PDA

Visualizza versione completa : Preso S700i no brand, un gioiello

14-01-2005, 13:37
Fa due giorni ho questo terminale, un gioiello vero e proprio.

Se avete domande fate pure...

:cool:

è talmente bello che mi dispiace usarlo... :D :D

Electro Clash

ILLELLO
17-01-2005, 13:11
Ciao.Quanto lo hai pagato?secondo te è meglio di un v800?

zi zignor conte

checco-270
17-01-2005, 13:29
nn esageriamo.... io cel'ho da novembre ma nn è poi cosi fantastico, niente di che...

Big

baffodiluna
17-01-2005, 14:02
ciaoooo..io volevo prendere il k700i brand tim...ke mi consigliate? :)

9kat9
17-01-2005, 17:47
Io l'ho preso 3 giorni fa e ne sono molto soddisfatto. L'ho pagato 425€ e trovo che sia un vero gioiello. La cura con cui è stato costruito/disegnato lo rende unico rispetto alle tante anonime scatolette che si vedono in giro.

:p
Cosa mi è piaciuto:
- la cura dei dettagli (il copri lente della fotocamera è geniale)
- la qualità del favoloso display (gli altri potranno dire quello che vogliono ma solo quando ve lo ritroverete davanti capirete quanto è bello)
- la qualità audio mp3/midi/radio
- la connettività
- la qualità della fotocamera
- la possibilità di espandere la memoria con mc duo (cosa che il D500 ad esempio non ha....assurdo!).

:mad:
Cosa non mi è piaciuto:
- sicuramente non è piccolissimo (ma tanto lo si sa, se si vogliono tante funzioni bisogna sacrificare qualcosa...)
- il display va protetto adeguatamente e non credo usciranno delle custodie (io ho usato una di quelle pellicole che si mettono sui display dei palmari)
- avrei gradito la compatibilità con le schede ms duo PRO che garantiscono maggiore spazio per la memoria
- la mancanza di un editor di temi (più che altro il fatto che SE tenga segrete le informazioni su come creare i temi per modificare i menù del telefonino, cosa che si può fare in maniera semplicissima con un normalissimo pc!) :D
- non mi piace il fatto che per ascoltare la radio si debba necessariamente inserire l'auricolare in quanto questi contiene l'antenna (mah...non riuscivano proprio ad integrarla???)

Rimando al futuro altre impressioni sia positive che non, dopo tutto ce l'ho solo da 3 giorni...
Ad ogni modo pregi e difetti di un telefonino vanno letti in relazione a ciò che si cerca...ad esempio a me interessava un buon display, grande e leggibile, il supporto java ed il bt perchè devo fare delle prove di sviluppo in Java e quindi non mi importa nulla se non posso cambiare la forma delle icone del menù oppure se il telefonino in questione non è piccolissimo.

Ciaooooo
:p

9kat9
18-01-2005, 10:58
Per i temi io ho scaricato il software della SE per crearli (è gratuito ma ci si deve registrare) e ne sto facendo un po' (provvederò a diffonderli quanto prima!). La cosa che pochi sanno è che i file thm (quelli dei temi) non sono altro che degli archivi RAR che si possono aprire con il WinRAR: dentro ci sono le immagini degli sfondi e dei menù, in formato JPG, GIF e PNG (per quelle trasparenti). Ad ogni modo ho scoperto che la questione delle immagini è ben documentata sul sito della SE (nella sezione developers) e comunque il software che fanno scaricare è molto facile da usare (ed evita di intervenire manualmente sui thm rischiando di fare pasticci).
:D

ILLELLO
18-01-2005, 12:58
L'ho preso anche io!ma non si può mettere l'orologio come screensaver quando il telefono è "chiuso"?

zi zignor conte

checco-270
18-01-2005, 13:14
foto belle ricezione buona bel display pero nn ha niente di speciale, volevo dire quello!l'apertura nn è comodissima ma ci si abitua... l'ho pagato 550 è no brand l'ho preso a livigno in novembre!

Big

9kat9
18-01-2005, 17:30
@Electro Clash
Si con il winRar li apri benissimo...
Peccato che non si possano postare link altrimenti ti indicherei direttamente il file...vabbè, ti dico come arrivarci!
Collegati al sito SE: ti propone le varie aree geografiche (Asia, Europa,ecc) NON SCEGLIERE NESSUNA DI QUESTE! Devi cliccare il link in alto a destra (piccolino) con scritto "Developer World". A questo punto ti si apre una pagina con delle linguette grigie nella parte alta ("Home","Products","Tech Support"...). Devi scegliere quella con la dicitura "Tech & Tools". A questo punto compariranno altre linguette (più in basso di quelle che ti ho appena elencato). In qiesti link ci sono vari documenti per lo sviluppo di applicazioni....in quella con la dicitura "Multimedia" c'è il link per scaricare il programma. E' necessario registrarsi ma l'operazione richiede pochissimo tempo ed è gratuita.
Spero di essere stato utile anche per altri...magari posto questa parte separatamente visto che il software è utilizzabile anche per altri cellulari SE.
;)

Kat

ShadeSullivan
19-01-2005, 02:47
ma è vero che si puo' aggiornare il cell da casa? si perde la garanzia???

qual'è l'ultima versione di sw di questo cell?

grazie anticipatamente...
Shade.

9kat9
19-01-2005, 12:49
@dvd1982
Io uso il software della chiave USB/Blutooth della Digicom e tutto va alla perfezione...il software SE non so perchè ma non mi funziona...poco male, riesco a fare tutto comunque.

Kat

9kat9
20-01-2005, 00:17
Mitico Clash! :D :D :D
Che roba è il "Float's"? :(

Kat