PDA

Visualizza versione completa : Sintetizzatore vocale E70

sagitterr
08-12-2006, 12:26
Anche dopo aver aggiornato il mio nokia E70 al'ultima versione del firmware, con mia grande delusione mi sono accortoche il volume del sintetizzatore vocale, per intendersi quello che ripete il nome delle chiamate e dei comandi vovali, sia incredibilmente basso...
Pensavo che dopo aver fatto l'aggiornamento del software le cose sarebbero cambiate, ma pur troppo sono rimaste tale e quali...
Adesso mi chiedo se questo sia un problema che si possa risolvere con ulteriore firmware nuovo oppure rimarrà indipendentemete dagli aggiornamenti che faremo sul nostro magnifico E70
Ma questo problema lo avete tutti?

GirEllO71
08-12-2006, 13:13
no o forse non ho capito

sagitterr
08-12-2006, 18:27
Mi spiego meglio, quando tieni premuto il pulsante di lato per richiamare vocalmente un nome il cell fa un suono che t dice che puoi pronunciare il nome da richiamare e subito dopo di ridice quale è il nome che lui sta raffrontando vocalmente, ecco il volume di tale pronuncia a me risulta bassissimo e nn sonoo mai riuscito ad alzarlo in nessun modo...
Probemasolo mio oppure del telefono in se stesso????

you_go77
09-12-2006, 00:17
Mi spiego meglio, quando tieni premuto il pulsante di lato per richiamare vocalmente un nome il cell fa un suono che t dice che puoi pronunciare il nome da richiamare e subito dopo di ridice quale è il nome che lui sta raffrontando vocalmente, ecco il volume di tale pronuncia a me risulta bassissimo e nn sonoo mai riuscito ad alzarlo in nessun modo...
Probemasolo mio oppure del telefono in se stesso????

anche il mio e di altri che hanno l'E70...c'è un 3D apposta di parecchio tempo fa proprio su questo....

sagitterr
09-12-2006, 22:29
Ho provato a cercare ma nn ho trovato nient, mi sapresti dire sotto che voce riprovare la mia ricerca???
Grazie come sempre...
by