PDA

Visualizza versione completa : Retention TIM di oggi.

CICCIOQ8
16-11-2006, 16:42
30 euro vs tutti da utilizzare entro 7 giorni.
100 euro vs TIM e Fissi da utlizzare entro 30 giorni.
Tariffa a 10 cent + scatto di 15 per sempre.
Promo Samsung Z150 a 4 euro al mese per 24 mesi.

Chiaramente rifiutata.

La 3 mi dovrebbe ricaricare 99 euro a portabilita' avvenuta, quindi..........
e poi il telefono l'ho appena preso (v3x arancione) e chiaramente liberalizzato per larghissime vedute!

carmelombardo
16-11-2006, 21:40
hai fatto bene a rifiutare

fx6230
16-11-2006, 21:46
30 euro vs tutti da utilizzare entro 7 giorni.
100 euro vs TIM e Fissi da utlizzare entro 30 giorni.
Tariffa a 10 cent + scatto di 15 per sempre.
Promo Samsung Z150 a 4 euro al mese per 24 mesi.

Chiaramente rifiutata.

La 3 mi dovrebbe ricaricare 99 euro a portabilita' avvenuta, quindi..........
e poi il telefono l'ho appena preso (v3x arancione) e chiaramente liberalizzato per larghissime vedute!

cmq da quanto tempo avevi questa sim e quanti ci spendevi ogni mese?

arcadia
16-11-2006, 23:00
oggi mi chiama tim offrendomi un'offerta per rimanere tim, la linea è disturbatissima ed ad un certo punto cade la linea e più nulla,

nel pomeriggio chiamo in 119 spiego l'accaduto e l'operatore mi rifà l'offerta: 20 euro di ricarica, 50 da consumare in un mese verso tim o fissi e tariffa da 9 cent/minuto con 15 di scatto chiedo se danno un telefono, mi dice che se ho la carta di credito è possibile e ricade la linea e non richiamano più

verso le 16.30 richiamo, un'altro operatore mi rifà l'offerta e mi da i modelli di telefono che posso scegliere per 4 euro mese per 24 mesi su carta di credito dicendomi che siamo già fuori tempo e che per accontentarmi deve fare una procedura particolare ma devo scegliere immediatamente, naturalmente gli chiedouna ventina di minuti, il tempo di vedere i modelli e decidere, insiste che devo decidere subito ed alla mia insistenza mi dice di richiamare il 119

ore 17.00 chiamo il 119 spiego all' operatore che mi dice che sono fuori tempo massimo e che dovevo decidere entro mezzogiorno, con i suoi colleghi avevo parlato dopo quell'orario come potevo decidere prima di parlare con loro? e che ormai era tardi per decidere.

io credo che era tutto preparato per far capire di aver perso un'occasione d'oro, mi hanno praticamente offerto la mia tariffa vodafone e volevano che facessi i salti di gioia appena hanno telefonato, facendosi correre appresso con il giochino della linea che cadeva, io appena chiuso con l'operatore che sperava che piangessi per l'occasione persa sono andato a fare la portabilità sulle altre 2 sim tim che avevo e questa volta possono pure offrire loro sorella, la linea la faccio cadere io. ma vaffantim.

carmelombardo
16-11-2006, 23:05
oggi mi chiama tim offrendomi un'offerta per rimanere tim, la linea è disturbatissima ed ad un certo punto cade la linea e più nulla,

nel pomeriggio chiamo in 119 spiego l'accaduto e l'operatore mi rifà l'offerta: 20 euro di ricarica, 50 da consumare in un mese verso tim o fissi e tariffa da 9 cent/minuto con 15 di scatto chiedo se danno un telefono, mi dice che se ho la carta di credito è possibile e ricade la linea e non richiamano più

verso le 16.30 richiamo, un'altro operatore mi rifà l'offerta e mi da i modelli di telefono che posso scegliere per 4 euro mese per 24 mesi su carta di credito dicendomi che siamo già fuori tempo e che per accontentarmi deve fare una procedura particolare ma devo scegliere immediatamente, naturalmente gli chiedouna ventina di minuti, il tempo di vedere i modelli e decidere, insiste che devo decidere subito ed alla mia insistenza mi dice di richiamare il 119

ore 17.00 chiamo il 119 spiego all' operatore che mi dice che sono fuori tempo massimo e che dovevo decidere entro mezzogiorno, con i suoi colleghi avevo parlato dopo quell'orario come potevo decidere prima di parlare con loro? e che ormai era tardi per decidere.

io credo che era tutto preparato per far capire di aver perso un'occasione d'oro, mi hanno praticamente offerto la mia tariffa vodafone e volevano che facessi i salti di gioia appena hanno telefonato, facendosi correre appresso con il giochino della linea che cadeva, io appena chiuso con l'operatore che sperava che piangessi per l'occasione persa sono andato a fare la portabilità sulle altre 2 sim tim che avevo e questa volta possono pure offrire loro sorella, la linea la faccio cadere io. ma vaffantim.

se ti offrono la sorella, giovane e bona prendila!!!!

farò mnp pure io su 13 sim tim

CICCIOQ8
16-11-2006, 23:15
cmq da quanto tempo avevi questa sim e quanti ci spendevi ogni mese?

Ce l'avevo dal 1999. Spesa mensile di 150 euro abbondanti.
Pensate che avevo ancora la tariffa BLU su questa scheda!

lucas-7
17-11-2006, 00:06
Ce l'avevo dal 1999. Spesa mensile di 150 euro abbondanti.
Pensate che avevo ancora la tariffa BLU su questa scheda!

Per quello che spendevi mensilmente e per l'anzianità con cui eri in tim nn ti hanno proposto proprio un caxxo ....

A me che ero in tim dal 99 mi avevano proposto (a febbraio) 150 euri v/tutti 300 sms v/tutti la tariffa a 10 c v/tutti per un anno.

Non era male ed infatti accettati, poi a settembre altra mnp (con il solito numero) v/wind...

... adesso sì che risparmio!!!

:ciao:

TommyT
17-11-2006, 01:01

Se oggi era il T3 della tua Mnp, cioè il giorno in cui Tim comunica all'altro operatore la validazione dell'Mnp, era in tempo per effettuare la revoca dell'mnp entro le 16.55 circa...questo perchè alle 17 esatte gli operatori si inviano tra di loro i flussi informatici sugli esiti delle validazioni, quindi una volta che il flusso è partito, non si può + modificare!!!