PDA

Visualizza versione completa : Domande sul K700

smile72
14-01-2005, 12:12
Siccome credo che oggi me lo comprero':-)volevo avere alcune risposte su questo cell:
1)si possono mettere gli mp3 come suoneria?
3)le qualita' secondo voi di questo cell?e le pecche??
2)il trillo degli sms che si ricevono è personalizzabile o standard?
3)quale versione mi consigliate di comprare??
siccome ho letto le verisioni o altro vorrei sapere nello specifico cosa dovrei leggere sulla scatola!
Grazie ragazzi per le future risposte!! :o

Stef

Modificato da SMILE72 il 14/01/2005 11.13.01

Marina
14-01-2005, 12:17
ciao Smile, :D
cerco di risponderti:
1)si possono mettere gli mp3 come suoneria?

3)le qualita' secondo voi di questo cell?e le pecche??
io ce l'ho da due mesi e sono contentissima...lo ricomprerei mille volte. è piccolo, leggero, sw veloce, chiaro, intuitivo, grande possibilità di personalizzazione, ottimo schermo, ecc
2)il trillo degli sms che si ricevono è personalizzabile o standard?
purtroppo esistono sei suonerie sms preimpostate e non ne puoi inserire di nuove...
3)quale versione mi consigliate di comprare??
siccome ho letto le verisioni o altro vorrei sapere nello specifico cosa dovrei leggere sulla scatola!
sulla confezione, su un lato, sopra ai codici a barre deve esserci scritto 10RLit, così avrai la versione R2A003, ossia l'ultima (ora forse penultima), che cmq non dà problemi ed è stabile. Sulla batteria deve esserci scritto bst-35.

buon acquisto!

Marina

Michael23
14-01-2005, 12:19
@Marina
Forse è R10L IT il codice ;)

Jordan The Best

smile72
14-01-2005, 12:24
Grazie Marina :) sei stata rapida e molto esauriente...per gli sms quindi ci sono queste 6 suonerie e basta??Peccato porca miseria certo non è fondamentale pero' passano dall'MP3 come suoneria a degli standard per gli sms...certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua :o Cmq a che prezzo si trova ora??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Stef

SimonCell
14-01-2005, 15:35
quoto in pieno, gran cellulare sto K700i, era ora SonyEricsson!! :D

non me ne vado