Visualizza versione completa : Wep 200 Auricolare Bluetooth Come Va?
Salve ...ho preso sulla baya questo auricolare a 20 ero spese comprese....dal giappone....solo che ogni tanto (spesso) scrocchia e ha dei fruscii....secondo voi ho preso la sola...oppure c'è qualche regolazione da fare?
la scatola era sigillata e aveva tutte le su plastichette....quindi sicuramente era nuovo....
qualcuno di voi che lo ha comprato a negozio in italia mi sa dire come va?
grazie
ciao:ciao:
diabolik2766
03-12-2006, 10:20
il mio e una bomba,preso da mw a 49,90 10 giorni fa.
na bomba fai tranquillo preso da uni 3 mesi fa
quindi ho preso la sola.......chi più spende meno spende:D
provalo in altre condizioni!!magari va meglio
premetto io ho e uso un SE k750i
provato con altri telefoni
samsung e-530 non gracchia ma appena ti allontani di poco (+ di un metro) fruscia fino a non sentire più nulla....
nokia n70 il migliore fino ad ora non gracchia fruscia dopo i 2 metri a volte si a volte no... si sente un pò più basso dell SE
aggiungo anche che questo lo avevo comprato per sfizio perchè è troppo carino ma usavo già con successo (sgratt sgratt) il SE HBH-IV835 un auricolare senza compromessi e senza confronti....
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip1&zone=pp&pid=10417
.
.
.
strano veramente a me va bene il wep 200
secondo me o era difettoso dalla fabbrica (può accadere) o era una serie venuta male che i jap sola hanno rimesso sul mercato.....mhhhh
dovrei rispedirlo...ma mi conviene?mah deciderò....
potrebbe essere un tarocco. per me nun te conviene!poi fai te
rivenduto a 20 euro....a uno che gli funzionava un pò meglio che a me....
certo che se era tarocco...lo avevano rifatto proprio bene...tacci loro sti cinesi...he he
che vuoi farciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!sti cinesi so fenomeni
bibendus
05-12-2006, 09:56
quelli che vendono sulla baia che arrivano da hong kong sono dei tarocchi. basta leggere le guide degli utenti nella categoria elettronica & affini. se riescono a copiare gli ipod alla perfezione figurati che problemi possono avere a clonare un plastichetto come i wep!
comunque il mio funziona anche da una stanza all'altra, si autoconnette al d900 appena lo accendo, ha un audio perfetto e una batteria che dura moltissimo! + di così.... pagato 59 all'euronics.
se penso alle 200.000 lire e passa del primo ericsson hbh con l'astina lunga mezzo metro.... mi viene da piangere.
compralo decente e vedrai che va na bomba!!
mo valuto e vi faccio sapere....