Visualizza versione completa : p990i e profili wap
Ragazzi ciao.
Per cortesia mi dite come creare un profilo wap nel p990i??
Ho creato la cartella wap, ma non c'e' verso di creare un nuovo accaunt wap.
Di accaunt internet ne creo quanti ne voglio, ma ripeto, di wap NULLA.
Mi suggerite per piacere?
ciao
Se hai creato un profilo wap vai semplicemente su segnalibri oppure su sull'ultima icona in basso a dx , dove vedi una cartellina verde spuntare.. li troverai Tim o Vodafone Wap..
Se hai creato un profilo wap vai semplicemente su segnalibri oppure su sull'ultima icona in basso a dx , dove vedi una cartellina verde spuntare.. li troverai Tim o Vodafone Wap..
grazie Andrea. L'ho configurato, il problema e' un'altro.
Qualcuno riesce ad entrare nel portale di tim o di altro operatore??
Cosa devo fare per andare nel portale.
Io sto facendo cosi': vado sul web, digito wap.tim.it e dico di connettersi con la connessione creata e cioe' waptim.
Pero' non c'e' verso........ cosa devo fare??
grazie
ciao
grazie Andrea. L'ho configurato, il problema e' un'altro.
Qualcuno riesce ad entrare nel portale di tim o di altro operatore??
Cosa devo fare per andare nel portale.
Io sto facendo cosi': vado sul web, digito wap.tim.it e dico di connettersi con la connessione creata e cioe' waptim.
Pero' non c'e' verso........ cosa devo fare??
grazie
ciao
Se vuoi navigare solo con il wap devi essere sicuro di avere configurato il wap con priorità 1 nei tuoi account internet.. una volta fatta questa semplice operazione , premi semplicmente il tasto @ in altro a destra e sul lato del telefono.. vedrai che come per magia apparirà la pagina del portale wap della tua sim.. e da quel momento in avanti potrai navigare nel wap ..
Se vuoi navigare solo con il wap devi essere sicuro di avere configurato il wap con priorità 1 nei tuoi account internet.. una volta fatta questa semplice operazione , premi semplicmente il tasto @ in altro a destra e sul lato del telefono.. vedrai che come per magia apparirà la pagina del portale wap della tua sim.. e da quel momento in avanti potrai navigare nel wap ..
OK Grazie Andrea. Ora va!
Grazie ancora.
ciao