PDA

Visualizza versione completa : Possessori di k800i & samsung d900...

ziociccio06
29-09-2006, 21:42
ciao,per voi possessori di entrambi i cellulari,che li abbiate ancora o che li avete avuti alternativamente,una domanda secca:

possibile che le foto di giorno del d900 siano un pelino pelino inferiore al k800i e quelle di notte,scattate senza flash,siano uguali?

dico questo perchè ho visto le foto scattate da un collega col suo d900,in tutte le condizioni di luce,ed ho notato che in perfetta condizione di luce ( 100%-80%) sono uscite fuori delle foto stupende,tant'è che io pensavo avesse usato un k800i ,e delle foto scattare a roma di sera,senza flash,erano belle davvero ,con ottima resa del colore nero.

ora mi chiedo : ero mezzo rincoglionito/stanco/distratto io che ho visto delle belle foto,o sono belle davvero?

Solidus
29-09-2006, 22:08
no no è proprio cosi... il d900 scatta delle foto bellissime avendo anche l'autofocus ed una 3 megapixel

ziociccio06
29-09-2006, 22:11
no no è proprio cosi... il d900 scatta delle foto bellissime avendo anche l'autofocus ed una 3 megapixel

cavolo,ti trovo anche qui,sei ovunque....
non è che stanotte ti trovo nel mio letto? :ihih: :ihih:

scherzo,lo sai.

cmq,dimmi sinceramente una cosa: meglio d900 o n73 ?
parlando dal punto di vista delle foto.

io direi d900.tu?

e1f
29-09-2006, 22:58
zio t vedo parecchio propenso e anke xkè t leggo ke vorresti prend n73 x riprender un nokia ma aspetti un nuovo aggiornamento anke risolutivo x il bug foto in notturna..
anke se continua a piacerti l kappone:D
vero;)?

ziociccio06
29-09-2006, 23:14
zio t vedo parecchio propenso e anke xkè t leggo ke vorresti prend n73 x riprender un nokia ma aspetti un nuovo aggiornamento anke risolutivo x il bug foto in notturna..
anke se continua a piacerti l kappone:D
vero;)?
si.
ho in programma un k800i della 3 o un d900/n73 (bug foto risolti).

e1f
29-09-2006, 23:19
l'avevo percepito subito..
e il kappino?quello resta a muletto?

e1f
29-09-2006, 23:19
quello ke a me non piace dei samsung è la batteria ke in tutti non dura proprio nulla
però non conosco personalmente sto d900

ziociccio06
29-09-2006, 23:41
l'avevo percepito subito..
e il kappino?quello resta a muletto?
eh si,muletto.

ilvampiro
30-09-2006, 03:52
zio prendi un k800 ...
per avere una resa come il k800 con il d900 devi fare une ventina di foto e ne scarti 15...ti parlo in condizioni di luce non ottimale ( sera, al chiuso, nuvoloso)...se poi le condizioni sono ottimali è normale che la resa sia quasi allo stesso livello..ma sempre un gradino sotto...
con il k800 ogni foto che fai esce bene...e se vuoi il massimo lo setti per bene prima di scattare...
io li ho avuti tutti e tre...k800 regna...poi se vieni dal k750 vuol dire che sei di bocca buona...aspetta che esce con tre...dovrebbe questo mese...ciao ciao

ziociccio06
30-09-2006, 10:12
zio prendi un k800 ...
per avere una resa come il k800 con il d900 devi fare une ventina di foto e ne scarti 15...ti parlo in condizioni di luce non ottimale ( sera, al chiuso, nuvoloso)...se poi le condizioni sono ottimali è normale che la resa sia quasi allo stesso livello..ma sempre un gradino sotto...
con il k800 ogni foto che fai esce bene...e se vuoi il massimo lo setti per bene prima di scattare...
io li ho avuti tutti e tre...k800 regna...poi se vieni dal k750 vuol dire che sei di bocca buona...aspetta che esce con tre...dovrebbe questo mese...ciao ciao
ok,grazie.
è che mi aveva stupito come il d900 scattasse le foto.

si,stò aspettando il k800i brand 3.

Dr_TRex
14-10-2006, 17:18
Ho cambiato il mio d900 per un k800i.
Inizialmente mi sentivo un pò pentito (fattore estetica) il d900 è molto + affascinante mentre al k800i ho dovuto "fare un pò l'abitudine".
In quanto a funzionalità però non c'è paragone. Il samsung è molto rigido nei suoi menù mentre il SE è molto + flessibile e personalizzabile.
Si riscontrano difficolta per chi è abituato ai semplici menu samsung perchè il k800i è più ricco di funzioni. Anche la navigazione all'interno è leggermente più complicata. Grande neo del SE è la sua tastiera o meglio alcuni tastini che sono difficilmente utilizzabili se non con attenzione.
Credo che però la differenza sostanziale stia nella fotocamera. Nonostane siano poche le differenze in mgp (3 quella del d900 e 3,2 quella del k800i) c'è una differenza notevole sia di giorno che di notte.
Ultima cosa ..... la gestione dei file. Il d900 era lento nell'aprire le foto e nello scorrere sulle immagini cosa che nel SE non esiste.

remos
14-10-2006, 17:59
Ho cambiato il mio d900 per un k800i.
Inizialmente mi sentivo un pò pentito (fattore estetica) il d900 è molto + affascinante mentre al k800i ho dovuto "fare un pò l'abitudine".
In quanto a funzionalità però non c'è paragone. Il samsung è molto rigido nei suoi menù mentre il SE è molto + flessibile e personalizzabile.
Si riscontrano difficolta per chi è abituato ai semplici menu samsung perchè il k800i è più ricco di funzioni. Anche la navigazione all'interno è leggermente più complicata. Grande neo del SE è la sua tastiera o meglio alcuni tastini che sono difficilmente utilizzabili se non con attenzione.
Credo che però la differenza sostanziale stia nella fotocamera. Nonostane siano poche le differenze in mgp (3 quella del d900 e 3,2 quella del k800i) c'è una differenza notevole sia di giorno che di notte.
Ultima cosa ..... la gestione dei file. Il d900 era lento nell'aprire le foto e nello scorrere sulle immagini cosa che nel SE non esiste.
ho il k800i e ho provato il d900
a parte il living world, lo schermo bellissimo e il fatto che il sam e' un bel cell
il k vince in tutto....anche nelle foto

razdecan
15-10-2006, 02:38
ti consiglio il k800 per me superiore in tutto!