Visualizza versione completa : Consiglio su acquisto.
Devo acquistare un samsung sgh d600 su internet. Mi dite se qualcuno ha acquistato su Mallteam o Wireshop? Mi date anche un'alternativa?
lucapicci
20-11-2006, 13:42
Newprice.
Walter Closset
20-11-2006, 14:50
ho comprato diversi cell su mallteam. veloce il disbrigo, massimo al secondo giorno avevo il cell a casa.
Walter Closset
20-11-2006, 14:52
dimenticavo, però subito dopo l ordine via pc bisogna telefonare per confermarlo, altrimenti non lo eseguono subito
Ti Sconsiglio ASSOLUTAMENTE NEWPRICE. Acquistato cellulare, appena arrivato. GUASTO ! Inoltre la scatola non era sigillata.
Puoi trovare altre pessime recensioni su internet, io le ho viste troppo tardi.
lucapicci
11-12-2006, 21:43
Questa potevi risparmiartela,capisco il disappunto quando non si viene ripagati dalle aspettative,ma credo sia esagerato quello che hai scritto.
Ti Sconsiglio ASSOLUTAMENTE NEWPRICE. Acquistato cellulare, appena arrivato. GUASTO ! Inoltre la scatola non era sigillata.
Puoi trovare altre pessime recensioni su internet, io le ho viste troppo tardi.
:eek: :eek: :eek:
forse la rabbia mi fa dire cose che non dovrei.. Ma d'altronde me l'avevano detto tutti "comprare via internet a napoli? sei pazzo come minimo ti arriva un pacco di sale!" e infatti... Solo ieri c'è stato un agguato di camorra proprio ad afragola...Come ****o ho fatto a fidarmi... Il bello è che ora dovrei rispedire il prodotto come DOA x una sostituzione ma non mi fido proprio piu' di sti' infami x cui penso che mandero' il cell in assistenza...
azzo brutta storia!! io dal web nun prendo neanche na caramella
E' un peccato il web è una grande opportunita' per tutti ! ...anche x i ladri purtroppo... Cmq io acquisto spesso sul web, quando conviene ovviamente, ed è la prima volta che rimango fregato. Ma su ciao.it molti utenti parlavano già male di NEWPRICE, putroppo l'ho visto troppo tardi sennò col****o che mi fottevano...
Dal web si risparmia però si deve mettere in conto il rischio che si corre! Compro spesso online ma solo quando il risparmio è notevole (per risparmiare solo 20-30 euro non rischio e lo compro in negozio) e il sito dà delle buone garanzie!
amikisssima
11-12-2006, 23:02
Dal web si risparmia però si deve mettere in conto il rischio che si corre! Compro spesso online ma solo quando il risparmio è notevole (per risparmiare solo 20-30 euro non rischio e lo compro in negozio) e il sito dà delle buone garanzie!
infatti..da web conviene richiare solo se c'è realmente un notevole risparmio e cmq da siti affidabili
Il sito NEWPRICE è molto completo e da idea di affidabilita'...
Il sito NEWPRICE è molto completo e da idea di affidabilita'...
ti sei ricreduto o è del semplice sarcasmo? La mia domanda, puramente retorica, non merita risposta......però detto così a chi legge di fretta potrebbe sembrare che il tuo giudizo è positivo ed invece non lo è!!!!
Volevo dire che se guardi il sito di newprice lo trovi completo e ben fatto e ti porta a pensare che sia un'azienda seria. Peccato che poi abbiano un servizio clienti penoso, io non ho potuto sapere nulla del mio acquisto, nemmeno il numero di tracking, finche non è arrivato, le centraliniste non sapevano mai nulla... e la merce è spesso difettosa coma puoi verificare con una ricerca su ciao.it.
Comunque NON COMPRATE SU NEWPRICE - SCONSIGLIATISSIMO !!!
Anzi sarebbe utile creare una black-list ed una white-list.. io un po' di nomi ce li avrei...
DISCUSSIONE MODERATA: Lele-73 ho editato un paio di tuoi messaggi precedenti,sei pregato di evitare certe affermazioni diciamo troppo "forti",grazie.