Visualizza versione completa : Motorola E1000 - Problemi?
Il mio motorola E1000 brand 3 non mi permette di creare i gruppi nelle sezioni immagini e video. Succede anche a voi?
Vi prego aiutatemi!!!
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!
unclesam
14-01-2005, 10:07
Non è che mi sai dire un paio di cose, visto che nessuno mi risponde:
1)Come faccio a trasferire gli MP3 da PC? Mi dice sempre "Codec mancante" e non le trasferisce.
2) C'è la possibilita di aumentare le dimensioni delle immagini? Quando le scarico sul cell me le salva in automatico a 176x220. Vanno benissimo nella visualizzazione normale, ma se le visualizzo a tutto schermo impostandole come sfondo sgranano e fanno schifo. Qualcuno dice che si può fare... ma nessuno mi spiega come !!!
ciao, per creare gruppi in quelle sezioni c'è un piccolo e emplice "trucchetto", basta che come lingua del cell selezioni inglese et voilà ti fa creare i nuovi gruppi.
per le immagini, io da pc a cell le trafersico senza problemi, la risoluzione deve essere 240x320 pixel
ciao
PalmiroCangini
14-01-2005, 17:30
quote:C'è la possibilita di aumentare le dimensioni delle immagini? Quando le scarico sul cell me le salva in automatico a 176x220. Vanno benissimo nella visualizzazione normale, ma se le visualizzo a tutto schermo impostandole come sfondo sgranano e fanno schifo. Qualcuno dice che si può fare... ma nessuno mi spiega come !!! ..prima di passarle al cell...modificale a 240x320 con un programma di foto-ritocco....
CHE SPETTACOLO!
....sorry wytek...nn avevo notato che avevi già risposto!
Modificato da - PalmiroCangini il 14/01/2005 16.32.59