PDA

Visualizza versione completa : KG800: SMS da SIM a memoria telefono...

PignoOcchi
01-12-2006, 15:39
Credetemi, mi sta facendo impazzire!
Come ho avuto modo di verificare, il Chocolate ha la possibilità di memorizzare 150 SMS.
Ciò nonostante, proprio non riesco a capire come fare a trasferire i messaggi ricevuti dalla memoria della SIM (dove, all'arrivo, vengono memorizzati e che è ormai in esaurimento) a quella del telefono (dove, invece, vengono memnorizzati in automatico solo quelli inviati e le bozze salvate).
Ho chiamato l'assistenza LG ed una signorina evidentemente "mononeurone" mi ha consigliato di armarmi di carta e penna e ricpoiarmi i messaggi a mano, così da potermeli conservare!!!
Roba da non crederci: per un momento ho pensato fossimo su Scherzi a Parte! Poi mi sono reso conto che il cretino ero evidentemente io, visto che per ascoltare le sue stupidaggini stavo anche pagando la tariffa che mamma LG ha pensato bene di accollare agli utenti che chiamano il numero telefonico di assistenza (un 199...)!
In definitiva: c'è qualcun che può darmi una mano, o mi tocca cancellare tutti i messaggi delle mie innumerevoli fidanzate per far posto "al nuovo che avanza"?!?
Grazie ai 1000 coraggiosi LGisti che accorreranno in mio soccorso...
Bye!

L'H
01-12-2006, 15:53
man mano che si riempie la sim quelli che arrivano si salvano sul telefono, ma non c'e' nessun modo di passarli da una parte all'altra...ho avuto a lungo il tuo stesso dubbio e alla fine son giunto a questa conclusione...se poi qualcuno mi smentisce mi fa pure un favore...

PignoOcchi
01-12-2006, 17:02
Fantastico!
Ma almeno 6 riuscito a connetterlo al PC?!?