PDA

Visualizza versione completa : D900 mi dite le vostre impressioni?

darietta
02-11-2006, 22:59
al momento ho un D600, mi date qualche impressione sul D900?

pino132
02-11-2006, 23:16

Io non possedevo un samsung per cui non sono in grado di fare confronti con il D600. Posso solo dirti che il telefono merita la tua attenzione.
Vai da un negoziante e fattelo accendere (con una SIM inserita). Se provi i menu, la fotocamera o un video, ti innamorerai del display che è veramente eccezionale.
Dai una breve occhiata al forum e scoprirai molti (come me) che lo esaltano e molti (molto meno per fortuna) che si fanno prendere dal panico per alcune funzioni alle quali sono abituati con i SonyEricsson o con i Nokia. Fatti una idea, ma ti consiglio la prova del fuoco, cioè andare a vederlo.

:ciao: :ciao: :ciao:

stefanolnz
02-11-2006, 23:30
Un eventuale passaggio al d900 è da considerarsi "naturale" un pò come fù per il D500 con il D600...
il D900 oltre ad avere una nuova veste grafica migliora il precedessore poichè dispone di una fotocamera da 3 mp e soprattutto di autofocus,è multitasking ha un Display nettamente superiore,anche la performance della batteria và a suo favore.
Personalmente ho trovato anche un buon audio e una buona ricezione.
Intendiamoci il Sw Samsung è quello quindi non aspettarti passi avanti riguardo la personalizzazione e la gestione rubrica/mess ma facendo questo passaggio "coscientemente"non si può restare delusi.
Le diversità ovviamente sono tante altre ti ho dato solo qualche indicazione,se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure;)

sajan
02-11-2006, 23:35
in poche parole lo devi prendere:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

pino132
02-11-2006, 23:41
in poche parole lo devi prendere:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Quanto sei partigiano .... :eek:

sajan
02-11-2006, 23:43
Quanto sei partigiano .... :eek:

il cell ovvio:ihih: :ihih:

zamal
02-11-2006, 23:53
il cell ovvio:ihih: :ihih:
ciaooo ti ho mandato un MP

sajan
03-11-2006, 00:00
risposto

mirkonauta
03-11-2006, 00:02
mi cugino l'ha preso e si trova bene
prima aveva un nokia n70

darietta
03-11-2006, 08:59
ve l'ho chiesto x' ho sempre avuto nokia, e con samsung mi sono torvata molto bene soprattutto per la questione display/colori che è nettamente superiore. Stavo valutando qualche nuovo nokia ma sono indecisa.

EnOc
03-11-2006, 13:17
approfitto di questo tread, così non ne sto ad aprire un altro per farvi alcune domande
Innanzitutto we ciao a tutti, io al momento ho un nokia 6630 ed ero interessato a questo bellissimo d900, però alcune cose mi fanno storcere il naso, come ad esempio la gestione della rubrica o il fatto che le foto vengono salvate subito sulla memoria del cell e non sulla sd. Avrei un altro paio di domande:
1. I messaggi posso salvarli sulla sd? eventualmente creare cartelle per salvare alcuni sms da una parte e altri da un'altra?
2. Si può impostare silenzioso oppure no con la pressione di un tasto o una combinazione di tasti? (ad esempio sul mio 6630 basta premere a lungo cancelletto e passa da silenzioso a normale e viceversa)
3. con il tema living world posso mettere uno sfondo personalizzato ma tenere tutte le animazioni?
4. Se mi arriva un sms e me ne accorgo che so 5 minuti dopo, sullo schermo mi appare un messaggio che mi dice che c'ho un sms da leggere, stessa cosa per le chiamate perse? (sembra stupida come domanda, ma leggendo qua e la misembra di aver capito che non ci sono questi avvisi)
5. Avendo wind, dopo ogni chiamata effettuata mi viene visualizzato il costo di essa, succede anche con il d900? non è un sms ma proprio un avviso
6. Ultima prometto :) Io ho circa un centinaio di sms da salvarmi e volevo portarli sul cell nuovo, se li salvo con il nokia pc suite e poi li metto dentro con il software pc della samsung ci sono problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, questo cell mi attira parecchio, anche per le dimensioni (il mio è proprio un telecomando :P).

Ciaoo

pino132
03-11-2006, 13:40
approfitto di questo tread, così non ne sto ad aprire un altro per farvi alcune domande
Innanzitutto we ciao a tutti, io al momento ho un nokia 6630 ed ero interessato a questo bellissimo d900, però alcune cose mi fanno storcere il naso, come ad esempio la gestione della rubrica o il fatto che le foto vengono salvate subito sulla memoria del cell e non sulla sd. Avrei un altro paio di domande:
1. I messaggi posso salvarli sulla sd? eventualmente creare cartelle per salvare alcuni sms da una parte e altri da un'altra?
2. Si può impostare silenzioso oppure no con la pressione di un tasto o una combinazione di tasti? (ad esempio sul mio 6630 basta premere a lungo cancelletto e passa da silenzioso a normale e viceversa)
3. con il tema living world posso mettere uno sfondo personalizzato ma tenere tutte le animazioni?
4. Se mi arriva un sms e me ne accorgo che so 5 minuti dopo, sullo schermo mi appare un messaggio che mi dice che c'ho un sms da leggere, stessa cosa per le chiamate perse? (sembra stupida come domanda, ma leggendo qua e la misembra di aver capito che non ci sono questi avvisi)
5. Avendo wind, dopo ogni chiamata effettuata mi viene visualizzato il costo di essa, succede anche con il d900? non è un sms ma proprio un avviso
6. Ultima prometto :) Io ho circa un centinaio di sms da salvarmi e volevo portarli sul cell nuovo, se li salvo con il nokia pc suite e poi li metto dentro con il software pc della samsung ci sono problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, questo cell mi attira parecchio, anche per le dimensioni (il mio è proprio un telecomando :P).

Ciaoo

1- NO
2- Si (proprio con cancelletto)
3- No
4- No
5- Si
6- Non so

EnOc
03-11-2006, 13:53
4. se non ricevo nessun avviso, come faccio a sapere se ho degli sms o delle chiamate perse? devo periodicamente guardarci a mano? ma solo con il tema living world oppure anche senza quello?

Che strana cosa questa

stefanolnz
03-11-2006, 14:10
Per gli sms puoi impostare la ripetizione una volta,ogni mn o ogni due mn.
Per le chiamate perse una volta che il Display si spegne puoi fare un pressione sul tasto laterale sx in modo da poter visualizzare questa informazione.
Il tutto non si abbina al tema ossia vale per qualsiasi sfondo utilizzerai.

bibendus
03-11-2006, 14:12
ma è tutta sta fatica far scorrere lo slide?... in caso di risposta affermativa basta tenere premuto il tasto del volume per 2 secondi.
appare l'ora e altre info.
comunque da samsunghista te lo raccomando anch'io.
l'unica cosa che ho trovato sconcertante è il non poter fare una foto dopo l'altra... bisogna sempre chiudere e aprire l'applicazione. oppure c'è un'altra soluzione?!?
ciao

palumbo
03-11-2006, 14:14
Per i messaggi puoi impostare l'opzione ripeti avviso sonoro ogni 2 minuti.
Per le chiamate perse invece non c'è nessun avviso sonoro, appare solo l'icona della cornetta sul display premendo i tasti laterali del volume.

stefanolnz
03-11-2006, 14:18
bisogna sempre chiudere e aprire l'applicazione. oppure c'è un'altra soluzione?!?
ciao
Dopo aver scattato la prima foto con una pressione del tasto destro in alto torni in modalità fotocamera immediatamente.

EnOc
03-11-2006, 15:05
ah ok, ora ho capito, c'è cmq un'iconcina che mi fa capire qualcosa.
Bene bene vi ringrazio per le risposte, se avrò altri dubbi mi sa che tornerò qua :)
Ciao

ciccioz
03-11-2006, 16:58
Le qualità tecniche di questo cell ormai sono note....c'è chi ne è contento e chi critica le solite mancanze (ma non è un problema di questo samsung ma dei samsung in generale)....ma come estetica come lo considerate? E' unanime il giudizio positivo nei suoi confronti?????

Sim-1
03-11-2006, 17:07
Per i messaggi puoi impostare l'opzione ripeti avviso sonoro ogni 2 minuti.

MITICO!! Non lo sapevo! Utilissimo :inchino:

Sim-1
03-11-2006, 17:08
Le qualità tecniche di questo cell ormai sono note....c'è chi ne è contento e chi critica le solite mancanze (ma non è un problema di questo samsung ma dei samsung in generale)....ma come estetica come lo considerate? E' unanime il giudizio positivo nei suoi confronti?????

Esteticamente è magnifico. Veramente magnifico!

ciccioz
03-11-2006, 17:12
Tempo fa (fine agosto) ho fatto un sondaggio: i samsung più belli! Ha avuto parecchio successo....abbiamo votato in tantissimi.

Dovesse essere riproposto ora vincerebbe il d900???? Quale o quali sarebbero i suoi rivali più accreditati?

bibendus
03-11-2006, 17:50
per me: kg810 e Sl91.
nessun nokia, ne motorola,
grazie stefanolnz!

glasgo
03-11-2006, 18:31
ma il d900 la mette la maiscola dopo il punto nei messaggi?
il d600 non lo faceva...
ciao

Sim-1
03-11-2006, 18:32
ma il d900 la mette la maiscola dopo il punto nei messaggi?
il d600 non lo faceva...
ciao

Si la mette.

lucapicci
03-11-2006, 19:39

Personalmente l'estetica generale la trovo piacevole,ma volevo far notare anche la buona resistenza all'uso,nessun graffio o cedimento dello slide dopo tre mesi d'uso,all'inizio temevo per via della sottigliezza di una possibile penalizzazione nella resistenza generale,ma finora tanto di cappello ancora una volta a Samsung per la qualità costruttiva,anche il coperchietto della batteria,ancora di leva con una certa difficoltà,non come su prodotti di altre marche che dopo averli aperti due volte iniziano a scricchiolare e muoversi alla minima pressione.

ciccioz
03-11-2006, 20:10
Personalmente l'estetica generale la trovo piacevole,ma volevo far notare anche la buona resistenza all'uso,nessun graffio o cedimento dello slide dopo tre mesi d'uso,all'inizio temevo per via della sottigliezza di una possibile penalizzazione nella resistenza generale,ma finora tanto di cappello ancora una volta a Samsung per la qualità costruttiva,anche il coperchietto della batteria,ancora di leva con una certa difficoltà,non come su prodotti di altre marche che dopo averli aperti due volte iniziano a scricchiolare e muoversi alla minima pressione.
Ricordo che il d500 dopo un anno era come nuovo: aveva lo slide fisso e preciso come il primo giorno! Se anche il d900 (molto più sottile e sofisticato) è così...isogna dare merito a Samsung della ottima cura costruttiva! Assemblaggio ottimo!!!!

Per il fatto estetico devo dire che non ho trovato nessuno (o quasi) che non apprezzano il d900 ed è difficile in un cell!

Mi sembra di percepire che il d900 stia riuscendo ad essere un cell apprezzato da molti...un pò come fece il d500 a suo tempo (cosa che mancò al d600 l'anno seguente)...punto di riferimento per samsung sia per qualità tecniche che estetiche!

FOLKEN
03-11-2006, 21:26
purtroppo quasi nessuno ha parlato della cosa + importante e cioè la qualità dell'audio! tutti si soffermano su qualità che alla fine si dimostrano banali tenuto conto del vero uso di un cellulare, quale mezzo per comunicare1
sono pochi i casi delle persone che realmente hanno un audio perfetto!
l'audio di questo cell è da 6 ! te ne accorgerai dopo averlo acquistato.

polar80
03-11-2006, 21:46
Sono molto interessato anch'io al D900..in passato ho avuto il D500 poi sono passato al k750i della Sony Ericsson..dite che devo fare il grande passo e tornare alla Samsung? :ok:

pino132
03-11-2006, 22:08
purtroppo quasi nessuno ha parlato della cosa + importante e cioè la qualità dell'audio! tutti si soffermano su qualità che alla fine si dimostrano banali tenuto conto del vero uso di un cellulare, quale mezzo per comunicare1

Ti ripeto, caro Folken, che non è affatto vero che la qualità audio del D900 sia appena sufficiente. Può darsi che il tuo telefono sia casualmente affetto da errori di costruzione.

:ciao:

Vicato
03-11-2006, 22:28
Ti ripeto, caro Folken, che non è affatto vero che la qualità audio del D900 sia appena sufficiente. Può darsi che il tuo telefono sia casualmente affetto da errori di costruzione.

Quoto nettamente:ok:

lucas-7
03-11-2006, 22:39
Sono molto interessato anch'io al D900..in passato ho avuto il D500 poi sono passato al k750i della Sony Ericsson..dite che devo fare il grande passo e tornare alla Samsung? :ok:

ma no...

dal k750i tornare alla samsung??

E' come dalla toyota andare alla daewoo kalos...

Prenditi il kappotto (alias k800i)

Il d900 è carino, fashion, slim ma mediocre in tutto!!

polar80
03-11-2006, 22:40
Ragazzi allora mi consigliate il passaggio dal k750i al D900? Anche perchè oltre all'uso classico del telefono a me piace molto fare foto e video..il resto non m'interessa più di tanto..e ne ho trovato uno europa a 279 euro..che ne dite?

stefanolnz
03-11-2006, 23:53
ma no...E' come dalla toyota andare alla daewoo kalos...
Il d900 è carino, fashion, slim ma mediocre in tutto!!

Questa è la tua valutazione e come tale viene rispettata,ma oggettivamente non è veritiera...
Ragazzi allora mi consigliate il passaggio dal k750i al D900? Anche perchè oltre all'uso classico del telefono a me piace molto fare foto e video..il resto non m'interessa più di tanto..e ne ho trovato uno europa a 279 euro..che ne dite?
Per foto e video vai tranquillo il D900 è nettamente superiore al K che tu ora possiedi,oltre ad un Display che ridicolizza il 750...
Sicuramente a favore del K batteria ed Sw...

lucas-7
04-11-2006, 00:32
Beh, il k750i è uscito più di un anno fa...

Il termine di paragone adesso è con il k800i (tra l'altro venduti al solito prezzo)

Forse per quanto riguarda i video sam è superiore ma al fattore foto samsung anche questa volta è annebbiata dal polverone del k800i (senza dubbio sono migliori)

Al samsung va dato atto nel proporre un telefono slim con un meccanismo di apertura e chiusura lodevole mista alla qualità sempre di buon rilievo (materiali) che con il passare del tempo ci ha abituati ..

Io proprio in queste ore ho dato via il d900 per via della batteria e perchè è il solito trito e ritrito samsung con un vestito nuovo.

polar80
04-11-2006, 00:32
Ordinato europa a 279...speriamo bene! Però il k750i per ora non lo vendo mi sa...

almadaba7
04-11-2006, 00:34
il k è inguardabile mamma mia, uno dei più brutti mai fatti, a livello 6630.

stefanolnz
04-11-2006, 00:50
Beh, il k750i è uscito più di un anno fa...

Il termine di paragone adesso è con il k800i (tra l'altro venduti al solito prezzo)

Forse per quanto riguarda i video sam è superiore ma al fattore foto samsung anche questa volta è annebbiata dal polverone del k800i (senza dubbio sono migliori)

Al samsung va dato atto nel proporre un telefono slim con un meccanismo di apertura e chiusura lodevole mista alla qualità sempre di buon rilievo (materiali) che con il passare del tempo ci ha abituati ..

Io proprio in queste ore ho dato via il d900 per via della batteria e perchè è il solito trito e ritrito samsung con un vestito nuovo.

Ciao Lucas, sul confronto foto K800/D900 concordo è innegabile che SE sia superiore a Samsung...è un dato oggettivo;)
Per la performance della batteria ti capisco e probabilmente hai fatto bene,in tutti i casi il D900 è un cameraphone che svolve molto dignitosamente la sua funzione.
Molti - tutti - rimproveriamo la Samsung per le migliorie a livello Sw che tardano a venire o che arrivano con il "passo del gambero"...
ma la storia dei cell Koreani belli ma vuoti è finita da un pezzo;)

lucas-7
04-11-2006, 01:01
il k è inguardabile mamma mia, uno dei più brutti mai fatti, a livello 6630.

ti quoto perchè il tuo commento oltre ad essere soggettivo è proprio da... :testata:

(cartellino rosso)

Il 6630 è inguardabile è vero; non è lo stesso per il k800i; ma dico quando parlo io lo faccio a ragion veduta; te parli tanto perchè hai la bocca o per cos'altro??
Il k800i è un candy phone a livello estetico molto particolare e personale; tutt'altro che anonimo, con finiture lucide opache e gommate, oltre con il frontale in simil carbonio freddo al tatto (presumo sia qualche lega)

Insomma esponiamo lo cose per quello che sn evitando di dire le classiche bischerate!!!!:ok:

lucas-7
04-11-2006, 01:04
Ciao Lucas, sul confronto foto K800/D900 concordo è innegabile che SE sia superiore a Samsung...è un dato oggettivo;)
Per la performance della batteria ti capisco e probabilmente hai fatto bene,in tutti i casi il D900 è un cameraphone che svolve molto dignitosamente la sua funzione.
Molti - tutti - rimproveriamo la Samsung per le migliorie a livello Sw che tardano a venire o che arrivano con il "passo del gambero"...
ma la storia dei cell Koreani belli ma vuoti è finita da un pezzo;)

Ti quoto per l'ultima frase...
oggettivamente è vero anche se manca (a mio avviso) sempre quel qualcosa classificabile forse per l'affezione personale al marchio s.e. già ai tempi dei gloriosi ericsson (basta vedere l'avatar) ...
Io stesso sn soddisfatto tutt'oggi del sam e700 preso più di 2 anni fa...

stefanolnz
04-11-2006, 01:16
oggettivamente è vero anche se manca (a mio avviso) sempre quel qualcosa classificabile forse per l'affezione personale al marchio s.e. già ai tempi dei gloriosi ericsson (basta vedere l'avatar) ...

Il t39 l'ho avuto anch'io....l'avatar lo quoto;)

polar80
04-11-2006, 01:22
Leggendo i vostri commenti non ho ancora capito se ho fatto un buon acquisto o meno..!!! Scherzi a parte...spero di non restare deluso..

stefanolnz
04-11-2006, 01:31
Leggendo i vostri commenti non ho ancora capito se ho fatto un buon acquisto o meno..!!! Scherzi a parte...spero di non restare deluso..
Hai fatto un buon acquisto,comunque ne riparliamo quando lo avrai;)
279 Euro questo terminale li vale tutti.

Sim-1
04-11-2006, 10:59

...ho avuto 2 D900: il primo era Europa, il secondo Italia (non che la cosa sia direttamente correlata con quanto sto per dire). Il primo mi è durato 4 giorni: trovavo l'audio addirittura FASTIDIOSO! Arrivando da un 6233 era un insulto al mio orecchio! Scatoloso, distorto.... non sentivo un cavolo da tanto era confuso. E invece questo audio perfetto. Ci sono rimasto male pure io e mi sono dovuto ricredere. Purtroppo - evidentemente - alcuni modelli nascono male. Non so come altro spiegare questo fatto :confused:

polar80
04-11-2006, 12:15
...ho avuto 2 D900: il primo era Europa, il secondo Italia (non che la cosa sia direttamente correlata con quanto sto per dire). Il primo mi è durato 4 giorni: trovavo l'audio addirittura FASTIDIOSO! Arrivando da un 6233 era un insulto al mio orecchio! Scatoloso, distorto.... non sentivo un cavolo da tanto era confuso. E invece questo audio perfetto. Ci sono rimasto male pure io e mi sono dovuto ricredere. Purtroppo - evidentemente - alcuni modelli nascono male. Non so come altro spiegare questo fatto :confused:

Azz...speriamo non sia collegato al fatto che fosse europa...visto che io l'ho preso proprio import... :sdonk:

ciccioz
04-11-2006, 12:16
Ordinato europa a 279...speriamo bene! Però il k750i per ora non lo vendo mi sa...
Dove l'hai preso a quel prezzo???? é veramente ottimo! Mi mandi un mp!

giarfa
04-11-2006, 12:22
Okkio che anche io l'ho trovato a 280, ma non ha il t9 italiano!:sdonk: :sdonk:

ciccioz
04-11-2006, 12:32

Anche io sono super affezionato all'ericsson (non so se ti ricordi...ho un t28s stupendo!!!!!) e devo dire che ho avuto per molto tempo l'idea di comprare il k750i che mi piaceva esteticamente e che ha sempre avuto ottimi giudizi (poi non l'ho preso perchè avevo già molti cell appena è uscito e poi ho dovuto prendere un umts e quindi...ho perso l'attimo). Ora il k800 (non l'ho visto dal vivo) mi sembra meno bello esteticamente del suo predecessore ma sicuramente sarà un ottimo cell.Io non penso (almeno per ora) di prenderlo perchè, anche se non è la qualità principale ed è, forse, la meno utile in un cellulare per me conta tantissimo il fattore bellezza!!!!! Pensa che ho un v3 che non è paragonabile come qualità tecniche al 90% dei cell oggi in commercio eppure mi piace tantissimo e lo uso sempre. Per questo (e anche perchè credo che sia uno dei cell migliori attualmente in commercio-neanche il k800 può definirsi "totalmente" migliore...vedi display, video, mm di spessore:eheh: e come foto non credo che ci sia moltissima differenza) fra i due sceglierei il d900!:ciao:

Sim-1
04-11-2006, 12:38
Azz...speriamo non sia collegato al fatto che fosse europa...visto che io l'ho preso proprio import... :sdonk:

Non di certo. Tranquillo!

FOLKEN
04-11-2006, 14:00

per fortuna ogni tanto si incontra qualcuno che la pensa obiettivamente! :inchino:

polar80
04-11-2006, 14:20

Costava 349..ma con lo sconto del 20% l'ho pagato 279 :ok:

ciccioz
04-11-2006, 14:58
Forse su m...team? anche io l'ho visto li (ma devi contare 8euro di ss). Mi fai sapere com'è quando ti arriva?

oldno75
04-11-2006, 15:23
confermate(o smentite)che il t9 nei modelli europa sia in italiano,per favore ?
Grazie.

lucas-7
04-11-2006, 15:31
confermate(o smentite)che il t9 nei modelli europa sia in italiano,per favore ?
Grazie.

Nei modelli europa confermo che il t9 è in italiano.

oldno75
04-11-2006, 15:37
Nei modelli europa confermo che il t9 è in italiano.

:ciao:grazie,gentilissimo.

glasgo
04-11-2006, 17:10
anche in questo modello, la suoneria parte bassa per poi stabilizzarsi al volume impostato?
mi pare di aver capito che la suoneria vibra e suona contemporanemente (finalmente), anche per gli sms?
ho abbandonato il d600 per un n70, ma ora mi ingolosisce troppo questo d900, è il solito discorso, con i nokia ci fai tutto (nei limiti dei bug di gioventù), sono ultrapersonalizzabili, ma design bruttino e materiali scarsi..., samsung il miglior design, belli da vedere, ma un pò limitati nel software, I VIDEO DECISAMENTE PIU' BUONI NEI SAMSUNG, il d600 che avevo faveva dei video paurosi in confronto all'n70 che scatta e perde fotogrammi...
ciao

lucapicci
04-11-2006, 18:06
Parte bassa e poi si alza dopo circa 2 secondi.
Per la suoneria vibra e suona insieme,negli sms invece prima vibra poi suona.

pino132
04-11-2006, 20:03
per fortuna ogni tanto si incontra qualcuno che la pensa obiettivamente! :inchino:

Se però ci pensi è quello che ti dico da un sacco di tempo. Il mio D900 (Italia) funziona bene e l'audio è ottimo mentre il tuo D900 (ebbene si, sempre lo stesso telefono! anche se non so se sia Italia o Europa) ha l'audio scarso. Ti ripeto ancora: il tuo telefono è fallato. Fattelo sostituire (io lo avrei fatto entro 7 giorni riconsegnandolo al negoziante completo del suo imballo). Non puoi continuare ad insistere dicendo che l'audio del D900 (in generale) è scarso.
Sono contento che tu abbia dato ragione a Sim-1 (e quindi indirettamente a me, anche se non lo ammetterai).
Ciao :ciao: :ciao: :ciao:

blackelf
04-11-2006, 20:18
secondo voi quanto ci metteranno i Koreani a capire che con un menù decente venderebbero di più????

pino132
04-11-2006, 20:23
secondo voi quanto ci metteranno i Koreani a capire che con un menù decente venderebbero di più????

Non hai considerato una cosa:
sono coreani :stordito:

toperix
04-11-2006, 22:40
Il d900 ha un display fantastico,linea fantastica,ottime finiture e buon audio,non mi piace però la poca personalizzazione e in primis lo stile grafico dei menù.

blackelf
04-11-2006, 22:57
Il d900 ha un display fantastico,linea fantastica,ottime finiture e buon audio,non mi piace però la poca personalizzazione e in primis lo stile grafico dei menù.

siamo sempre li... questi hanno un menù vecchio di tre/quattro anni...

sajan
05-11-2006, 03:25
e lo so anzi che sul d900 qualche modifica del menu' gia' se vista.in fituro speriamo di piu':ciao: :ciao:

81romeo
05-11-2006, 13:03
Ciao ragazzi!
Volevo farvi alcune domande su questo telefono..Premetto che ne ho uno dell'età della pietra..precisamente un D500e marchiato...Tale telefono non mi ha MAI dato problemi...la scocca cosi come lo slide sono ancora PERFETTI. Il software idem...
Adesso sinceramente lo vorrei cambiare (ma va!!!!) ma sono indeciso tra il D900 e lo Z720...voi che mi consigliate??L'UMTS non lo userei comunque...Ma si sa quando sarà in commercio lo Z720??Prima di Natale?E quanto costerà??
Cosa mi consigliate??
Vi prego...datemi qualche dritta!!!!

Grazie mille a chiunque mi risponderà!!!!

sajan
05-11-2006, 13:08
Ciao ragazzi!
Volevo farvi alcune domande su questo telefono..Premetto che ne ho uno dell'età della pietra..precisamente un D500e marchiato...Tale telefono non mi ha MAI dato problemi...la scocca cosi come lo slide sono ancora PERFETTI. Il software idem...
Adesso sinceramente lo vorrei cambiare (ma va!!!!) ma sono indeciso tra il D900 e lo Z720...voi che mi consigliate??L'UMTS non lo userei comunque...Ma si sa quando sarà in commercio lo Z720??Prima di Natale?E quanto costerà??
Cosa mi consigliate??
Vi prego...datemi qualche dritta!!!!

Grazie mille a chiunque mi risponderà!!!!
guarda il d900 e un buon cell a sentire chi lo a.lo z720 intorno primi dicembre o meta'.sul prezzo ancora nulla,se vuoi aspettare. mitico d500000000000000:ok: :ok: per ora il d900 e buon cell e te lo consiglio.cmq aspetta altri pareri

81romeo
05-11-2006, 13:17
Grazie mille SAJAN...guarda il mio D500 sembra appena uscito di fabbrica...ha solo qualche piccolo graffio sulla batteria...
La batteria a distanza di 2 anni mi dura ancora quasi 3 giorni...
Io sono propenso a comperare il D900 anche perche dell'umts non me ne faccio niente...spero di non rimanere deluso!!
Ma secondo te passare dal D500 al D900 è normale?!?Voglio dire...io prima del D500 ho sempre avuto Nokia...ma poi il samsung mi ha cambiato la vita...Il menù non è il massimo ma il design...il peso..e le funzioni secondo me sono imbattibili! (Il D500 era il primo che montava una fotocamera da 1.3Mp!!!)

pino132
05-11-2006, 13:27
siamo sempre li... questi hanno un menù vecchio di tre/quattro anni...

Io lo stile grafico del menu del Samsung D900 lo adoro. Sarà che lo stile grafico dei Nokia non lo "vedo" (nel vero senso del termine) e quello dei SE lo vedo poco, ma quello del D900 lo trovo essenziale, senza fronzoli, facilmente visibile e di facile accesso. Tra l'altro, non mi sembra che i Nokia o i SE abbiano l'indirizzamento automatico alle funzioni di menu che hai usato recentemente. Questa feature agevola notevolmente la facilità di accesso del menu.

sajan
05-11-2006, 13:34
Grazie mille SAJAN...guarda il mio D500 sembra appena uscito di fabbrica...ha solo qualche piccolo graffio sulla batteria...
Io sono propenso a comperare il D900 anche perche dell'umts non me ne faccio niente...spero di non rimanere deluso!!
Ma secondo te passare dal D500 al D900 è normale?!?Voglio dire...io prima del D500 ho sempre avuto Nokia...ma poi il samsung mi ha cambiato la vita...Il menù non è il massimo ma il design...il peso..e le funzioni secondo me sono imbattibili! (Il D500 era il primo che montava una fotocamera da 1.3Mp!!!)
ora il mio d500 e in mani alla mia girls,2 anni e va na bomba,nessun graffio e nessun gioco slide. be il passo da d500 e a d900 e di ombligo farlo se vuoi cambiare il cell.molti ne sono rimasti contenti del d900.io sono ancora fermo sullo z560

pino132
05-11-2006, 13:34

Perchè aspettare il D900 UMTS (Z720) se non ti serve l'UMTS? :confused:
I due telefoni dovrebbero essere uguali se non per un leggero peso e dimensione maggiore per Z720 (giustificato dalla fotocamera frontale per le videochiamate). Del menu non se ne sa ancora molto, ma siccome si sa tutto del D900 io acquisterei il D900.

sajan
05-11-2006, 13:35
ciao pino buondi'

pino132
05-11-2006, 13:36
ciao pino buondi'

Ogni tanto vengo quì a vedere come state.
Tutto bene?

sajan
05-11-2006, 13:38
benino grazie!!te tutto ok?

81romeo
05-11-2006, 13:39
In effetti Pino hai ragione!
Che mi dite delle foto con la fotocamera da 3 Mp??

sajan
05-11-2006, 13:47
con le foto stai ok!!!!!cmq pino meglio di me di piu' dire

pino132
05-11-2006, 13:49
In effetti Pino hai ragione!
Che mi dite delle foto con la fotocamera da 3 Mp??

Io penso che nessuna fotocamera, per quanti megap. possa avere, sostituisca una vera fotocamera. Io sono andato a fare un viaggio all'estero con il mio D900 e con una Kodak 4.0 (lenti tedesche Shneider Kreuznach). Il D900 per telefonare (e fare il figo con il living world che cambiava) e la Kodak per fotografare.

pino132
05-11-2006, 13:51
con le foto stai ok!!!!!cmq pino meglio di me di piu' dire

81romeo
05-11-2006, 13:57
Altra piccola curiosità sul D900: il tappino dello slot per caricare la batteria si sgancia completamente o rimane attaccato al telefono?

pino132
05-11-2006, 13:59
Altra piccola curiosità sul D900: il tappino dello slot per caricare la batteria si sgancia completamente o rimane attaccato al telefono?

Rimane saldamente attaccato al telefono.
Pensavo fosse un problema, invece è veramente saldo.

81romeo
05-11-2006, 14:09
Ok...sul D500 si stacca completamente e si rischia di perderlo!!
Io ce l'ho ancora!!
Le foto fatte col cellulare, se utilizzate come sfondo, occupano TUTTO lo schermo??

blackelf
05-11-2006, 14:46
Io lo stile grafico del menu del Samsung D900 lo adoro. Sarà che lo stile grafico dei Nokia non lo "vedo" (nel vero senso del termine) e quello dei SE lo vedo poco, ma quello del D900 lo trovo essenziale, senza fronzoli, facilmente visibile e di facile accesso. Tra l'altro, non mi sembra che i Nokia o i SE abbiano l'indirizzamento automatico alle funzioni di menu che hai usato recentemente. Questa feature agevola notevolmente la facilità di accesso del menu.

i SE hanno (oltre il resto) un tasto che ti fa apparire un mini menù totalmente personalizzabile dove pui mettere tu i collegamenti veloci a quello che vuoi (giochi, torcia, segna appuntamento, segna nota etc...) praticamente fai tutto con 2 tocchi...

Se ti abitui al menù SE, la vita è dura con gli altri cell...

Se non fosse così userei solo Samsung ma, davvero, a livello menù c'è un'abisso....

stefanolnz
05-11-2006, 14:49
i SE hanno (oltre il resto) un tasto che ti fa apparire un mini menù totalmente personalizzabile dove pui mettere tu i collegamenti veloci a quello che vuoi (giochi, torcia, segna appuntamento, segna nota etc...) praticamente fai tutto con 2 tocchi...

Ciao Black,questo te lo permette anche il D900;)

Vicato
05-11-2006, 14:51

Se ti abitui al menù SE, la vita è dura con gli altri cell...

Se non fosse così userei solo Samsung ma, davvero, a livello menù c'è un'abisso....

Hai perfettamente ragione Blackelf infatti con i miei tre pargoli mi diverto un mondo (K800, LG U900, D900):ihih:

glasgo
05-11-2006, 14:52
Personalmente ho trovato anche un buon audio e una buona ricezione.

c'è qualcun'altro che puo confermare? e in vivavoce è valido?
grazie:ciao:

stefanolnz
05-11-2006, 14:53
Ok...sul D500 si stacca completamente e si rischia di perderlo!!
Io ce l'ho ancora!!
Le foto fatte col cellulare, se utilizzate come sfondo, occupano TUTTO lo schermo??
Avere ancora il "tappino"è un buon record;)
Le foto con il D900 vanno a tutto sfondo,rimane però una banda semitrasparente con data ,giorno,mese e ora.

stefanolnz
05-11-2006, 14:54
e in vivavoce è valido?
Il vivavoce è ottimo.

blackelf
05-11-2006, 15:09
Ciao Black,questo te lo permette anche il D900;)
buona notizia! Ce l'ha mica anche il d600? Non l'ho notato frugando quello della mia ragazza..

stefanolnz
05-11-2006, 15:23
buona notizia! Ce l'ha mica anche il d600? Non l'ho notato frugando quello della mia ragazza..
Con il D600 puoi impostare i 4 tasti direzionali,ma non puoi richiamare il menù personalizzato.

sajan
05-11-2006, 15:38
Con il D600 puoi impostare i 4 tasti direzionali,ma non puoi richiamare il menù personalizzato.
Ciao stefano ciao black.tutto ok?

blackelf
05-11-2006, 16:17
Ciao stefano ciao black.tutto ok?

giorno sajan sempre presenti!!! :prof: :prof: :prof:

darietta
05-11-2006, 20:16
e se dovessi scegliere tra d900 e n73, che mi dite?

sajan
05-11-2006, 20:33
e se dovessi scegliere tra d900 e n73, che mi dite?
Non e un paragone da fare.sono cell completamente differenti.sta a te decidere cosa vuoi dal tuo cell.con nokia puoi fare quello che vuoi. Se vuoi un bel cell da belle linee ecc il d900 fa per tenendo conto che al livello di sistema operativo e inferiore a nokia

Sim-1
05-11-2006, 20:34
Quoto: non sono paragoni che reggono. Dovessi sceglierne uno solo cmq N73.

_Link_
05-11-2006, 20:47
Darietta non hai pensato al w850 se? Dal D600(lo possiedo) perdi coi video però guadagni menù, software... è walkman! Anche se il D900 esteticamente ha una linea da favola e ti cattura anche solo per quello! :eek: :eheh:

darietta
05-11-2006, 21:54
Non e un paragone da fare.sono cell completamente differenti.sta a te decidere cosa vuoi dal tuo cell.con nokia puoi fare quello che vuoi. Se vuoi un bel cell da belle linee ecc il d900 fa per tenendo conto che al livello di sistema operativo e inferiore a nokia

a livello di sistema op. in che senso? a me importa della fotocamera, degli mp3, del browser. cosa che su entrambi posso gestire bene, credo. comunque ho notato che i colori e la risoluzione samsung, è un pochino migliore, perlomeno col mio d600 rispetto al nokia n70.

speXtre
05-11-2006, 22:22
i colori nelle foto dei samsung sono di gran lunga superiori in qualità ai colori delle foto dei nokia i samsung sono un altro pianeta il mio z560 fa delle foto così pure che ho venduto la mia casio z550 per farvi un idea

darietta
05-11-2006, 22:27
carino lo z560, ma non ha il display piccolo?

_Link_
05-11-2006, 22:37
Nokia N73 è uno smartphone con sistema operativo symbian che ha pregi(puoi installare tanti programmini -> più flessibile) e difetti(bugs e reset)! Contro il D900(come D600) è più semplicemente un cameraphone e possiede un sistema proprietario(che si migliora a passo di bradipo... ma lo fa!) meno flessibile e molto meno personalizzabile! (Forse non dirò novità):p
I display dei samsung sono bellissimi ma quello dell'N73 non è da meno(N73 2,4 pollici/D900 2,1p)!

almadaba7
05-11-2006, 23:03
dipende cosa ti serve in un cellulare...

pino132
05-11-2006, 23:21
c'è qualcun'altro che puo confermare? e in vivavoce è valido?

quoto e confermo

pino132
05-11-2006, 23:24
a livello di sistema op. in che senso? a me importa della fotocamera, degli mp3, del browser. cosa che su entrambi posso gestire bene, credo. comunque ho notato che i colori e la risoluzione samsung, è un pochino migliore, perlomeno col mio d600 rispetto al nokia n70.

Il display del D900 non è un "pochino" migliore dei Nokia, ma "moltissimo" migliore.

sajan
06-11-2006, 00:14
carino lo z560, ma non ha il display piccolo?
piccoloooooooo??non mi pare guarda!!e bello e ben visibile

_Link_
06-11-2006, 01:09
Sajan senza malizia però :p :eheh: :ok:

Grande!:ciao:

ciccioz
06-11-2006, 18:54
Alla fine ti è arrivato il cell? Com'è? L'hai preso su m.team?

Vicato
06-11-2006, 19:07
Alla fine ti è arrivato il cell? Com'è? L'hai preso su m.team?

Ciccio manchi solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

ciccioz
06-11-2006, 19:11
Ciccio manchi solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:
E si...lo so! Sto cercando di informarmi bene anche per il discorso t9 (e poi c'è anche l'e900 in ballo:eheh: )!!!!

Vicato
06-11-2006, 20:24
E si...lo so! Sto cercando di informarmi bene anche per il discorso t9 (e poi c'è anche l'e900 in ballo:eheh: )!!!!

Si fra un po l'E900 lo trovi al Museo delle Cere!!:ihih:

ciccioz
06-11-2006, 20:30
Noooooooo...ancora no!!!! Alla fine è un cell recente....pochissimo meno del d900!

Vicato
06-11-2006, 20:32
Noooooooo...ancora no!!!! Alla fine è un cell recente....pochissimo meno del d900!

Io non mi riferivo al cell in se per se ma al tempo in cui tu lo acquisterai tu sarà una reliquia:p

ciccioz
06-11-2006, 20:41
Io non mi riferivo al cell in se per se ma al tempo in cui tu lo acquisterai tu sarà una reliquia:p
Questo è possibile!!!! Non so perchè sono diventato così!!!!!! Cmq, secondo me, il motivo è che nessuno dei due (e900 e d900) mi piacciono tantissimo...sono belli, non c'è che dire, ma non hanno fatto quella "scintilla"....e dato che non è una necessità (ho già altri cell) ho pensato...forse troppo...sicuramente troppo!
Per farti capire un pò...se fosse stato per il d820 l'avrei preso sicuramente (mi piace troppo come estetica)!!!!!! L'e900 l'ho messo in conto perchè ha il design "tutto nero" (tipo d820) che mi piace un cas*no...se il d900 avesse avuto i tastini laterali neri e non cromati...non ci avrei pensato su!

Lo so che è un ragionamento non molto intelligente...però....

Cmq alla fine uno dei due lo prenderò...è da tanto che non ho uno slide (dai tempi del d500)...

oldno75
06-11-2006, 20:59
scusate ma volevo un'info:
mi confermate che il cavo TV per il d900 sia lo stesso per il d800
(cioè questo)

http://www.freephotoserver.com/v001/indien/ux_a06092200ux0086_ux_c.jpg

???

Grazie

Vicato
06-11-2006, 21:15
Questo è possibile!!!! Non so perchè sono diventato così!!!!!! Cmq, secondo me, il motivo è che nessuno dei due (e900 e d900) mi piacciono tantissimo...sono belli, non c'è che dire, ma non hanno fatto quella "scintilla"....e dato che non è una necessità (ho già altri cell) ho pensato...forse troppo...sicuramente troppo!
Per farti capire un pò...se fosse stato per il d820 l'avrei preso sicuramente (mi piace troppo come estetica)!!!!!! L'e900 l'ho messo in conto perchè ha il design "tutto nero" (tipo d820) che mi piace un cas*no...se il d900 avesse avuto i tastini laterali neri e non cromati...non ci avrei pensato su!

Lo so che è un ragionamento non molto intelligente...però....

Cmq alla fine uno dei due lo prenderò...è da tanto che non ho uno slide (dai tempi del d500)...

Io + che per i tasti laterali mi lamento di quelli di risposta e riaggancio (verde e rosso) nun se ponno vedè:argh:

ciccioz
06-11-2006, 21:21
Io + che per i tasti laterali mi lamento di quelli di risposta e riaggancio (verde e rosso) nun se ponno vedè:argh:
Anche in quello il d820 mi piaceva di più (tutti bianchi che si retroilluminavano...ovviamente)! Cmq questo non mi disturba tanto....i tastini laterali cromati si!!!!

_Link_
06-11-2006, 21:28
Ciccioz,

non sarà una scusa quella dei tasti laterali cromati x non prendere il D900(x accattarti quindi l'E900...)??? :p

Di la verità!!! :eheh:

Vicato
06-11-2006, 21:31
Anche in quello il d820 mi piaceva di più (tutti bianchi che si retroilluminavano...ovviamente)! Cmq questo non mi disturba tanto....i tastini laterali cromati si!!!!

Una volta provati i soft touch vedrai come rimpiangerai quelli cromati...:ihih: provare per credere:ok:

sajan
06-11-2006, 21:34
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

ciccioz
06-11-2006, 21:35
Ciccioz,

non sarà una scusa quella dei tasti laterali cromati x non prendere il D900(x accattarti quindi l'E900...)??? :p

Di la verità!!! :eheh:

Mi hai scoperto!!!!!! Tralasciando gli scherzi....il d900 mi piace tantissimo, soprattutto la forma "laterale" con la "sporgenza" stile v3 (come il d820 del resto).

E poi è sottilissimo, è alla moda, ha caratteristiche tecniche ottime (ci sono tante cose da migliorare in samsung ma, almeno per me, l'unico difetto grave è la mancanza di avere la rubrica separata)....

se non fosse per quei tastini cromati (in genere non amo le cromature nei cell (per rendere bene l'idea a suo tempo ho preso il v3 silver e non il black perchè mi davano fastidio che le cromature sul black risaltavano troppo) sarebbe PERFETTO!

_Link_
06-11-2006, 21:46
Il mio problema non sono i tasti cromati... infatti ho anche un V3 black!!! :D :p

Soltanto come dici tu non è scoccata la "scintilla" e non so se prenderlo x sostituire il mio D600...

ciccioz
06-11-2006, 22:04
Il mio problema non sono i tasti cromati... infatti ho anche un V3 black!!! :D :p

Soltanto come dici tu non è scoccata la "scintilla" e non so se prenderlo x sostituire il mio D600...

Come ho già detto non essendo una necessità avendo altri cell se devo prendere un cell in più è perchè mi piace!!!! Se penso al d820 mi viene voglia di prendere quello...se però penso al menu del d900 (mi piace tantissimo) e alla fotocamera del d900.....!!!!!!

sajan
06-11-2006, 22:06
d900:ok: :ok: :ok:

stefanolnz
06-11-2006, 22:07
scusate ma volevo un'info:
mi confermate che il cavo TV per il d900 sia lo stesso per il d800
(cioè questo)

http://www.freephotoserver.com/v001/indien/ux_a06092200ux0086_ux_c.jpg

???

Grazie
Sì per D900,D820,D800,D830 il cavo è quello e ha questa sigla:
ATC012CBEC/STD

Vicato
06-11-2006, 22:08
d900:ok: :ok: :ok:

Eccolo....è arrivato......ciao Marcooooo:p

sajan
06-11-2006, 22:08
saluti a te grande stefano:inchino: :inchino: :inchino:

sajan
06-11-2006, 22:09
Eccolo....è arrivato......ciao Marcooooo:p
ero gia' entrato ma te sei uscito!!tutto ok luca?:ok:

Vicato
06-11-2006, 22:10
ero gia' entrato ma te sei uscito!!tutto ok luca?:ok:

Tutto ok..e solo che in questi giorni mi sono collegato poco...

sajan
06-11-2006, 22:13
Tutto ok..e solo che in questi giorni mi sono collegato poco...
ci credooooooo devi lava' devi stira' devi fa da mangia' eccc.er generale comanda:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

Vicato
06-11-2006, 22:19
ci credooooooo devi lava' devi stira' devi fa da mangia' eccc.er generale comanda:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

:ihih: :ihih: :ihih: ridi ridi....poi te vojo quando tocca a te:prof:

sajan
06-11-2006, 22:24
:ihih: :ihih: :ihih: ridi ridi....poi te vojo quando tocca a te:prof:
:ihih: con questa testa mi sa che troppi anni devono passa',per ora te faccio fa tutto a te:ihih :ihih: anzi c'e' pensa er generale:ihih: :ihih: dai consolate che te permesso fa l'omo:eheh: :eheh:

ciccioz
06-11-2006, 23:32
E intanto io non so che fare......

sajan
06-11-2006, 23:45
certo che sei indeciso forte!!!!!!!!!!!!dai decideteeeeeeeeeeeeeee fai testa o croceeeeeeeeeeeeee

ciccioz
07-11-2006, 00:40
certo che sei indeciso forte!!!!!!!!!!!!dai decideteeeeeeeeeeeeeee fai testa o croceeeeeeeeeeeeee
probabilmente farò così!

sajan
07-11-2006, 00:42
probabilmente farò così!
vai con testa e croceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

oldno75
07-11-2006, 01:07
Sì per D900,D820,D800,D830 il cavo è quello e ha questa sigla:
ATC012CBEC/STDgrazie,:ciao:

sajan
07-11-2006, 20:49
probabilmente farò così!
ciccioz fatta yesta o croceeee??:ihih: :ihih: :ihih:

ciccioz
07-11-2006, 21:38
ciccioz fatta yesta o croceeee??:ihih: :ihih: :ihih:
Ancora no! Cmq se mi decido fra uno dei due lo farò entro una decina di giorni (voglio vederli da vicino e vicini tra loro)!!!! fra un pò aprirò un post...o un sondaggio fra e900 (con relativo prezzo) e il d900 (con prezzo) e vediamo cosa succede....magari sarà quella la "monetina" che mi farà decidere!!!

stefanolnz
07-11-2006, 21:56
Ancora no! Cmq se mi decido fra uno dei due lo farò entro una decina di giorni (voglio vederli da vicino e vicini tra loro)!!!! fra un pò aprirò un post...o un sondaggio fra e900 (con relativo prezzo) e il d900 (con prezzo) e vediamo cosa succede....magari sarà quella la "monetina" che mi farà decidere!!!

Ciccioz,se segui il mio consiglio non ti sbagli:

testa D900...
croce D900...
Ora puoi tirare anche la monetina;)

sajan
07-11-2006, 22:01
Ciccioz,se segui il mio consiglio non ti sbagli:

testa D900...
croce D900...
Ora puoi tirare anche la monetina;)
grande sai come tagliare la testa al toro!!!!:ihih: :ihih: :ihih:

sajan
07-11-2006, 22:03
secondo me a pasqua ancora nun avrai deciso:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

stefanolnz
07-11-2006, 22:03
grande sai come tagliare la testa al toro!!!!:ihih: :ihih: :ihih:
Agli amici - e Ciccioz lo è - i consigli vanno pur dati;) ;)
Un salutone.

sajan
07-11-2006, 22:13
Un salutone.
:ok: :ok: :ok:

_Link_
08-11-2006, 01:09
secondo me a pasqua ancora nun avrai deciso:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

:ihih:

E chi lo sa??? Magari nel frattenpo sarà uscito il D900 Special "Ciccioz" Edition con i famosi tasti laterali neri! :D (Ciccioz nessuno qui capisce i tuoi gusti... Ma hai la mia comprensione! :ok:)

Incoroniamo Luca!!! :inchino: :inchino: :inchino:

ciccioz
08-11-2006, 02:09
:ihih:

E chi lo sa??? Magari nel frattenpo sarà uscito il D900 Special "Ciccioz" Edition con i famosi tasti laterali neri! :D (Ciccioz nessuno qui capisce i tuoi gusti... Ma hai la mia comprensione! :ok:)

Incoroniamo Luca!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Ho visto in un volantino della tim che lo z630 ha i tasti laterali neri!!!!!!:eheh: Però, almeno dalle foto, non sembra bellissimo...e poi 500 euro per un cell che cmq, escludendo l'umts, è inferiore al d900 mi sembra da pazzi!

Cmq come ho detto se mi decido (e credo proprio di si) entro una decina di giorni lo prendo!

ciccioz
08-11-2006, 02:12
Un salutone.
Grazie Stefano, anche tu sei un amico!!!!:ciao:

Bel consiglio...così non avrei nessun dubbio!

Scusate tutti (soprattutto gli amici perchè per loro lo stress è stato maggiore e continua da molto ormai) per questi miei "discorsi", "dubbi", "indecisioni"...ho sancato anche me stesso!

_Link_
08-11-2006, 02:21
Don't worry!!! :ok:

Dai se lo acquisti tu magari riesco a decidermi anchio a fare il "salto"!!! :D

polar80
10-11-2006, 19:36
Mi è appena arrivato il D900 Europa...prime impressioni...fantastico!!! Ora lo analizzo per bene...ma una curiosità...come si leva la E che compare sul display?

pino132
10-11-2006, 20:06
Mi è appena arrivato il D900 Europa...prime impressioni...fantastico!!! Ora lo analizzo per bene...ma una curiosità...come si leva la E che compare sul display?

Quale E?

Il Display deve avere la torre di Pisa.

polar80
10-11-2006, 20:09
Quale E?

Il Display deve avere la torre di Pisa.

Si si la torre di Pisa c'è...la E è vicina all'indicatore della batteria..è piccola. Forse indica l'Edge?

zamal
10-11-2006, 20:39
Si si la torre di Pisa c'è...la E è vicina all'indicatore della batteria..è piccola. Forse indica l'Edge?
Esatto!:ok: :ok: :ok:

sajan
10-11-2006, 20:57
ottimo acquisto:ok: :ok: :ok:

zamal
10-11-2006, 21:05
ciao Marco, come va? purtroppo in questo periodo sono incasinato con il lavoro e navigo poco, comunque il D900 funziona a meraviglia! tu sei sempre con lo Z560?

zamal
10-11-2006, 21:07
ottimo acquisto:ok: :ok: :ok:
ciao Marco, come va? purtroppo in questo periodo sono incasinato con il lavoro e navigo poco, comunque il D900 funziona a meraviglia! tu sei sempre con lo Z560?:ciao: :ciao: :ciao:

sajan
10-11-2006, 21:20
ciao Marco, come va? purtroppo in questo periodo sono incasinato con il lavoro e navigo poco, comunque il D900 funziona a meraviglia! tu sei sempre con lo Z560?
ciao ale che se vede!!!te capisco il lavoro prima de tutto.contento che il tuo d900 vadi bene,ci sto pensando di farmelo..... per ora resto con il mio z300 e z560:ok: :ok:

zamal
10-11-2006, 21:26
ciao ale che se vede!!!te capisco il lavoro prima de tutto.contento che il tuo d900 vadi bene,ci sto pensando di farmelo..... per ora resto con il mio z300 e z560:ok: :ok:
Devi prenderlo è super! Lo sai che con i mex dinamici le parole REGALO CASA TELEFONO AUTOMOBILE SOLE LUNA STELLE CANE GATTO TORTA compaiono come gif ovvero disegni colorati!!! le sto scoprendo man mano purtroppo non so quante parole hanno questa prerogativa. Lo sapevi di questa funzione?:ok:

sajan
10-11-2006, 21:32
Devi prenderlo è super! Lo sai che con i mex dinamici le parole REGALO CASA TELEFONO AUTOMOBILE SOLE LUNA STELLE CANE GATTO TORTA compaiono come gif ovvero disegni colorati!!! le sto scoprendo man mano purtroppo non so quante parole hanno questa prerogativa. Lo sapevi di questa funzione?:ok:
si piu' meno lo sapevo,ma non sapevo quante parole,be ora vedro' che fareeeeeeee aspetto un offertona da paura!!appena arriva lo bracco:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:oppure do indietro lo z560.:buaah: :buaah:

polar80
10-11-2006, 22:29

Come si attivano i messaggi dinamici?? Altra cosa...come si fa a far salvare i messaggi inviati nella relativa cartella??

sajan
10-11-2006, 22:44
fai invia e salva

Omegaspeed
11-11-2006, 00:11
In possesso del D900 da un paio di gg, ho anche un K800i, beh il Samsung esteticamente è pauroso, troppo bello, ultraslim, leggerissimo comprato x questo motivo principalmente, la batteria non dura molto certo mooooooolto meno di quella del K800i io lo uso da paura x lavoro mi fa 1gg :sdonk: ....... il menù a me piace , certo quello del k è tutta un'altra cosa molto + complesso e completo nel complesso mi piace molto, il volume del Samsung e la nitidezza della voce sono sicuramente superiori nulla da dire, finalmente un Samsung che vibra e suona contemporaneamente :ihih: ....... l'unica grossssssissssima pecca a mio avviso sono i 357:buaah: passaggi x inviare un SMS, con il mio K800ì ne bastano 3 :D c'è qualche trucco per accorciare la strada?

:cincin:

blackelf
11-11-2006, 00:29
In possesso del D900 da un paio di gg, ho anche un K800i, beh il Samsung esteticamente è pauroso, troppo bello, ultraslim, leggerissimo comprato x questo motivo principalmente, la batteria non dura molto certo mooooooolto meno di quella del K800i io lo uso da paura x lavoro mi fa 1gg :sdonk: ....... il menù a me piace , certo quello del k è tutta un'altra cosa molto + complesso e completo nel complesso mi piace molto, il volume del Samsung e la nitidezza della voce sono sicuramente superiori nulla da dire, finalmente un Samsung che vibra e suona contemporaneamente :ihih: ....... l'unica grossssssissssima pecca a mio avviso sono i 357:buaah: passaggi x inviare un SMS, con il mio K800ì ne bastano 3 :D c'è qualche trucco per accorciare la strada?

:cincin:

si..... è da un pezzo che sostengo che il cell perfetto sarebbe un mix con materiali/estetica/display samsung e software/intuitività/personalizzazione/fotocamera e flash Sonyericsson....

ciccioz
11-11-2006, 00:42
si..... è da un pezzo che sostengo che il cell perfetto sarebbe un mix con materiali/estetica/display samsung e software/intuitività/personalizzazione/fotocamera e flash Sonyericsson....
Quoto! Sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!!

sajan
11-11-2006, 10:54
seeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sogniamo ragazziiiiiii

Omegaspeed
11-11-2006, 16:45
il cell perfetto sarebbe un mix con materiali/estetica/display samsung e software/intuitività/personalizzazione/fotocamera e flash Sonyericsson....

Se fosse possibile monoplizzerebbe il mercato :ihih: :eheh:

_Link_
11-11-2006, 19:40

IL TELEFONO DEI MIEI SOGNI! :sbav:

Sperare non fa male... :D

FOLKEN
11-11-2006, 21:00
il volume del Samsung e la nitidezza della voce sono sicuramente superiori nulla da dire

:stordito: :confused: :stordito:

zamal
12-11-2006, 01:05
Come si attivano i messaggi dinamici?? Altra cosa...come si fa a far salvare i messaggi inviati nella relativa cartella??
Vai su menù - messaggi- impostazioni-sms-opzioni di ricezione-messaggio dinamico-attivo-
ciao:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Omegaspeed
12-11-2006, 03:57
:stordito: :confused: :stordito:
:fuori: si intendevo l'audio in ricezione :D

_Link_
12-11-2006, 04:27
:fuori: si intendevo l'audio in ricezione :D

Si ma il suo deve/doveva avere qualche problema alla capsula dell'auricolare... Forse non l'ha capito! :confused:

FOLKEN
12-11-2006, 06:59
Si ma il suo deve/doveva avere qualche problema alla capsula dell'auricolare... Forse non l'ha capito! :confused:

che? la capsula?:censura:

sajan
12-11-2006, 10:46
si del cell la membrana dell'altoparlante:ihih: :ihih: :ihih:

Vicato
12-11-2006, 10:48
si del cell la membrana dell'altoparlante:ihih: :ihih: :ihih:

Buongiorno!!!!! Ma che so sta firma e sto avatar:confused:

sajan
12-11-2006, 10:56
Buongiorno!!!!! Ma che so sta firma e sto avatar:confused:
che so dici!!!:eek: :eek: :eek: dopo aver espugnato san siro c'e' voleva sta firma!! :ihih: :ihih:

Vicato
12-11-2006, 11:08
che so dici!!!:eek: :eek: :eek: dopo aver espugnato san siro c'e' voleva sta firma!! :ihih: :ihih:

Vabbè te perdono:ihih:

sajan
12-11-2006, 11:21
Vabbè te perdono:ihih:
:inchino: :inchino: :inchino: sua illustrissima generosita':ihih: :ihih:

Nyon
12-11-2006, 14:19
salve...ma il d900 è possibile aggiornarlo in futuro????

sajan
12-11-2006, 14:22
in che senso scusa!!!oltre a hw e fw non puoi:ciao: :ciao:

blackelf
12-11-2006, 14:28

A me non risulta purtroppo...
Il livello di personalizzazione dei Sam è penoso...
Altra cosa Sonyericsson, siamo a livelli incredibili...

L'altro giorno si è impallato il mio w810.
Avrei dovuto portarlo in assistenza, perdere almeno 1 settimana, e vedermelo riconsegnato con una versione vecchia del fw.

Invece, vado su Wotanserver, flasho il cell con l'ultima versione fw ed in 20 minuti ho il cell nuovo!!! :ok: :ok:

Grande SE!!!!

E quando le faccio queste cose con il Samsung????

Ve l'immaginate che bello sbrandizzarlo da vodafogne in 20 minuti???

Nyon
12-11-2006, 14:30
io ho alcuni problemi con il sam z510 e mi hanno detto che devo aggiornarlo...difatti domani lo porto in un centro assistenza telefonini

Nyon
12-11-2006, 14:31
peccato però....io vorrei acquistare il d900 e lo z720...ma non posso prenderne 2 quasi simili

sajan
12-11-2006, 14:34
peccato però....io vorrei acquistare il d900 e lo z720...ma non posso prenderne 2 quasi simili
ho uno o altro!!!:ok: :ok: :ok:

Nyon
12-11-2006, 14:36
e lo so...il d900 x ora è il max....ma lo z720 cosa potrà avere di più oltre alla doppia fotocamera x umts????

sajan
12-11-2006, 14:39
e lo so...il d900 x ora è il max....ma lo z720 cosa potrà avere di più oltre alla doppia fotocamera x umts????
ancora nun se sa nulla di preciso,ma conoscendo sam di certo salvo miracoli sara' come tanti serie z

Nyon
12-11-2006, 14:39
è verò che avrà il living world più completo rispetto al d900

Nyon
12-11-2006, 14:40
software tipo z510?????nooooooo spero di no

Nyon
12-11-2006, 14:41
cmq acquisterò x il momemto il d900:boh: ...in caso mi piacerà di più lo z720....allora rivenderò il d900 :eheh:

sajan
12-11-2006, 14:42
spero di nooooo!!cmq e presto per dirlo

sajan
12-11-2006, 14:42
cmq acquisterò x il momemto il d900:boh: ...in caso mi piacerà di più lo z720....allora rivenderò il d900 :eheh:
:ok: :ok: :ok: ottimo acquisto

_Link_
12-11-2006, 15:06
che? la capsula?:censura:

Si quella che cavolo è... :p "il foro da dove esce la voce" :D

Buona domenica a tutti!!!

sajan
12-11-2006, 15:12
buona domenica anche a te!!

oldno75
12-11-2006, 19:01
ciao a tutti,scusate se ripropongo una domanda già fatta(purtroppo ho il libetto istruzioni in tedesco)ma volevo sapere come si toglie l'audio quando schiaccio sui tasti,non riesco in nessun modo,
grazie.

sajan
12-11-2006, 19:02
ho il manuale in italiano se lo vuoi

oldno75
12-11-2006, 19:07
grazie,ma mi serve solo questa info(a dire il vero anche qual'è la risoluzione per le foto a tutto schermo come sfondo),:ok:

sajan
12-11-2006, 19:14
non so come spostarlo sul forum asp mo provooooooooooooooooo

stefanolnz
12-11-2006, 19:26
ciao a tutti,scusate se ripropongo una domanda già fatta(purtroppo ho il libetto istruzioni in tedesco)ma volevo sapere come si toglie l'audio quando schiaccio sui tasti,non riesco in nessun modo,
grazie.
Con il tasto Sx quello che utilizzi per l'audio in chiamata.
Volendo puoi anche premere - 2 secondi - il tasto cancelletto ma ricorda che vai in modalità silenziosa.
grazie,ma mi serve solo questa info(a dire il vero anche qual'è la risoluzione per le foto a tutto schermo come sfondo),:ok:
Devi dimensionarle 240X320.

sajan
12-11-2006, 19:28
Volendo puoi anche premere - 2 secondi - il tasto cancelletto ma ricorda che vai in modalità silenziosa.

Devi dimensionarle 240X320.
:inchino: :inchino: :inchino: grande stefano.

stefanolnz
12-11-2006, 19:30
:inchino: :inchino: :inchino: grande stefano.
Ciao Sajan...hoi visto che stanotte hai fatto le ore piccole...

sajan
12-11-2006, 19:31
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: poco pocoooooo.ero di passaggioooooo:D

ciccioz
12-11-2006, 19:46
Non credo ti piacerà più lo z720...il d900 mi sembra più bello. Lo potrai preferire se ti serve l'umts ma per il resto il d900 resta il d900!!!!!!!!:eheh:

sajan
12-11-2006, 19:49
Non credo ti piacerà più lo z720...il d900 mi sembra più bello. Lo potrai preferire se ti serve l'umts ma per il resto il d900 resta il d900!!!!!!!!:eheh:
compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaloooooooooooooo sto d900 dajeeeeeeeeeeeeee:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

sajan
12-11-2006, 19:50
stefanoooooooooooo convinci ciccioz a comprarsi sto benedettooooooo d900:ihih: :ihih: :ihih:

ciccioz
12-11-2006, 19:51
compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaloooooooooooooo sto d900 dajeeeeeeeeeeeeee:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Lo sto facendo per disperarvi:ihih: !!!!!

sajan
12-11-2006, 19:56
Lo sto facendo per disperarvi:ihih: !!!!!
c'e' stai per riusci':ihih: :ihih: :ihih: beatiful e na barzelletta:D :D

oldno75
12-11-2006, 20:06

Devi dimensionarle 240X320.gentilissimo come sempre.

Krustyes
12-11-2006, 20:16
Io l'ho preso da 1 mese insomma dato il peso e le dimensioni, tenendolo in tasca, a volte mi sorge il dubbio se per caso me lo sono dimenticato da qualche parte, eheehheh. Audio buono, ricezione buona con wind meglio che con vodafone da me.....slide perfetto come i materiali con cui è costruito. Fotocamera buona, un difetto lo si avverte nelle foto panoramiche dove appare sempre una leggera foschia, dai video mi sarei aspettato di più però va bene così. Nel complesso per quello che costa li vale tutti....ciaoooo!!!!!!

sajan
12-11-2006, 21:19
sono dell'idea che il costo dell cell non vale il suo acquisto!cmq ottimo cell ovviamente

Nyon
12-11-2006, 21:33
ho appena acquistato su ebay il d900 276,00€

_Link_
12-11-2006, 21:42
c'e' stai per riusci':ihih: :ihih: :ihih: beatiful e na barzelletta:D :D

:ihih: :ihih: :ihih:

E tu Sajan... non dovevi fa er "danno"? :eheh:

sajan
12-11-2006, 21:49

e si dovevo usci poi invece so rimasto al calduccio.il danno e rimandato

sajan
12-11-2006, 21:51

:buaah: :buaah: :buaah: ma poi il danno gia' lo devo fare 8 dicembre...quanti danni devo da fa':buaah: :buaah: fox un ragazzo dice che il wii e ds so caga...

_Link_
12-11-2006, 22:34
:buaah: :buaah: :buaah: ma poi il danno gia' lo devo fare 8 dicembre...quanti danni devo da fa':buaah: :buaah: fox un ragazzo dice che il wii e ds so caga...

gli ho detto la mia! :D

insomma sto d900 rimane in vetrina sotto le luci!!! :D

sajan
12-11-2006, 22:37
per ora si resta in vetrina

gabrimay84
13-11-2006, 12:50
Ciao a tutti!!
stavo leggendo la vostra luuuunga discussione :) e sarei interessata anke io al d900...ma avrei un paio di domande:
siccome uso il tel principalmente per mandare sms e fare foto...per quanto riguarda la fotocamera leggo ke non c'è da lamentarsi :) ma per quanto riguarda la scrittura sms??
io ho venduto da poko il k750i e ho preso un z610i ma con quest ultimo non mi trovo un grankè in generale...anke se leggo ke il sw è di gran lunga superiore.
Ho avuto lo z510 ma l'ho tenuto un mesetto xkè non m trovavo molto..
Se sto scrivendo un messaggio e ricevo una kiamata o mi parte per sbaglio il dito sul tasto rosso si cancella tutto o rimane in bozze?
quali sono i 3000 passaggi ke avete citato prima per spedire un sms?

esteticamente mi fa impazzire...e andrò presto a provarlo in negozio prima di cerkarlo on line eventualmente ad un prezzo molto inferiore

grazie a ciau a tutti!! :ciao:

Omegaspeed
13-11-2006, 12:58
Ciao a tutti!!
stavo leggendo la vostra luuuunga discussione :) e sarei interessata anke io al d900...ma avrei un paio di domande:
siccome uso il tel principalmente per mandare sms e fare foto...per quanto riguarda la fotocamera leggo ke non c'è da lamentarsi :) ma per quanto riguarda la scrittura sms??
io ho venduto da poko il k750i e ho preso un z610i ma con quest ultimo non mi trovo un grankè in generale...anke se leggo ke il sw è di gran lunga superiore.
Ho avuto lo z510 ma l'ho tenuto un mesetto xkè non m trovavo molto..
Se sto scrivendo un messaggio e ricevo una kiamata o mi parte per sbaglio il dito sul tasto rosso si cancella tutto o rimane in bozze?

esteticamente mi fa impazzire...e andrò presto a provarlo in negozio prima di cerkarlo on line eventualmente ad un prezzo molto inferiore

grazie a ciau a tutti!! :ciao:

Prova a comporre un SMS e ti passa la voglia, telefono stupendo, ma per invio SMS si devono fare troppi passaggi fidati arrivo anche io da un K750 ed ho anche un K800ì :contratto

gabrimay84
13-11-2006, 13:10
Prova a comporre un SMS e ti passa la voglia, telefono stupendo, ma per invio SMS si devono fare troppi passaggi fidati arrivo anche io da un K750 ed ho anche un K800ì :contratto
grazie Omega..infatti stavo guardando k800i anke..ma il d900 mi piace troppo come estetica..aiuto sn indecisissima

alfopietro
13-11-2006, 14:46

Per scrivere gli sms basta la pressione di uno ed un solo tasto:
- "freccia" sinistra della conosole centrale!

- In ogni caso con 1 po di buon senso, anche volendo procedere da menu classico, basta usare gli "shortcut", ossia usare i numeri per scorrere più velocemente i vari menu...

:ok:

oldno75
13-11-2006, 15:20
infatti,non mi sembra tutta questa tragedia scrivere un sms con questo telefono,c'è solo un passaggio in + da fare rispetto ai nokia,se poi qualcuno è abituato a comporre i messaggi dettandoli direttamente al telefono(magari)o (cosa + probabile)cerca una scusa x non comprarlo allora è un altro paio di mani....

semi O.T.

con quali impostazioni comprimete i video da rivedere sul telefono ad una risoluzione decente ???
ne ho compresso qualcuno in 3GP(imtoo 3gp video converter)ma si vedono piuttosto maluccio....:confused:

Omegaspeed
13-11-2006, 16:25
infatti,non mi sembra tutta questa tragedia scrivere un sms con questo telefono,

Concordo, ma per chi arriva da un K750i e scrive tanti msg si deve indubbiamente abituare, io ripeto li ho tutti e 2 ma uso sopratutto il D900 è spaziale!!!!! :ok:

gabrimay84
13-11-2006, 16:28
xkè bisogna parlare di scuse per non comprarlo o addirittura di dettare messaggi al tel? io ho semplicemente kiesto kom'è visto ke ho avuto uno z510 e mi sono trovata male siccome "il passaggio in piu" mi sembrava inutile e nn riuscivo ad abituarmici...3000 passaggi è un modo di dire non vedo xke in questi forum bisogna subito attaccare..infatti non mi è stato quasi risposto a nulla se non per "criticare" le parole ke ho usato o difetti ke posso riscontrare...bastava semplicemente rispondere o cmq dare un parere siccome si parla di cel, di punti di vista e di consigli di persone ke lo usano verso persone (come me) ke vorrebbero komprarlo...non ho scritto qui ne per critikare i samsung ne per cerklare un telefono ke mi legga nel pensiero per scrivere gli sms...volevo solo qualke parere

grazie lo stesso

Omegaspeed
13-11-2006, 16:37
xkè bisogna parlare di scuse per non comprarlo o addirittura di dettare messaggi al tel? io ho semplicemente kiesto kom'è visto ke ho avuto uno z510 e mi sono trovata male siccome "il passaggio in piu" mi sembrava inutile e nn riuscivo ad abituarmici...3000 passaggi è un modo di dire non vedo xke in questi forum bisogna subito attaccare..infatti non mi è stato quasi risposto a nulla se non per "criticare" le parole ke ho usato o difetti ke posso riscontrare...bastava semplicemente rispondere o cmq dare un parere siccome si parla di cel, di punti di vista e di consigli di persone ke lo usano verso persone (come me) ke vorrebbero komprarlo...non ho scritto qui ne per critikare i samsung ne per cerklare un telefono ke mi legga nel pensiero per scrivere gli sms...volevo solo qualke parere

grazie lo stesso

Secondo me il K800i è troppo ingombrante io lo uso x lavoro e il D900 è il massimo, naturalmente la batteria non è da paragonare, (se ti interessa questo parametro) :ok: :ciao:

oldno75
13-11-2006, 16:40

grazie lo stessoma infatti non era rivolto a te,:ok:

gabrimay84
13-11-2006, 17:34
ah ok c'ero rimasta infatti :(

_Link_
13-11-2006, 19:15
Gabri

prendi il D900!!! ;)

gabrimay84
13-11-2006, 19:44
dai in sti giorni vado a provarli...cmq se qualkuno ha voglia di risp alle mie domande non mi dispiace :p

baciii

_Link_
13-11-2006, 20:08
dai in sti giorni vado a provarli...cmq se qualkuno ha voglia di risp alle mie domande non mi dispiace :p

baciii

Io ho un d600... se scrivo un sms e ricevo 1a tele, risp e l'sms rimane lì... se premo la cornetta rossa va in bozze... dovrebbe essere così anke x il d900(stessa serie d)! ;)

insomma prendi qst che è più bello del K..! :ok:

bacioni :ciao:

leonat
15-11-2006, 00:28
Io ho un d600... se scrivo un sms e ricevo 1a tele, risp e l'sms rimane lì... se premo la cornetta rossa va in bozze... dovrebbe essere così anke x il d900(stessa serie d)! ;)

insomma prendi qst che è più bello del K..! :ok:

bacioni :ciao:

si è cosi' anche con lo z560....sono indeciso se fare anche io il passaggio:confused:
ho l'N73 che è un cell da paura ma è grosso e il symbian ti manda in fumo specialmente se vai di fretta:(
Idem per l'N70...l'unico che mi soddisfa come scrittura messaggi è lo Z560 tasti grossi e di facile pressione;) ma a meta' giornata ho già esaurito la batteria:censura:
il d900 come batteria com'è?????
la giornata con una 10cina di messaggi e un'ora di telefonate piu' o meno la fa'????
e ne approfitto per allungare la fila di domande:
ci sono movimenti strani nello slide tipo d800 che se lo premevo da sopra si apriva sotto:uhm:

_Link_
15-11-2006, 00:42
si è cosi' anche con lo z560....sono indeciso se fare anche io il passaggio:confused:
ho l'N73 che è un cell da paura ma è grosso e il symbian ti manda in fumo specialmente se vai di fretta:(
Idem per l'N70...l'unico che mi soddisfa come scrittura messaggi è lo Z560 tasti grossi e di facile pressione;) ma a meta' giornata ho già esaurito la batteria:censura:
la giornata con una 10cina di messaggi e un'ora di telefonate piu' o meno la fa'????
e ne approfitto per allungare la fila di domande:
ci sono movimenti strani nello slide tipo d800 che se lo premevo da sopra si apriva sotto:uhm:
Ciao

quoto x l'n73! Gran smart ma è grosso e prima o poi ti stufi! il d900 non ce l'ho ma la batteria sarà sicuramente migliore dello Z(due giorni li fa)! lo slide non dovrebbe avere "giochi"... aspetta x le risp ma penso che arriveranno conferme! :ok:

oldno75
15-11-2006, 01:56
Ciao

quoto x l'n73! Gran smart ma è grosso e prima o poi ti stufi! il d900 non ce l'ho ma la batteria sarà sicuramente migliore dello Z(due giorni li fa)! lo slide non dovrebbe avere "giochi"... aspetta x le risp ma penso che arriveranno conferme! :ok:confermo per lo slide,non balla e non ci sono giochi strani,in quanto a qualità costruttive il D900 non è secondo a nessuno

Omegaspeed
15-11-2006, 11:07
-------------------------------------------------------------------

Si come lo useresti tu ti fa due fiorni :ciao:

stefanolnz
15-11-2006, 12:22

Ci fai circa il doppio dell'uso da te descritto;)