PDA

Visualizza versione completa : 9500 che non carica la batteria...assistenza?

videor
28-11-2006, 12:26
il mio adorato commy domenica aveva ancora parecchia batteria e eiri sera,non avendolo acceso poichè ero con l'e61, ho provato ad accenderlo..
nulla..sembrava spento..ok,cambio batteria,che sull'e61 aveva ancora carica, e nulla..sempre spento.
provo con un caricabatteria e non va,provo anche con quello vecchio-migliore dei nuovi,quello della serie 72xx per intendersi,e nulla.
ora sto caricando una batteria sull'e61 e provo con quella,anche se una di quelle della prova sull'e61 va anche se poco..
che cosa può essere?
..solo assistenza?

videor
29-11-2006, 17:56
ancora piu strano...ieri mi dava batteria scarica..oggi rimessa la stessa me la da carica..
ma non riesce a caricarle..
boh?

videor
29-11-2006, 18:00
...cioè,prima non si accendeva neppure..oggi mettendo la stessa si è acceso...?

gannon
23-12-2006, 14:58
Non so se ti posso essere di aiuto, ad ogni modo anche a me ogni tanto, magari dopo avere levato la batteria carica, reinserendola mi fornisce una carica molto bassa es. 2 tacche. POi lasciandolo acceso piano piano le tacche risalgono, ma non raggiungono il valore iniziale. Mettendolo in carica però carica normalmente. Forse se il Problema persite, potresti provare a formattare prima di portarlo in assistenza...magari con un po di fortuna si risolve.
ciao

videor
23-12-2006, 20:21
Non so se ti posso essere di aiuto, ad ogni modo anche a me ogni tanto, magari dopo avere levato la batteria carica, reinserendola mi fornisce una carica molto bassa es. 2 tacche. POi lasciandolo acceso piano piano le tacche risalgono, ma non raggiungono il valore iniziale. Mettendolo in carica però carica normalmente. Forse se il Problema persite, potresti provare a formattare prima di portarlo in assistenza...magari con un po di fortuna si risolve.
ciao

mah..per ora rifunziona..sperem