PDA

Visualizza versione completa : MOTOROLA V457-V550 e Mobile phone Tools

lady.b
11-03-2005, 10:14
Ho acquistato un MOTOROLA v547 da usare come telefono e come stumento di connessione dati. Infatti tutti i cellulari hanno un modem interno che può essere usato per collegarsi ad internet (in caso non si disponga di telefonia fissa tradizionale o ADSL o a fibra ottica).
Quando sono a casa collego il mio Pc portatile ad Internet con modem tradizionale; quando sono in viaggio (treno o albergo o villeggiatura) mi collego ad internet tramite il modem del telefonino.
Questa operazione l'avevo già fatta con un nokia senza problemi usando la tecnologia IRD (infrarosso).
Ho acquistato il MOTOROLA V547 perchè vanta la tecnologia EDGE di TIM, cioè una banda più larga di trasmissione rispetto al comune GPRS.
Dopo averlo acquistato ho scoperto che per poterlo usare come modem dovevo acquistare il Mobile Phone Tools per avere i driver (€62)! Il telefonino costa già 275€!
Avete mai visto un concessionario d'auto che vi vende la macchina con l'aria condizionata, ma poi per poterla utilizzare dovete sborsare ancora dei soldi per accenderla?
Pensateci due volte prima di acquistare questo telefonino e prestate attenzione ai costi nascosti di MOTOROLA, soprattutto perchè gli altri produttori danno i driver nel costo del telefonino!

:mad: :mad:

ladyb

adriano90
20-03-2005, 17:47
Io hò phone tools x il mio v525 e lo scaricai gratis da internet......