PDA

Visualizza versione completa : giochi java scaricabili gratis per TUTTI i cell

steeve
26-10-2006, 19:04
salve a tutti ragazzi, dopo vari tentativi e molto impegno ecco a voi il magico sito dal quale scaricare gratis tutti i giochi java anche per i cellulari piu' "ostici" quali sharp ad esempio, che hanno le migliori ottiche ma software meno duttili per le applet, spero siate fieri di me, mi sono scervellato su alcuni files .jad e leggendo dentro di essi inserendoli su frontpage ecco la loro radice url, trovata dopo 2 ore di faticosa ricerca (una serata):

http://midlet.org/
:ok:

qualsiasi cosa riguardi il magico sito e i suoi giochi, prego...a voi questa discussione....

Sharp770
23-01-2007, 23:47
Ciao ragazzi volevo chiedervi come devo fare per installare un java games sul mio telefono sharp 770sh..ho provato a mettere il file dentro la cartella altri documenti della micro sd ma quando vado sul file dal telefono mi dice file danneggiato...aiutatemi vi prego...:help: :help: :help: :help: e che tipo di file devono essere i giochi per poter funzionare jad?jar?

zephyr83
24-01-2007, 01:11
Ciao ragazzi volevo chiedervi come devo fare per installare un java games sul mio telefono sharp 770sh..ho provato a mettere il file dentro la cartella altri documenti della micro sd ma quando vado sul file dal telefono mi dice file danneggiato...aiutatemi vi prego...:help: :help: :help: :help: e che tipo di file devono essere i giochi per poter funzionare jad?jar?
ti colleghi dal cellulare a un sito come quello linkato in questo topic e lo scarichi!!

Sharp770
24-01-2007, 18:01
quindi mettendo il file dal programma del cellulare col cavo usb non funzionano?

zephyr83
24-01-2007, 22:50
quindi mettendo il file dal programma del cellulare col cavo usb non funzionano?
negli sharp no, almeno nei vecchi ma dovrebbe essere cos' anche nei nuovi!

steeve
11-02-2007, 20:46
zephir io ho sharp 903 europeo mi hanno detto che esiste un metodo per entrare tramite skermo blu (specie di bios) premendo 8 e accensione per scaricare corretamente i giochi java sul 903 ma cio' funziona solo con la versione chinese, infatti col mio neanke a parlarne...in sostanza non riesco a metterci i giochi....aiutino?

blackwarlock
12-02-2007, 21:42
Mi sa ke l'unica per noi fortunati possessori di 903 è scaricarli da wep...

steeve
22-02-2007, 19:51
neanke!:buaah: non ci riesco!!!

giarfa
23-02-2007, 14:34
ho provato anch'io...nulla di nulla....

zephyr83
24-02-2007, 19:53
ma nn potete sfruttare la connessione del computer per navigare dal cellulare? io lo faccio cn il mio motorola mpx220 che ha la stessa limitazione dello sharp, però il mio è uno smartphone cn windows mobile

steeve
28-02-2007, 20:19
non e' questo il punto, la connessione wap va bene anche se i portali tim o voda o wind ecc sono limitati come con tutti i cellulari non italiani..il punto e' che metto il gioco su un sito, vado via wap a scaricarlo, lui si connette in wap solo che non scarica, credo sia una limitazione data dalla vodafone UK nel mio caso, ovvero vuoi giocare? e allora scarica i giochi vodafone inglesi con scheda inglese...lo sblocco l'ho fatto io e ora ho scheda italiana ma qualcosa nel firmware sara' rimasta, li', ferma, fredda, che ti fissa come una iena ridens...:buaah:

zephyr83
01-03-2007, 01:02
non e' questo il punto, la connessione wap va bene anche se i portali tim o voda o wind ecc sono limitati come con tutti i cellulari non italiani..il punto e' che metto il gioco su un sito, vado via wap a scaricarlo, lui si connette in wap solo che non scarica, credo sia una limitazione data dalla vodafone UK nel mio caso, ovvero vuoi giocare? e allora scarica i giochi vodafone inglesi con scheda inglese...lo sblocco l'ho fatto io e ora ho scheda italiana ma qualcosa nel firmware sara' rimasta, li', ferma, fredda, che ti fissa come una iena ridens...:buaah:
nn penso! il gioco l'hai messo tu sul sito? io cn il mio motosola nn riesco a scaricare le applicazioni che carico io sul mio spazio web, metto anche il jad ma niente. Invece quelli presenti in altri siti vanno senza problemi. Sbaglio sicuramente io!