Visualizza versione completa : Urge aiuto S700i
Ciao ho acquistato da poco um S.E. S700i TIM perfetto sotto tutti i punti ma si blocca non appena lo uso per la connessione ad internet tramite modem con il pc sia con irda che B.T. e per farlo ripartire devo togliergli la batteria.Vi prego vogliate darmi una mano....mi dispiacerebbe mandarlo in assistenza dopo solo un mese.
Seconda domanda : con l'S700i si possono visualizzare le pagine web come nel vecchio P900 ? Grazie a chi mi rispondera'.
mimmetta
zephyr83
14-01-2005, 02:43
Per le pagine web devi usare webviewer, è un'applicazione java nn gratuita.
Per il primo problema nn saprei, magari è un problema di computer (chiavetta bluetooth nn perfettamente compatibile con windows xp service pack2) oppure ha davvero dei problemi il tuo.
ma quale S700?!
Da 3 giorni posseggo questo splendido terminale...veramente ottimo.
Vorrei però risolvere due piccoli problemi:
Intallare Webviewer:dove trovo il progamma e come si fa ad installarlo? Collegarmi alla mobile tv (uso Tim)ma quando provo a connettermi mi appare il messaggio "connessione al server multimediale non riuscita).Si deve fare qualche impostazione particolare? Con un Nokia 6630 e la stessa sim mi collego regolarmente.
Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
sim
Il mio tel. e' marchiato tim e si collega bene alla mobile TV.
mimmetta
per mimma
Il mio è no brand...ho fatto tutte le impostazioni e funziona tutto bene (Wap,mms,email),ho solo il problema della mobile tv). Non è che saresti così gentile da postare le tue impostazioni?
Ciao e grazie comunque
sim
maxim.....
16-01-2005, 10:26
tranquillo il tuo s700 funziona benissimo ed il blocco è dovuto alla incompabilità in certe zone tra larete umts e quella gsm/gprs di tim con la sonyericsson....succede anche a me e non solo nella mia zona, da ormai 7 mesi e non solo con s700 ma anche con il k700 e lo z600
Non serve nessun aggiornamento software ma pregare che risolvano il problema
ciao