormemente soddisfatto di questo cambio...E poi credimi, anche io ero attratto dalla tastiera, ma credimi, non lo userai più di tanto...almeno questo vale per me...
Ciao, e facci sapere cosa hai preso...
:) :) :)tu dici che è meglio il p3600 rispetto al
tytn??,...pensa che stavo facendo il cambio......dal 3600 al tytn...
io mando 3/4 mail al giorno, non molto lunghe e quasi mai sms, raramente uno al giorno, al compenso ricevo molte mail dalle mie segretarie, ma mi era balenata in mente l'idea di cambiare il 3600 con tytn......consiglio????
è molto meno maneggevole il tytn?
grazie
maurizio
Spiderman75
13-12-2006, 16:34
Se col 3600 ti manca la tastiera, il Tytn è perfetto!!
E' sempre una questione di esigenze.... ;)
in ogni caso io opterei per il 3600. STUPENDO...
Invece io sono di opinione diversa. Infatti, avendoli in questo momento entrambi, ed avendo l'esidenza di inviare email e a volte di editare testi, provate ad immaginare cosa succederebbe a fare ciò con il 3600 (pennino e tastiera):sdonk:
Certo è che qualora non vi fossero queste esigenze, oppure il tutto si limita all'invio di qualche sms, a questo punto la perfezione è il 3600 piccolo compatto poco ingombrante (io porto nelle tasche del pantalone da una parte l'N70 e dall'altra il 3600) ed esteticamente accattivante (qeulla scocca bianca è davvero una bomba).
Concludo che bisogna valutare concretamente le proprie esigenze è a quel punto la scelta viene spontanea:ciao:
Frankie_R
13-12-2006, 21:35
Beh, vedo che molti la pensano diversamente, ma a me quel bianco lucido non piace proprio; l'ho visto oggi per la prima volta e mi sembra che sia lontano anni luce dall'eleganza e dalla impressione di solidità che trasmette il nero opaco, presente nei vari Jamin/P3300/P4350. Il P3600 mi sembra un giocattolo, gli altri invece degli strumenti di lavoro per un professionista; comunque sui gusti non si discute, lungi da me poi la volontà di far scoppiare una polemica in merito. ;)
scusami asso 74
presumo che con i tuoi palmari navighi anche in internet, a tal proposito volevo chiederti se potresti aiutarmi in qualche modo con le configurazioni.
grazie