Visualizza versione completa : nec e353
rams231981
08-11-2006, 20:44
Questo cellulare va bene come muletto?L'ho visto a 50 euro da euronics se s fa mnp
Questo cellulare va bene come muletto?L'ho visto a 50 euro da euronics se s fa mnp
io non lo sopporto tanto.. suonerie basse e brutte.. batteria pessima.. audio pessimo.. almeno questa è la mia esperienza..
rams231981
08-11-2006, 20:59
ma questo cellulare x 2 anni almeno riesce a funzionare?Devo fare solo delle videokiamate x rikarikare
ma questo cellulare x 2 anni almeno riesce a funzionare?Devo fare solo delle videokiamate x rikarikare
Tranquillamente!
Solo occhio che non sia brand 3, altrimenti vanno solo le schede 3!
Solo occhio che non sia brand 3, altrimenti vanno solo le schede 3!
a parte il fatto che il nec e353 non esiste brand Tre, ma poi non è vero.. i brand Tre possono andare tranquillamente con altre usim, a meno che non siano usim o op-lock! :uhm:
a parte il fatto che il nec e353 non esiste brand Tre, ma poi non è vero.. i brand Tre possono andare tranquillamente con altre usim, a meno che non siano usim o op-lock! :uhm:
Hai ragione che sul nec e353 non è brand 3, mi sono confuso su altro modello!
Ma sui terminali 3 possono andare solo le schede 3, a meno che non li tarocchi!
Ma sui terminali 3 possono andare solo le schede 3, a meno che non li tarocchi!
non è vero.
http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/index_11483_ITA_HTML.htm
non è vero.
http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/index_11483_ITA_HTML.htm
Ma stai parlando di quei 4 modelli di terminale No-lock?:censura:
Guarda che il post si riferisce ad un nec di 50 euro, e poi la maggioranza dei terminali 3 è bloccato sull'operatore?:argh:
Ma stai parlando di quei 4 modelli di terminale No-lock?:censura:
Guarda che il post si riferisce ad un nec di 50 euro, e poi la maggioranza dei terminali 3 è bloccato sull'operatore?:argh:
ho risposto a te, che non parlavi di maggioranza di cell, per dire che non è vero che i cell della 3 vanno solo taroccati per usare altri gestori.
"Ma sui terminali 3 possono andare solo le schede 3, a meno che non li tarocchi!"